Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
-
carrarmat
- In panchina
Troppo scontato qualsiasi pesce di aprile.
- andredici
- All Star Game
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
ME LO SONO BEVUTO TUTTO D'UN FIATO
Ho capito che qualcosa non andava solo dopo aver visto che il post era delle sette del mattino e non era seguito dalle paginate di commenti che sarebbero stati inevitabili. Solo allora sono andato a vedere il post successivo
comunque mi rendo conto che son predisposto a credere a qualunque stronzata pur di poter sperare in un suo rientro
si chiama astinenza ed è una brutta bestia da controllare

Ho capito che qualcosa non andava solo dopo aver visto che il post era delle sette del mattino e non era seguito dalle paginate di commenti che sarebbero stati inevitabili. Solo allora sono andato a vedere il post successivo
comunque mi rendo conto che son predisposto a credere a qualunque stronzata pur di poter sperare in un suo rientro

- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
[quote="andredici":ugkdmukv]ME LO SONO BEVUTO TUTTO D'UN FIATO
[/quote:ugkdmukv]
Ti voglio bene a prescindere, anche se tutto ciò fa due palle a qualcuno che nella vita si annoia tra una statistica inutile e un'altra.
Forza MAGO!
[/quote:ugkdmukv]Ti voglio bene a prescindere, anche se tutto ciò fa due palle a qualcuno che nella vita si annoia tra una statistica inutile e un'altra.
Forza MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Nessun commento da quasi una settimana... come Eco è entrato in un periodo di oblio dopo la sua morte cestistica ammerrigana. Meno male che tra poco iniziano i playoff.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team:Spurs
Meno male davvero, ormai questa RS e' una agonia..
Ama, e fa ciò che vuoi
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
skip to my lou
- All Star Game
Ma siamo sicuri che il merdamago sia ancora vivo?
E nonostante sia un magotalebano mi chiedo se è mai stato vivo..
Che delusione enorme questa gestione mediatica inesistente
E nonostante sia un magotalebano mi chiedo se è mai stato vivo..
Che delusione enorme questa gestione mediatica inesistente
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- paolo
- Apologia di un Busto
Sì, in effetti qualche parolina potrebbe spenderla... Capisco che non ami i social (siamo in due) ma sta un po' esagerando.
- smemolo
- Superstar NBA
non gliene è mai importato di spenderla prima, non vedo perchè vorrebbe farlo ora
- Monroe
- Most Improved Player
Si ma anche se stesse dalla mattina alla sera a twittare o a postare roba su fb o su instagram..in fondo che cambierebbe? Dimostrerebbe di essere VIVO e di stare allenandosi (SPERO) e poi?
Tra l'altro con un carattere così , come già detti da smemolo , è ovvio che non sia esattamente portato a comunicare la sua vita sui social...soprattutto ora che le cose vanno di Nutella!
A me basta quello che (NON) ha fatto vedere quest'anno ,purtroppo..tutto il resto non conta...tanto almeno per quanto mi riguarda c'è già il Gallo fin troppo attivo sui social...
Spero solo che Bargs torni quello degli Europei e ci dia una mano per il preolimpico e poi faccia bene da qualche parte in Europa , se magari qualcuno gli regala un paio di palle nuove...
Tra l'altro con un carattere così , come già detti da smemolo , è ovvio che non sia esattamente portato a comunicare la sua vita sui social...soprattutto ora che le cose vanno di Nutella!
A me basta quello che (NON) ha fatto vedere quest'anno ,purtroppo..tutto il resto non conta...tanto almeno per quanto mi riguarda c'è già il Gallo fin troppo attivo sui social...
Spero solo che Bargs torni quello degli Europei e ci dia una mano per il preolimpico e poi faccia bene da qualche parte in Europa , se magari qualcuno gli regala un paio di palle nuove...
RafT nel cuore.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Spero che alla prima intervista che gli faranno, gli vogliano chiedere conto dell'offerta dell'Olympiakos (e sotto sotto spero che si capisca che ha fatto così perchè già in pre-accordo con Milano).
Certo questa situazione che si è creata è stata, purtroppo, surreale ...
Certo questa situazione che si è creata è stata, purtroppo, surreale ...

-
Verdiglione
- Free Agent!
Vedendola con un minimo di oggettività mi sembra la triste prosecuzione della scellerata gestione di una carriera.
Ritrovarsi a 30 anni (non a 40) a metà stagione ad allenarsi in solitudine nella palestra vicino casa!!!
E' ovvio che tutto sia conseguenza dell'approccio mentale di Andrea alle difficoltà che il suo percorso NBA gli ha presentato, ma insomma, fare peggio di così sarebbe stato difficile.
Ecco, sarei davvero curioso di sapere cosa ne pensa il suo agente NBA, che non mi sembra l'ultimo arrivato (vedendo l'elenco dei suoi assistiti).
Temo che allargherebbe le braccia, in stile Colangelo.....
Ritrovarsi a 30 anni (non a 40) a metà stagione ad allenarsi in solitudine nella palestra vicino casa!!!
E' ovvio che tutto sia conseguenza dell'approccio mentale di Andrea alle difficoltà che il suo percorso NBA gli ha presentato, ma insomma, fare peggio di così sarebbe stato difficile.
Ecco, sarei davvero curioso di sapere cosa ne pensa il suo agente NBA, che non mi sembra l'ultimo arrivato (vedendo l'elenco dei suoi assistiti).
Temo che allargherebbe le braccia, in stile Colangelo.....
- andredici
- All Star Game
[quote="Verdiglione":3dqqhlu6]Vedendola con un minimo di oggettività mi sembra la triste prosecuzione della scellerata gestione di una carriera.
Temo che allargherebbe le braccia, in stile Colangelo.....[/quote:3dqqhlu6]
Entro tre mesi avremo notizia che risolve il contratto anche con l'agente, anche perchè non credo sia più remunerativo rappresentare il Mago in Italia con cifre evidentemente diversissime da quelle enbiei.
Temo che allargherebbe le braccia, in stile Colangelo.....[/quote:3dqqhlu6]
Entro tre mesi avremo notizia che risolve il contratto anche con l'agente, anche perchè non credo sia più remunerativo rappresentare il Mago in Italia con cifre evidentemente diversissime da quelle enbiei.
- Tragic Bronson
- Stagione da rookie
- NBA Team:Spurs
- Contatta:
Giuro che non visiterò più questa pagina finché non lo vedrò giocare una partita: ogni volta che entro e leggo gli ultimi commenti, mi torna alla mente la notte del suo draft e del sorrisone ebete che avevo stampato in faccia guardandolo alla tele.
Andrea "MagoNE" Bargnani...
Andrea "MagoNE" Bargnani...
NCAA (e ogni tanto qualcos'altro) su italhoop.it / basketballncaa.com / sportando.com
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Ho staccato dall'Nba a Novembre circa, quando ho capito che la stagione degli italiani non avrebbe regalato nulla di buono. Dopo tanti anni non avevo neppure rinnovato l'Nba League Pass, non tanto per il costo economico, ma per quello professionale. Le prime volte che la facevo ero un pischello senza arte nè parte, ora sono un professionista a cui il tempo non basta mai. E' finita la regular season e mi domando alla fine che abbiano combinato i nostri, quelli che mi tenevano sveglio a gridare in casa di notte quando vivevo con mia madre, mio padre e la mia gatta. Leggo le statistiche di Belinelli, le solite, di Gallinari (Ok, ma sempre infortunato) e cerco Bargnani.... Barbosa, Barea, Barnes??? E dove sta il Mago??? Cerco su Google, Bargnani, notizie: si sta allenando a Roma al campetto, contratto risolto con i Nets. Parla del giocatore di 30 anni! Il giocatore di 30 anni??? E' vero, Andrea è del 1985, come la Delorean.... e siamo nel 2016!
Il Mago ha risolto il contratto
Dai!!! Che diranno di tutto ciò i miei amici di Italianbasket? Vado a leggere.
Leggo "Cap. 10", "Madonna santa! Io sto ancora aspettando che il talento del Mago fiorisca, che dimostri il suo enorme potenziale e qua siamo arrivati al capitolo 10!!!" Ma quand'è che mi sono rassegnato al fatto che Andrea non sarebbe diventato un all star??? Non ricordo, forse mai.
Poi scelgo di scrivere, dopo anni, qualcosa. "No, dai, non c'è tempo, hai da scrivere quell'atto, sei indietro.... eh ma troppe emozioni, devo scrivere!"
Tanti ricordi affiorano sparpagliati. La mia fidanzata di Mesagne e la sua casa universitaria di Lecce, mi alzavo presto, andavo in un internet cafè là vicino e vedevo il Mago: la tripla che porta i Raptors ai supplementari .... "Bargnani... BANG!!! Bargnani!!!" ho la voce del cronista in testa.
La notte al Garden.... 41 punti. Io nel letto e in quella chat di malati di Italianbasket che esultavano come se in campo ci fosse loro fratello.
Che talento smisurato il Mago, questo è destinato a spostare nella Nba. Ancora qualcuno ha dubbi sul fatto che sia l'italiano più forte di tutti i tempi? Ancora in dubbio sulla convocazione all'All Star?
Il terremoto dell'Aquila in cui morì Raft, le faide Mighty contro tutti.
Capitolo 10.....
Io non so più che dire. Ho visto i campioni, che ho sempre seguito qui con voi, tutti insieme, giocare a Berlino contro la Spagna in una delle loro migliori partite. Ci sono andato appositamente. Ho raccolto tutto quello che potevo raccogliere.
Mi guardo allo specchio e vedo i primi capelli grigi, in questa chat non conosco quasi più nessuno. La ragazza di Mesagne non so che fine abbia fatto, mio padre è morto, la mia gatta è morta, mia madre vive sola, ma sto per darle un nipotino.
Diventerò padre, Bargnani mi ha accompagnato in Nba, attraverso mille trasferte, mille favole e sogni. Molti di essi si sono infranti, però da quel "Toronto Raptors select....:" quante cose sono successe!!!
E non vedo l'ora di riascoltare il nuovo commissioner che annuncia una franchigia che .... "Select... NOME ITALIANO!" Voglio rivivere tutto dall'inizio alla fine.
Un abbraccio a tutti.
Il Mago ha risolto il contratto
Dai!!! Che diranno di tutto ciò i miei amici di Italianbasket? Vado a leggere.
Leggo "Cap. 10", "Madonna santa! Io sto ancora aspettando che il talento del Mago fiorisca, che dimostri il suo enorme potenziale e qua siamo arrivati al capitolo 10!!!" Ma quand'è che mi sono rassegnato al fatto che Andrea non sarebbe diventato un all star??? Non ricordo, forse mai.
Poi scelgo di scrivere, dopo anni, qualcosa. "No, dai, non c'è tempo, hai da scrivere quell'atto, sei indietro.... eh ma troppe emozioni, devo scrivere!"
Tanti ricordi affiorano sparpagliati. La mia fidanzata di Mesagne e la sua casa universitaria di Lecce, mi alzavo presto, andavo in un internet cafè là vicino e vedevo il Mago: la tripla che porta i Raptors ai supplementari .... "Bargnani... BANG!!! Bargnani!!!" ho la voce del cronista in testa.
La notte al Garden.... 41 punti. Io nel letto e in quella chat di malati di Italianbasket che esultavano come se in campo ci fosse loro fratello.
Che talento smisurato il Mago, questo è destinato a spostare nella Nba. Ancora qualcuno ha dubbi sul fatto che sia l'italiano più forte di tutti i tempi? Ancora in dubbio sulla convocazione all'All Star?
Il terremoto dell'Aquila in cui morì Raft, le faide Mighty contro tutti.
Capitolo 10.....
Io non so più che dire. Ho visto i campioni, che ho sempre seguito qui con voi, tutti insieme, giocare a Berlino contro la Spagna in una delle loro migliori partite. Ci sono andato appositamente. Ho raccolto tutto quello che potevo raccogliere.
Mi guardo allo specchio e vedo i primi capelli grigi, in questa chat non conosco quasi più nessuno. La ragazza di Mesagne non so che fine abbia fatto, mio padre è morto, la mia gatta è morta, mia madre vive sola, ma sto per darle un nipotino.
Diventerò padre, Bargnani mi ha accompagnato in Nba, attraverso mille trasferte, mille favole e sogni. Molti di essi si sono infranti, però da quel "Toronto Raptors select....:" quante cose sono successe!!!
E non vedo l'ora di riascoltare il nuovo commissioner che annuncia una franchigia che .... "Select... NOME ITALIANO!" Voglio rivivere tutto dall'inizio alla fine.
Un abbraccio a tutti.