Messaggioda Mikele » 02/11/2014, 21:52
[quote="skyblues":2yfovp1v]qua possiamo chiacchierare quanto ci pare, si possono esprimere tutti i pareri possibili, ma i fatti ormai sono troppo chiari e troppo ciclici per essere opinabili.
questo ragazzo sia mentalmente che fisicamente la NBA non la regge.
come talento sarebbe anche un gran giocatore, ma purtroppo il fisico cede ad ogni alito di vento e mentalmente è uno da singola partita settimanale più che uno da sbattimento tutte le sere.
non ha proprio la testa per giocare in una lega simile, è troppo "italiano". e lo vedi da risposte tipo quelle della pallacanestro-pallarimbalzo che proprio ancora non ha capito una fava di come gira quella lega.[/quote:2yfovp1v]
Qui se c'è uno che è troppo "Italiano" (leggasi "dico cagate alla Biscardi" tanto per dare aria ai denti") è qualcun altro.
Vediamo se mi sai dire cosa hanno in comune una appendicectomia, una operazione alle adenoidi, una polmonite, un infortunio al gomito per torsione, un infortunio al gomito per caduta da un paio di metri, una polmonite, infortuni al polpaccio e alla coscia
Ecco, dimmi cosa hanno in comune dal punto di vista medico
Quanto alla pallarimbalzo tu e gli americani potete pensarla come ca..volo volete
Ti garantisco che ben difficilmente (diciamo mai) ho visto perdere squadre che segnavano 15 canestri in più
Ma ho visto un sacco di squadre perdere prendendo 15 rimbalzi in più
Calciofili..tse'
p.s. Ah siccome il Mago si fa male, può giocare una partita alla settimana ed è pure una amebaù, ti rimando a due partite
24.1.2012 W a Phoenix
25.1.2012 (la sera dopo) W a Utah
Siccome l'ameba veniva da un infortunio al muscolo che lo aveva tenuto fuori 2 settimane il coach lo fece giocare [size=200:2yfovp1v]82 [/size:2yfovp1v]minuti in 2 partite, ricavandone 61 punti , 11 rimbalzi ecc
E, ovviamente, uno stiramento serio che lo tenne fuori 40 giorni
Ma, ovviamente, è colpa del Mago mica del coach o dello staff medico
E, altrettanto ovviamente, il Mago non sa giocare 2 partite di fila bene
Ultima modifica di
Mikele il 02/11/2014, 22:58, modificato 1 volta in totale.