Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
che faccia cosi schifo è colpa della preseason e del fatto che non ha voglia, colpa sua non è un attenuante!
Che poi non piazza i tiri che solitamente mette penso sia colpa di un brutto stato di forma.
Che non vada a giocare in post e non pigli rimbalzi o non vuole per ora, oppure è scarso come in questi ultimi cinque anni, niente da stupirsi.
Io so solo che in tutti gli anni a toronto, che sia partito dalla panchina, che sia stato in una squadra di merda, che sia stato in un anarchia, che sia stato titolare ma centro oppure ala piccola o anche ala grande, le cifre le ha messe ed ha giocato abbastanza bene.
Però ci ha ampiamente dimostrato che lui preferisce giocare in sistema impostato come quest'estate con l'italia e nessun allenatore a toronto l'ha fatto se non a tratti.
Quindi in questa squadra che "sa" solo correre e tirare a caso il mago si troverà male, non dico che non sa farlo, ma non si troverà bene.
Infien penso che le sue statistiche non si muoveranno molto e spero che sia cosi, almeno se ne andrà (forse) da questo zoo!
Che poi non piazza i tiri che solitamente mette penso sia colpa di un brutto stato di forma.
Che non vada a giocare in post e non pigli rimbalzi o non vuole per ora, oppure è scarso come in questi ultimi cinque anni, niente da stupirsi.
Io so solo che in tutti gli anni a toronto, che sia partito dalla panchina, che sia stato in una squadra di merda, che sia stato in un anarchia, che sia stato titolare ma centro oppure ala piccola o anche ala grande, le cifre le ha messe ed ha giocato abbastanza bene.
Però ci ha ampiamente dimostrato che lui preferisce giocare in sistema impostato come quest'estate con l'italia e nessun allenatore a toronto l'ha fatto se non a tratti.
Quindi in questa squadra che "sa" solo correre e tirare a caso il mago si troverà male, non dico che non sa farlo, ma non si troverà bene.
Infien penso che le sue statistiche non si muoveranno molto e spero che sia cosi, almeno se ne andrà (forse) da questo zoo!
- andredici
- All Star Game
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
[quote="riccardo89":xzxdyxer]....... penso che le sue statistiche non si muoveranno molto e spero che sia cosi, almeno se ne andrà (forse) da questo zoo![/quote:xzxdyxer]
mago goto magic!!!!
(ma in florida non abita anche la colombiana?)
mago goto magic!!!!
(ma in florida non abita anche la colombiana?)
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
Mago a Miami!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
arex73
- Superstar NBA
magari riuscisse ad andare ai Magic...non sarebbe male giocare insieme a DH12
- monta
- Stagione da Sophomore
magari andasse ad orlando, squadra più adatta non esiste.....li troverebbe la soluzione ideale e in più con dwight formerebbe un reparto lunghi unico nella lega.
Questa è la speranza di tutti, speriamo che non rimanga solo una fatto astratto ma che diventi una trade vera e propria; a toronto non può rimanere....
Questa è la speranza di tutti, speriamo che non rimanga solo una fatto astratto ma che diventi una trade vera e propria; a toronto non può rimanere....
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
A me sembra altamente improbabile ipotizzare una trade di Andrea adesso.
- andredici
- All Star Game
[quote="Saba88":350oo3a2]A me sembra altamente improbabile ipotizzare una trade di Andrea adesso.[/quote:350oo3a2]
lo so
non si ipotizza niente
si sogna per dimenticare le zozzerie cui assistiamo nelle notti insonni
però in fin dei conti nel sistema di gioco dei magic uno come andrea farebbe comodo eccome e secondo me può davvero essere uno dei loro pensieri per il futuro (tieni conto che più o meno sono coetanei con dh12)
lo so
non si ipotizza niente
si sogna per dimenticare le zozzerie cui assistiamo nelle notti insonni
però in fin dei conti nel sistema di gioco dei magic uno come andrea farebbe comodo eccome e secondo me può davvero essere uno dei loro pensieri per il futuro (tieni conto che più o meno sono coetanei con dh12)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Io credo che vedrò più partite dei Knicks quest'anno, per la prima volta in assoluto.
Non per colpa di Andrea ovviamente, ma degli altri 11 a roster ...

- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
io ti giuro non so neanche se mi regge di comprarmi il biglietto per quando vengono a dc
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
[quote="The Huge":2zn4oxhu]Io credo che [b:2zn4oxhu]vedrò più partite dei Knicks[/b:2zn4oxhu] quest'anno, per la prima volta in assoluto.
[/quote:2zn4oxhu]
Concordo io vorrei vedere gli Hornets ma giocano ogni notte alle 2/2:30, quindi molto spesso virerò sui knicks.......
Concordo io vorrei vedere gli Hornets ma giocano ogni notte alle 2/2:30, quindi molto spesso virerò sui knicks.......
- monta
- Stagione da Sophomore
dopo aver assistito a questo deprimente spettacolo, dico solo una cosa, Mago SCAPPA!!!!!
i raptors sono inguardabili, giocatori ignoranti, scarsi e molto egoisti poi come non parlare di triano, uno dei peggiori coach in tutto il panorama nba...
i raptors sono inguardabili, giocatori ignoranti, scarsi e molto egoisti poi come non parlare di triano, uno dei peggiori coach in tutto il panorama nba...
- mighty
- the mirror climber
Grande Andrea che comincia a scrivere la prima gamba della B 
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Fausto
- NBA Legend
[quote="mighty":16m775tg]Grande Andrea che comincia a scrivere la prima gamba della B
[/quote:16m775tg]

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Marki
- Free Agent!
cominciasse a tirare fuori i cojoni e uralare un po' a caso a compagni e "coach"..
se questanno non arriva a 24 e 7 almeno,e' un frocio.

se questanno non arriva a 24 e 7 almeno,e' un frocio.

- comy6
- All Star Game
ha fatto cosi cagare oggi?
15-5 con percentuali buone in 24 minuti cosi schifo non fanno
attendo spiegazioni da chi la vista
15-5 con percentuali buone in 24 minuti cosi schifo non fanno
attendo spiegazioni da chi la vista