ps.visto che nelle prim 3 partite incontra shaq e howard(1a e 3a) se il metro arbitrale è questo non gioca più di 10 minuti
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
gianluigi83
- Superstar NBA
ho visto i primi tre falli fischiati a bargnani e devo dire che 2 sono inesistenti poi sul game recap di nba.com ho visto l'ultimo che gli hanno fischiato su kg ed era tra l'assurdo e il ridicolo.
ps.visto che nelle prim 3 partite incontra shaq e howard(1a e 3a) se il metro arbitrale è questo non gioca più di 10 minuti
- mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
[quote="riccardo89":ka6pnz0j]almeno il beli se si impegna [b:ka6pnz0j]difende decentemente [/b:ka6pnz0j]e poi [b:ka6pnz0j]sa far girare palla[/b:ka6pnz0j].
[/quote:ka6pnz0j]

[/quote:ka6pnz0j]

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team:dove ci sono Italiani
[quote="gianluigi83":1l6j6pce]ho visto i primi tre falli fischiati a bargnani e devo dire che 2 sono inesistenti poi sul game recap di nba.com ho visto l'ultimo che gli hanno fischiato su kg ed era tra l'assurdo e il ridicolo.
[/quote:1l6j6pce]
Rivendendo la partita, devo ammettere che i falli fischiati in attacco possono starci mentre sui falli difensivi contesto il metro arbitrale, soprattutto sulle stoppate, che mi sono sembrate portate in modo abbastanza corretto.
Il Mago pero', al suo quarto anno in NBA, deve sapersi adeguare meglio all'arbitraggio: a sua parziale scusante c'e' che il cambio arbitrale puo' causare qualche lettura differente dal solito, ma deve essere lui a non lasciarsi andare a impatti troppo "fisici" e falli inutili, altrimenti il minutaggio sara' "Voskulliano"
Rivendendo la partita, devo ammettere che i falli fischiati in attacco possono starci mentre sui falli difensivi contesto il metro arbitrale, soprattutto sulle stoppate, che mi sono sembrate portate in modo abbastanza corretto.
Il Mago pero', al suo quarto anno in NBA, deve sapersi adeguare meglio all'arbitraggio: a sua parziale scusante c'e' che il cambio arbitrale puo' causare qualche lettura differente dal solito, ma deve essere lui a non lasciarsi andare a impatti troppo "fisici" e falli inutili, altrimenti il minutaggio sara' "Voskulliano"
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="mighty":k4ebks5f][quote="riccardo89":k4ebks5f]almeno il beli se si impegna [b:k4ebks5f]difende decentemente [/b:k4ebks5f]e poi [b:k4ebks5f]sa far girare palla[/b:k4ebks5f].
[/quote:k4ebks5f]
[img:k4ebks5f]http://www.forumolimpia.it/images/smilies/gtnsmilies/bike.gif[/img:k4ebks5f]
[/quote:k4ebks5f][img:k4ebks5f]http://www.forumolimpia.it/images/smilies/gtnsmilies/bike.gif[/img:k4ebks5f]

