ElBargo ha scritto:Qui si parla di un possibile scambio Pierce/Bargnani-Fields, che ne dite?
http://bleacherreport.com/articles/1682 ... aul-pierce
Dico che Fields con quel contratto non lo prenderebbe nemmeno il suo più grande estimatore...
ElBargo ha scritto:Qui si parla di un possibile scambio Pierce/Bargnani-Fields, che ne dite?
http://bleacherreport.com/articles/1682 ... aul-pierce
Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??
shaq91 ha scritto:In teoria sarebbe anche fattibile
Toronto libera il cap mandando Bargnani e fields ai celtics ricevendo pierce che viene subito tagliato via amnesty e ritorna a boston (o comunque diventa un FA di lusso)in questo modo i celtics allungano la panchina e i craptors ottengono più libertà salariale sul mercato
Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??
shaq91 ha scritto:In teoria sarebbe anche fattibile
Toronto libera il cap mandando Bargnani e fields ai celtics ricevendo pierce che viene subito tagliato via amnesty e ritorna a boston (o comunque diventa un FA di lusso)in questo modo i celtics allungano la panchina e i craptors ottengono più libertà salariale sul mercato
mago romano ha scritto:
A Shaqqe, te lo dico sottovoce l'amnesty non se può fa'!
Si possono amnistiare giocatori che erano sotto contratto due anni fa. Se Pierce arriva non lo tagli. Gli unici possibili sono: Andrea, Kleiza e Amir.
Pivot eri e pivot resti. Simpatico, amante della pizza, studioso ma sempre pivot!
smemolo ha scritto:shaq91 ha scritto:In teoria sarebbe anche fattibile
si ma per quale motivo boston si dovrebbe caricare del contrattone insensato a fields?!?!
The Huge ha scritto:smemolo ha scritto:shaq91 ha scritto:In teoria sarebbe anche fattibile
si ma per quale motivo boston si dovrebbe caricare del contrattone insensato a fields?!?!
Per non parlare di quello di Andrea. Si ingolferebbero di 16.3M quest'anno, per non parlare dei 20.5M del prossimo anno, per due che sulla carta non sono titolari.
Se i Celtics lo fanno, credo che i tifosi bruceranno il palazzo ...
Jacks ha scritto:http://backdoorbasket.altervista.org/nba-bryan-colangelo-non-e-piu-il-presidente-dei-raptors-i-lakers-confermano-meeks/
Una buona notizia?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti