Chi vorresti come allenatore dei Raptors?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!

CHI VORRESTI COME ALLENATORE DEI RAPTORS?

Sondaggio concluso il 18/12/2008, 17:28

Sam Mitchell
1
1%
Mike D'Antoni
14
20%
Ettore Messina
37
53%
Larry Brown
0
Nessun voto
Pat Riley
4
6%
Greg Popovic
6
9%
altro
8
11%
 
Voti totali: 70

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 20/12/2007, 12:15

Parecchio indeciso tra D'Antoni e Messina, stili di gioco completamente differenti, ma almeno hanno uno stile di gioco, a differenza di Mitchell...

Con TJ Ford vedrei molto bene D'Antoni, sempre che lui riesca a insegnargli a giocare a basket...con Mitchell non diventerà mai un buon play...

lisio
Rookie Wall!
Messaggi: 177
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda lisio » 20/12/2007, 12:27

GrandeMagoooo ha scritto:Messina tutta la vita..anche se non sono troppo sicuro che con lui il mago avrebbe il posto garantito,sopratutto con l'andrea dell'ultimo periodo


Quoto!!

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Messaggioda giovannino » 20/12/2007, 12:37

piceale90 ha scritto:
giovannino ha scritto:Jasikevicius è da NBA nella squadra giusta.Come la maggior mparte delle stelle europee.Perchè avete mai visto
Sergio Rodriguez di anni 21?Fenomenale amici!!!!



sì che l'ho visto, e i fenomeni sono altri


Io invece dico che fra 2 o 3 anni sarà fenomenale!!!!!!!!!!!!
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
Marki
Free Agent!
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53

Messaggioda Marki » 20/12/2007, 14:22

GrandeMagoooo ha scritto:Messina tutta la vita..anche se non sono troppo sicuro che con lui il mago avrebbe il posto garantito,sopratutto con l'andrea dell'ultimo periodo


ma vale anche per la coppia ford bosh............ :wink:

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Messaggioda giovannino » 20/12/2007, 14:29

Eh si soprattutto Ford.Per Bosh magari si porta dietro Smodis
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 20/12/2007, 14:49

Chiunque tranne Smitch, con ovvia preferenza per il mitico coach Dan(Peterson ovviamente)...fffffeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenomenaleeee

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 20/12/2007, 14:51

bene Darkman vedo che siamo in 2 a reclamare la presenza di un luminare della pallacanestro.

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 20/12/2007, 14:54

lol ha scritto:bene Darkman vedo che siamo in 2 a reclamare la presenza di un luminare della pallacanestro.


Dovresti rimettere l'avatar che avevi, il coach in una posa da guru....quasi quasi me la stampo e la metto sopra il letto come santino con buona pace del Bonfa.

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Messaggioda giovannino » 20/12/2007, 17:03

Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Messaggioda GrandeMagoooo » 20/12/2007, 18:48

Marki ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:Messina tutta la vita..anche se non sono troppo sicuro che con lui il mago avrebbe il posto garantito,sopratutto con l'andrea dell'ultimo periodo


ma vale anche per la coppia ford bosh............ :wink:


Bosh con Messina vedrebbe il campo solo al 4' quarto,cioè quando comincia a difendere..su ford stenderei un velo pietoso :twisted:

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 20/12/2007, 19:14

GrandeMagoooo ha scritto:Messina tutta la vita..anche se non sono troppo sicuro che con lui il mago avrebbe il posto garantito,sopratutto con l'andrea dell'ultimo periodo


Amore, con l Andrea di sti tempi, Bargnani non avrebbe il posto manco se allenasse sua mamma.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 20/12/2007, 19:17

GrandeMagoooo ha scritto:
Marki ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:Messina tutta la vita..anche se non sono troppo sicuro che con lui il mago avrebbe il posto garantito,sopratutto con l'andrea dell'ultimo periodo


ma vale anche per la coppia ford bosh............ :wink:


Bosh con Messina vedrebbe il campo solo al 4' quarto,cioè quando comincia a difendere..su ford stenderei un velo pietoso :twisted:


Comunque l'atteggiamento di bosh può sembrar egoistico ma non è del tutto sbagliato, e certamente non è l'unico nell alega che si comporta in quel modo (Anche se cb6 ogni tanto esagera)..
l'nba non è l'europa si gioca di continuo, quindi nessuno o quasi difende per 48 minuti tutti le sere..
le partite vanno quindi interpretate, e bisogna difendere quando tutti e 5 i giocatori in campo difendono, difender "energicamente" da soli significa solo coprirsi di falli, perchè tiritrovi gente che ti entra da ovunque, vai a coprir buchi e fai falli scontati..
se nei primi minuti (o in altre fasi della partita) non difende nessuno inutile far 3 falli in 5 minuti per difendere da soli col risultato di privar la squadra del proprio apporto per il resto della partita, o quasi.
Quando difendono tutti il gioco della squadra avversaria è più bloccato, ci son molte molte meno possibilità di far fallo perchè ci si deve spostare di meno lateralmente per coprire i buchi, e spostarsi lateralmente per coprir un buco vuol dir quasi sempre far fallo su quello che sta entrando (E questo purtroppo bargs lo fa di continuo)

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: Chi vorresti come allenatore dei Raptors?

Messaggioda giovannino » 25/01/2008, 0:23

propongo l'unico coach libero:Jeff Van Gundy










"Il mio odio per Mitchell sta crescendo,lo sento nell'aria lo sento nel cielo,lo sento nella terra.."
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
Diablix
In quintetto
Messaggi: 156
Iscritto il: 03/01/2008, 19:07

Re: Chi vorresti come allenatore dei Raptors?

Messaggioda Diablix » 25/01/2008, 1:03

Io ho votato Messina non tanto perchè lo vorrei come coach dei Raptors (di quest'ultimi mi frega poco o nulla, anzi proprio nulla, preferisco un Bargnani da 40 punti e tripla doppia di media con raptors che chiudono 0-82 che un bargnani anche da doppia doppia e raptors da finale di conference).. semmai ai Lakers.
Ad ogni modo la mia sarebbe solo curiosità: cosa farebbe uno dei migliori allenatori europei in NBA?
La risposta non è per nulla scontata, anzi, direi che sarebbe assolutamente imprevedibile.

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: Chi vorresti come allenatore dei Raptors?

Messaggioda giovannino » 25/01/2008, 1:35

Nell'altro topic ho messo per provocazione 1 schema inventato.Il fatto è che la difficoltà che troverebbe Messina(che anche io ho votato)sarebbe la totale NON conoscenza di fondamentali schemi base e tutto ciò che lui giustamente ritiene"piccole cose".I giochi dei Raptors sono statici,i giocatori rimangono fermi.Eseguono male i blocchi ecc ecc.Perchè
diversi super americani vengono a giocare in Italia e non si adattano??Siamo sicuri che sia colpa del clima della saudade e di altre cazzate??Il fatto è che sono abituati a giocare
liberi da schemi e non sono assolutamente al livello tecnico degli europei.Lo dimostra il fatto che più che si va avanti e aumenta il livello fisico medio in Europa e più il livello fra Usa e Nazionali Europee si assottiglia(Kobe pèermettendo).Il cska mosca vincerebbe il 40 % delle partite in una stagione NBA...chiedetelo a Dan...anzi lui l'ha gia detto...si ripeterebbe.
Secondo me comunque i coach europei sono il prossimo passo degli americani per aumentare il livello.Sempre che il primo obiettivo non rimanga lo spettacolo inteso come schiacciate salti ecc...ma siamo sicuri che oggi non sia piu gradevole veder combattute
partite di Eurolega??Ai posteri l'ardua sentenza
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti