[quote="max":31lx8dq6]dai commenti sia qui che in chat sembra che i Raptors abbiano perso di 40 contro le riserve del Casalpusterlengo.
beh, chiariamo subito un po' di cose:
- non è stata una bella partita
- i Raptors hanno comunque vinto di VENTUNO
- DeRozan e Weems saranno anche due porci e avranno tirato male, ma sono sono stati poi così disastrosi (l'anno scorso in campionato hanno fatto ancha di peggio, soprattutto DD)
- Bargnani migliora
- il primo quarto Bargnani l'ha giocato da solo contro nove altri giocatori
- prendeteli pure per il culo ma sia Johnson che Evans oggi hanno giocato Bene
- Turkoglu non ne ha azzeccata una
- Phoenix è peggio di Toronto
ora andiamo con un "pagellino" in forma ridotta (visto che è preseason):
GINA KLEIZA 7--:
molti se la prendono con i giovani pistola perché non passano mai la palla ma Gina è peggio, ha il bostik spalmato sulle mani. oggi gli entrava tutto ed è stato top scorer, ma in una serata storta questo fa più danni di Voskuhl schierato playmaker.
molto bene a rimbalzo.
REGGIMENTO EVANS 8+:
avrà le mani di cemento armato, il cervello talmente piccolo che se messo nella scatola cranica di un canarino suona come una maracas, la mobilità di una megattera e l'irruenza di un panzer faust ma quanta grinta.
Reggie oggi ha spaccato: 12 rimbalzi, 4 assist, 1 palla rubata, solo 3 falli e neanche poi così stupidi e poi, SOPRATTUTTO, ha tirato solo 3 volte (segnando ben due canestri).
sembra una cosa da poco ma in questi Raps dove tutti prendono la palla e tirano anche Reggie avrebbe potuto prendersi 10 tiri, invece ha preferito passare la palla.
ANDREA "uno contro tutti" BARGNANI 6:
il primo quarto è allucinante Bargnani vs. Suns/Raptors. firma 10 punti facili e prende 3 rimbalzi decenti (non di quelli che piombano in mano anche se stai contando quante sedie libere ci sono al terzo anello). poi si spegne un po'.
considerate le partite precedenti è un passo in avanti.
DEMAR DESCHIFOLAN 5:
è molto brutto e di rado riesco a guardarlo in faccia quando lo inquadrano. ogni volta che ha la palla tira, quando non ha la palla mima il tiro. insomma, comprategli una playstation, così il ragazzo si può sfogare.
tira male, sia come percentuali che come stile. prende ben 4 stoppate in 22 minuti, roba che non le prenderebbe nemmeno Alberto Angela in un ipotetico 1vs1 con Wilt Chamberlain.
di buono c'è che gli piace andare a rimbalzo, forse perché vuole collezionarli come se fossero figurine. porta a casa ben 5 rimbalzi offensivi, non male.
JOSE CARROZZON 6:
si vede che sta molto meglio fisicamente rispetto all'anno scorso. non è ancora in forma, ma si muove decisamente meglio. l'unica stoppata dei Raps l'ha fatta lui, per giunta ai danni di Robin Lopez (certo, era più "palla rubata" che "stoppata", però fa curriculum).
è ancora lontano dal bel Calderon dei tempi di TJ Ford, però mi sembra anche più voglioso. mi fa piacere, perché José è un giocatore che mi piace e se vuole è in grado di far girare bene una squadra.
SONNY "etilometro" WEEMS 5,5:
nettamente ubriaco si prende 20 tiri. ne mette addirittura 7 (schiacciando solo 2/3 volte).
se continua così vedo la sua patente a rischio.
tuttavia a me piace molto più lui di DeRozzo. Weems ogni tanto aiuta, ogni tanto fa qualcosa di semi-intelligente e soprattutto non è così babbo da farsi battere SEMPRE dall'avversario.
JARRETT "testa di sfera" JACK 7:
tira molto bene e passa anche abbastanza la palla. oggi mi è piaciuto molto.
AMIR "spaccatore di facce a numeri 36 di Boston" JOHNSON 7,5:
delle pistolette mi sembra quello più concreto. esce dalla panca grintoso, segna 17 punti con un 8/9, segna persino il libero supplementare e strappa 11 rimbalzi (di cui 7 in attacco).
di più non si può chiedergli. unico neo rimangono i falli, 5 in 25 minuti. forse facendo vedere il video di AmirTV agli arbitri...
LEANDRO SPARACCHIOSA 4,5:
disgraziato d'un brasiliano. sembrava Kapono strafatto di crack.
ma forse aveva qualche problema fisico, quindi mezzo punto in più di stima!
RONALD "mi fai schifo" DUPREE 4:
5 minuti pure per questo essere che probabilmente i Raps hanno reclutato in autogrill.
a questo punto Pops >>>>>>>>>>>>>>>>>> Dupree.
MARCO BANCHE SV:
4 minuti anonimi. ormai è talmente grosso che devono ridisegnare le linee del campo altrimenti non ci sta.
SALMONE COL WASABI 14:
è alto 2418 metri e pesa 11 kg. hanno aperto una porta all'ACC e il ragazzo con la corrente d'aria s'è spostato di 3 metri.
in 4 minuti riesce a rendere il suo tabellino una tragedia: 1 tiro sbagliato, 1 fallo commesso, 1 palla persa e 1 stoppata subita.
è già un IDOLO (anche se PO'B mi manca tantissimo

)[/quote:31lx8dq6]
Mi sei mancato

....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]