[quote="Gabbo":3skxkrqm]Come cambia il mondo quando lotti a rimbalzo e prendi 3 rimbalzi offensivi di cui quello che poteva portarti a vincere la partita.
Anche se ha sparacchiato, la difesa del primo quarto fosse molto estiva

, ed il fatto che Davis o Amir al suo posto l'avrebbero messa dentro da 50cm

, nessuno gli rompe il cazzo anzi piovono complimenti.
MAgari non dura, però generalmente si chiude sempre un occhio quando uno sbaglia ma ha fatto vedere che si è fatto il culo. Soprattutto i canadesi che adorano certe pippe assurde

(Non che io pensi che andrea non si sia mai sbattuto, ma non lo faceva nel modo giusto probabilmente)[/quote:3skxkrqm]
L'improvviso cambiamento non deriva solo da Andrea ma soprattutto da Casey. E' tutta la squadra che sta provando a difendere. Con Triano e Mitchell era frustrante uscire in aiuto e non avere mai nessuno che ruotasse per coprirti. Andrea non lo dice mai perchè è corretto che così si comporti pubblicamente, ma in cuor suo penso fosse sconvolto dalla differenza riscontrata tra quanto era la normalità sotto Messina e Blatt rispetto a quello che ha trovato in NBA. Casey non è un genio, è semplicemente un allenatore con idee chiare rispetto ad un sistema difensivo. Pianigiani ad esempio non ha mai esposto Andrea a figuracce in difesa pur non avendo quasi mai nella nazionale dei veri centri titolari a disposizione. Se si guarda bene anche a Toronto quest'anno il vero pivot dominante non esiste. Magloire è una vecchia gloria (

scusate il gioco di parole), Davis e Amir sono pollaccioni e non sono dei Centri e Gray non mi sembra proprio un fenomeno. Tacta testicula ma la differenza la fa il fatto di avere un allenatore che può chiamarsi tale per la prima volta da quando Andrea ha esordito nel basket americano.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco