Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
DavidatorXXX
Moderatore
Contatta:
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggioda DavidatorXXX » 18/03/2013, 13:12

Purtroppo c'è gente che contesta persino l'ovvio. Se avesse detto che i fischi per uno che fa 13 punti a partita sono ingenerosi ce lo saremmo giustamente mangiato perchè da lui ci si aspetta di più....... Se lo dice lui di dover fare di più perchè ha talento finisce per diventare un presuntuoso!!! Fermo restando che un campione in difficoltà ha il DOVERE di appellarsi alle sue certezze (convinzione del talento) per ricordarle a sè stesso innanzitutto. Se fosse umile in questo momento penserei anche io che non vale un cazzo (oltre a lui)

Comunque se io fossi un personaggio famoso non aprirei mai bocca, anche se pure in quel caso i tifosi si lamentano dei silenzi.....

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 18/03/2013, 13:27

C'è poco da fare qualunque cosa dica non andrà mai bene

:azz: Evidentemente doveva dire così......

"L’unica cosa che ha influito è che io so nammerda, gli infortuni, purtroppo, nun 'centrano un .... Sono abituato alle critiche dai primi anni di Treviso, è normale per un giocatore che sa solo tirare, non difende, non sa prendere i rimbalzi, non ama il basket e se magna li sordi con le mone. Aho lo so de esse' così pippone e tutti me criticano. Ma li fischi non fanno mai piacere e il pubblico deve imparà a farsi li cazzi sua"

[b:29mflp4b]Resistenza il Mago forever[/b:29mflp4b]
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

DavidatorXXX
Moderatore
Contatta:

Messaggioda DavidatorXXX » 18/03/2013, 13:55

UAHAHAHAAH!!!

Verdiglione
Free Agent!

Messaggioda Verdiglione » 18/03/2013, 14:55

Il Mago mi piace molto ma dalle interviste che rilascia (ed anche dai tweet) a me dà l’impressione di un ragazzo che non si fa pienamente carico delle proprie responsabilità.
Purtroppo questa impressione è stata rafforzata nell’opinione pubblica dall’allergia di Andrea a fare in toto e non solo in parte quello che gli viene chiesto: non solo punti ma più difesa e più rimbalzi.
Il Mago è già un atipico come giocatore, dal punto di vista comportamentale appare sempre più un alieno che pensa di poter sfondare in NBA solo segnando punti. Tra l’altro con percentuali basse per il suo ruolo.
Io non ho perso le speranze, spero che un cambio di contesto lo possa spingere a dare di più e spero che lui in primis sia convinto di questo: deve dare di più. Ma non più punti, più contributo negli altri aspetti.
Davvero non riesco a capire come un ragazzo sano possa consapevolmente accettare di essere ricordato come uno dei peggiori rimbalzisti nella storia del gioco, e non reagire.
Questo accadeva ieri, oggi c’è il concreto rischio che venga bollato come un bust. E questo è incredibile!!!
Il sospetto che sia circondato da persone che non lo supportano nel modo giusto comincia ad essere enorme……

Daje mago!!!!!

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 18/03/2013, 15:14

Uffa che palle, e siamo a metà marzo..
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 18/03/2013, 15:17

Eh no zì, bastava dire "minchia quest'anno, vuoi anche un po' per gli infortuni, ho fatto merda a idrante e i tifosi fanno bene a ricordarmelo, quando tornerò cercherò di riconquistarli giocando in maniera almeno decorosa."

Invece uno che si nasconde dietro questa presunzione, uno che "giocare poco equivale a non giocare" (dillo a Belinelli), uno che "è pallacanestro e non pallarimbalzo", oltre a far l'idrante in campo, fa pietà anche fuori.

Una supponenza di cui uno coi suoi difetti e col suo rendimento proprio non può fregiarsi, almeno non aldilà dell'Oceano.

Busto è Busto ormai, stesse almeno al suo posto, a regazzì....
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Kakapato
Free Agent!

Messaggioda Kakapato » 18/03/2013, 15:58

scores.espn.go.com/nba/boxscore?gameId=400278705

Punti : Miami 108 - Toronto 91

Rimbalzi : Miami 26 - Toronto 51

Peccato non giocare a pallarimbalzo... altrimenti Toronto avrebbe stravinto.

Lo sappiamo che Andrea è carente nel rimbalzo (istinto e soprattutto solidità di mani): mi basta che faccia il taglia fuori e quello che più sa fare, ovvero segnare mediante mismatch... cosa che non esiste nell'attacco di Toronto.

