daddyfrank ha scritto:Ma Oden e Durant sono così forti?
decisamente...sono il futuro dell'nba....specialmente il primo è destinato ad essere devastante
lol ha scritto:daddyfrank ha scritto:Ma Oden e Durant sono così forti?
decisamente...sono il futuro dell'nba....specialmente il primo è destinato ad essere devastante
elmatador15 ha scritto:oden e durant sarebbo stati sicuramente draftati prima del mago cm penso anke yi e wright soprattutto senza considerare la stagione del mago a toronto e per via del nome che si sono fatti al college... cmq aspettiamo a lodarli anke perkè prima devono drimostare chi sono ad alti livelli. vi ricordo il draft del 2001: prima scelta brown ovvero un flop pazzesco in un draft dove tony parker era numero 29 e arenas addirittura al secondo giro con il 31. Incredibile cm le cose possono cambiare
Pego ha scritto:elmatador15 ha scritto:oden e durant sarebbo stati sicuramente draftati prima del mago cm penso anke yi e wright soprattutto senza considerare la stagione del mago a toronto e per via del nome che si sono fatti al college... cmq aspettiamo a lodarli anke perkè prima devono drimostare chi sono ad alti livelli. vi ricordo il draft del 2001: prima scelta brown ovvero un flop pazzesco in un draft dove tony parker era numero 29 e arenas addirittura al secondo giro con il 31. Incredibile cm le cose possono cambiare
si appunto... aspettiamo a parlare... e guardiamo i fatti...
luchino ha scritto:Pego ha scritto:elmatador15 ha scritto:oden e durant sarebbo stati sicuramente draftati prima del mago cm penso anke yi e wright soprattutto senza considerare la stagione del mago a toronto e per via del nome che si sono fatti al college... cmq aspettiamo a lodarli anke perkè prima devono drimostare chi sono ad alti livelli. vi ricordo il draft del 2001: prima scelta brown ovvero un flop pazzesco in un draft dove tony parker era numero 29 e arenas addirittura al secondo giro con il 31. Incredibile cm le cose possono cambiare
si appunto... aspettiamo a parlare... e guardiamo i fatti...
A proposito vorrei ricordare un certo MJ scelto "solamente" alle 3.....
MASGUID ha scritto:lol ha scritto:hakeem the dream meritava la chiamata ma il vecchio sam![]()
![]()
![]()
quoto... non è stata scandalosa la chiamata di hakeem ma Sam......
lol ha scritto:bhe di 2 scelte"genialate" ce ne sono state,il buon darko docet,d'accordo la scelto la squadra sbagliata,ma ha dimostrato che in un draft stracolmo di talento(LBJ,carmelo,Wade,Hinrich,Bosh e anche il nostro topo)non poteva valere quella scelta...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti