Che poi,si,Andrea ha sbagliato 4 tiri consecutivi ma non era certo molle,si è sbattuto,ha preso qualche rimbalzo,si è preso 2-3 falli in attacco...Insomma,tutto si poteva dire tranne che era abulico e avulso dal gioco.
Poi,io vorrei giusto capire una cosa.Nesterovic garantisce quantita,sostanza e esperienza,su questo tutti daccordo,ma è in grado di far vincere le partite?Humphries (che è uno dei cocchi di Mitchell) ne è capace?
Se Mitchell non è in grado di capire che l'ago della bilancia in alcune situazioni è Andrea,sta davvero messo male...Se questi sono i Raptors,ai playoff senza Andrea dove pensano di arrivare?
Cioe,Andrea è discontinuo,tutto quello che volete,a volte è da prendere a schiaffi,ma è poco partecipe del progetto Raptors secondo me,nessuno punta su di lui,nessuno lo responsabilizza...I giocatori crescono mettendoli nell'ultimo quarto,dandogli palloni importanti...
Secondo me,Bargnani all'inizio è scazzato anche perche sente poco alcune partite,ma io non l'ho mai visto fare finali orrendi di partita...Sbaglio?
Certo,dovrebbe metterci voglia e grinta dall'inizio,su quello deve lavorarci,e molto...