Non vedo l'ora di vederlo in nazionale per ripartire da una squadra NBA differente.

crelmood
Superstar NBA

Messaggioda crelmood » 18/03/2013, 16:17

[quote="Ronco88":30xfp8pf]Eh no zì, bastava dire "minchia quest'anno, vuoi anche un po' per gli infortuni, ho fatto merda a idrante e i tifosi fanno bene a ricordarmelo, quando tornerò cercherò di riconquistarli giocando in maniera almeno decorosa."[/quote:30xfp8pf]

tu sì che sei un genio della comunicazione :azz:

ora ho capito: eri tu il consulente di bargnani ah?
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)

svev
All Star Game
Contatta:

Messaggioda svev » 18/03/2013, 16:25

Mi sono placato :lol:
Stamattina dopo un turno di lavoro notturno aver letto quell'intervista mi ha fatto salire la cacca in testa..ma come si fa a dire certe cose..stesse zitto almeno..
BUST :lol:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 18/03/2013, 16:37

[quote="svev":19u8v30b]Mi sono placato :lol:
Stamattina dopo un turno di lavoro notturno aver letto quell'intervista mi ha fatto salire la cacca in testa..ma come si fa a dire certe cose..stesse zitto almeno..
BUST :lol:[/quote:19u8v30b]
azz se sei placato adesso non vorrei vederti incazzato
:mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 18/03/2013, 17:19

[quote="Ronco88":3tgyflzp]Eh no zì, bastava dire "minchia quest'anno, vuoi anche un po' per gli infortuni, ho fatto merda a idrante e i tifosi fanno bene a ricordarmelo, quando tornerò cercherò di riconquistarli giocando in maniera almeno decorosa."

Invece uno che si nasconde dietro questa presunzione, uno che "giocare poco equivale a non giocare" (dillo a Belinelli), uno che "è pallacanestro e non pallarimbalzo", oltre a far l'idrante in campo, fa pietà anche fuori.

Una supponenza di cui uno coi suoi difetti e col suo rendimento proprio non può fregiarsi, almeno non aldilà dell'Oceano.

Busto è Busto ormai, stesse almeno al suo posto, a regazzì....[/quote:3tgyflzp]

Ah PR dell'anno, supponenza de che?
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 18/03/2013, 18:12

[quote="CARTMAN":u548cpi8]Ho capito che sei oltreoceano wisc ma crosariol titolare é un incubo di qualche anno fa...ora c'é cusin...
Penso hackett a fare il sesto uomo
E qualche minuto da centro per andrea...[/quote:u548cpi8]

hackett non è il play titolare ? :?

nexus1981
Preseason

Messaggioda nexus1981 » 18/03/2013, 18:37

[quote="Rickett":4ewpfses][quote="CARTMAN":4ewpfses]Ho capito che sei oltreoceano wisc ma crosariol titolare é un incubo di qualche anno fa...ora c'é cusin...
E qualche minuto da centro per andrea...[/quote:4ewpfses]

hackett non è il play titolare ? :?[/quote:4ewpfses]
travis diener dovrebbe essere il titolare.
questi mesi saranno ancora più lunghi rispetto l'anno scorso

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 18/03/2013, 21:49

[quote="CARTMAN":204mggrh]Ho capito che sei oltreoceano wisc ma crosariol titolare é un incubo di qualche anno fa...ora c'é cusin...
E qualche minuto da centro per andrea...[/quote:204mggrh]
Mi sono confuso! crosariol, cusin.... Per me tutti uguali. L'ultima Volta Che sono riuscito a seguire l'Italia avevamo Marconato e Chiacig e un argento olimpico al collo.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 19/03/2013, 0:03

[quote="nexus1981":3bzow9is][quote="Rickett":3bzow9is][quote="CARTMAN":3bzow9is]Ho capito che sei oltreoceano wisc ma crosariol titolare é un incubo di qualche anno fa...ora c'é cusin...
E qualche minuto da centro per andrea...[/quote:3bzow9is]

hackett non è il play titolare ? :?[/quote:3bzow9is]
travis diener dovrebbe essere il titolare.
questi mesi saranno ancora più lunghi rispetto l'anno scorso[/quote:3bzow9is]

Italiano quanto Lebron James :lol:

Torna a “Andrea Bargnani”