-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="The Huge":d2fr5i0h][quote="mighty":d2fr5i0h][quote="riccardo89":d2fr5i0h]almeno il beli se si impegna [b:d2fr5i0h]difende decentemente [/b:d2fr5i0h]e poi [b:d2fr5i0h]sa far girare palla[/b:d2fr5i0h].
[/quote:d2fr5i0h]
[img:d2fr5i0h]http://www.forumolimpia.it/images/smilies/gtnsmilies/bike.gif[/img:d2fr5i0h][/quote:d2fr5i0h]
ue ue calma calma
ovviamente in rapporto a Weems! mica a Kobe! e poi ho detto decentemente mica bene!
[/quote:d2fr5i0h][img:d2fr5i0h]http://www.forumolimpia.it/images/smilies/gtnsmilies/bike.gif[/img:d2fr5i0h][/quote:d2fr5i0h]
ue ue calma calma
- mighty
- the mirror climber
ah vabbeh 
cmq Biilni è troppo sfigato...ogni anno arriva lo sconosciuto di turno e gil frega il posto...prima Azabuike, poi Morrow, ora Weems...ma sarà solo sfiga? hmm
Cmq ho visto sul recap l'ultimo fallo fischiato al Busto...beh quell'arbitro ha una fantasia molto sviluppata...
cmq Biilni è troppo sfigato...ogni anno arriva lo sconosciuto di turno e gil frega il posto...prima Azabuike, poi Morrow, ora Weems...ma sarà solo sfiga? hmm
Cmq ho visto sul recap l'ultimo fallo fischiato al Busto...beh quell'arbitro ha una fantasia molto sviluppata...
- Stefanone
- Superstar NBA
[quote="mighty":1jw21hz4]iniziamo a lamentarci dei fischi già in pre-season
BUST.[/quote:1jw21hz4]
Mi sa che non hai visto nemmeno questa di partita
Il sesto fallo è stato assurdo quanto il secondo e il terzo (anche del quinto non sarei così sicuro, ma ragazzi due pesi due misure con 'sti arbitri... - xché se non erro buona parte erano "su" Garnett)
BUST.[/quote:1jw21hz4]
Il sesto fallo è stato assurdo quanto il secondo e il terzo (anche del quinto non sarei così sicuro, ma ragazzi due pesi due misure con 'sti arbitri... - xché se non erro buona parte erano "su" Garnett)
Real winners respect all opponents
- mighty
- the mirror climber
[quote="Stefanone":17l2qenb][quote="mighty":17l2qenb]iniziamo a lamentarci dei fischi già in pre-season
BUST.[/quote:17l2qenb]
[/quote:17l2qenb]
il fatto che tu guardi anche le partite di pre-season in verità non gioca molto a favore della maturità della tua vita sociale eh...
cmq il sesto fallo era veramente molto accennato glialtri non so...di sicuro ai PO questi sono falli che non si fischiano. Ad ogni modo è inutile stare sempre a lamentarsi di qualcosa. Alla fine se il Busto anche ieri ha preso 1 rimbalzo ogni 7 minuti circa la colpa non è degli arbitri...
BUST.[/quote:17l2qenb]
[/quote:17l2qenb]
il fatto che tu guardi anche le partite di pre-season in verità non gioca molto a favore della maturità della tua vita sociale eh...
cmq il sesto fallo era veramente molto accennato glialtri non so...di sicuro ai PO questi sono falli che non si fischiano. Ad ogni modo è inutile stare sempre a lamentarsi di qualcosa. Alla fine se il Busto anche ieri ha preso 1 rimbalzo ogni 7 minuti circa la colpa non è degli arbitri...
- merlino
- Leader della squadra
ha fischiato 6 falli?
e chi è, Monica Lewinski?
- the mirror climber
[quote="nick":1qzr1hv0][
posta una tua foto[/quote:1qzr1hv0]
[img:1qzr1hv0]http://farm2.static.flickr.com/1020/539312226_c65de5ba76_m.jpg[/img:1qzr1hv0]
posta una tua foto[/quote:1qzr1hv0]
[img:1qzr1hv0]http://farm2.static.flickr.com/1020/539312226_c65de5ba76_m.jpg[/img:1qzr1hv0]
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
raga da un pò sto leggendo i vari forum americani (real gm, hoopshype ecc.)e sto notando che gli americani stanno credendo molto di più in andrea addirittura c'è chi ha aperto un post scrivendo new fanchise player: andrea bargnani?
che ne pensate di questa cosa?
che ne pensate di questa cosa?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Marki
- Free Agent!
[quote="crazycry10":d8j69ovm]raga da un pò sto leggendo i vari forum americani (real gm, hoopshype ecc.)e sto notando che gli americani stanno credendo molto di più in andrea addirittura c'è chi ha aperto un post scrivendo new fanchise player: andrea bargnani?
che ne pensate di questa cosa?[/quote:d8j69ovm]
penso che finalmente hanno realizzato che l'anno prossimo bosh li sfancula.

che ne pensate di questa cosa?[/quote:d8j69ovm]
penso che finalmente hanno realizzato che l'anno prossimo bosh li sfancula.
-
ernie ball
- All Star Game
Gherardini capo del basket canadese, Belinelli MIP e Bargnani franchise player dei Raptors. Forse posso rispolverare i miei vecchi piani di annessione del Canada.
Sono chiacchiere da pre-season.
Sono chiacchiere da pre-season.
-
cippa lippa
- Superstar NBA
[quote="crazycry10":3pi1dmvy]raga da un pò sto leggendo i vari forum americani (real gm, hoopshype ecc.)e sto notando che gli americani stanno credendo molto di più in andrea addirittura c'è chi ha aperto un post scrivendo new fanchise player: andrea bargnani?
che ne pensate di questa cosa?[/quote:3pi1dmvy]
Che non appena Andrea tirerà 2-13 per due partite consecutive, lo stesso tizio proporrà: andrea bargnani, fuck you! you are the king of busts (and also an incredible parasite): Nesterovic new franchise player!
che ne pensate di questa cosa?[/quote:3pi1dmvy]
Che non appena Andrea tirerà 2-13 per due partite consecutive, lo stesso tizio proporrà: andrea bargnani, fuck you! you are the king of busts (and also an incredible parasite): Nesterovic new franchise player!