Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Dankun
Superstar NBA
Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggioda Dankun » 16/10/2010, 14:14

[quote="maurom":1f37r4w6]Ho visto solo il 1° tempo e m'è bastato, questa squadra non ha ne capo ne coda.

Andrea cmq non può prendere 1 rimbalzo difensivo in 25 minuti, il resto conta niente...[/quote:1f37r4w6]

Secondo me è tutto che al momento non conta nulla. Bargnani affronterà la sua prima stagione da leader della squadra, una stagione da 82 partite.

Se davvero avesse già adesso, nelle 8 partite di PRESEASON, la cattiveria e l'energia che tutti si aspettano da lui, secondo me arriverebbe a Marzo cotto e stanco. Se a questo aggiungiamo che probabilmente i Raptors a marzo saranno già fuori dai playoff, rischierebbe davvero di fare una seconda parte di stagione tremenda.

Sarebbe bene giudicarlo dalla prima di regular season, momento in cui davvero deve tirare fuori i coglioni e dimostrare di essere il leader di questa squadra.

Canà
Superstar NBA

Messaggioda Canà » 16/10/2010, 14:27

[quote="Saba88":1afq7uop][quote="arcangelo":1afq7uop]ragazzi io non mi preoccuperei tanto per come sta giocando ora...basta vedere le percentuali di diversi giocatori che sono tutt'altro che busti e che sanno di avere il posto sicuro..vedi Bryant[/quote:1afq7uop]

è anche vero che Bryant viene da un'operazione e ha giocato 11 min in meno del bargs di media. Io penso che queste percentuali siano dovute alla condizione fisica che arriverà col tempo, almeno spero che sia cosi. Anche se non è da sottovalutare[b:1afq7uop] il gioco offensivo di toronto che non prevede il Mago come realizzatore primario[/b:1afq7uop], poi io lo vedo spesso lontano da canestro, fa movimenti da ala piccola, invece di prendere posizione e a tre metri da canestro e battere il suo avversario.......[/quote:1afq7uop]

Oddio non è che fa 4 tiri a partita,questa notte ne ha fatti 16 tanto pochi non sono,è che proprio è fuori fase con questa benedetta squadra e che non fa niente per farsi "sentire".

Vabè che è preseason e non conta niente ma gente come Pierce Bryant Howard ma anche Lee, tanto per far nomi giocano 10 15 min. ma in quei minuti si impegnano e mettono su buone cifre,lui proprio non riesce,anche se sono partite di allenamento e non deve dimostrare niente,ci dovrebbe mettere un po di garra in piu.

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 16/10/2010, 15:05

[quote="maurom":3v5p5yoq]Ho visto solo il 1° tempo e m'è bastato, questa squadra non ha ne capo ne coda.[/quote:3v5p5yoq]

Anche io e concordo.. Per descrivere la prestazione di squadra e Bargnani bastano due parole: un disastro!

Bargnani sembra tornato l'ectoplasma di due anni fa.. Speriamo sia solo preseason.
Toronto è una barzelletta.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 16/10/2010, 15:15

ma un allenatore, non dico bravo, almeno DECENTE toronto non lo puo prendere?
vedere una partita dei Raptors quest'anno mi sembra di essere al festival dell'anarchia.
Non hanno ne capo ne coda c'è un enorme confusione in campo sia in difesa ma sopratutto in attacco speriamo solo che per l'inizio del torneo riescano a dare almeno una parvenza di gioco. :(
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine

svev
All Star Game
Contatta:

Messaggioda svev » 16/10/2010, 15:22

[quote="topomaledettotopo":3olvw9pp]ma un allenatore, non dico bravo, almeno DECENTE toronto non lo puo prendere?
vedere una partita dei Raptors quest'anno mi sembra di essere al festival dell'anarchia.
Non hanno ne capo ne coda c'è un enorme confusione in campo sia in difesa ma sopratutto in attacco speriamo solo che per l'inizio del torneo riescano a dare almeno una parvenza di gioco. :([/quote:3olvw9pp]

Purtroppo Toronto ha l'allenatore che si merita..tutti vorremmo vedere un allenatore competente sulla panchina dei Raptors,ma quanti allenatori competenti sarebbero disposti a venire a Toronto?
L'unico che potevano prendere era Messina e se lo sono fatto scappere :lol:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

giginho93
All Star Game

Messaggioda giginho93 » 16/10/2010, 15:30

quest'anno la vedo veramente buia per andrea.... :( speriamo bene

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 16/10/2010, 15:39

[quote="Dankun":3t57ea6w][quote="maurom":3t57ea6w]Ho visto solo il 1° tempo e m'è bastato, questa squadra non ha ne capo ne coda.

Andrea cmq non può prendere 1 rimbalzo difensivo in 25 minuti, il resto conta niente...[/quote:3t57ea6w]

Secondo me è tutto che al momento non conta nulla. Bargnani affronterà la sua prima stagione da leader della squadra, una stagione da 82 partite.

Se davvero avesse già adesso, nelle 8 partite di PRESEASON, la cattiveria e l'energia che tutti si aspettano da lui, secondo me arriverebbe a Marzo cotto e stanco. Se a questo aggiungiamo che probabilmente i Raptors a marzo saranno già fuori dai playoff, rischierebbe davvero di fare una seconda parte di stagione tremenda.

Sarebbe bene giudicarlo dalla prima di regular season, momento in cui davvero deve tirare fuori i coglioni e dimostrare di essere il leader di questa squadra.[/quote:3t57ea6w]

Ma infatti io sono d'accordo al 100% e lo vado dicendo da settimane, per i giocatori che son sicuri del posto in quintetto la preseason può solo far danni quindi ci sta che giochino col freno a mano tirato e senza concentrazione però prendere 1 rimbalzo difensivo in 25 minuti giocando da centro è quasi irreale, manco se lo fai di proposito dovresti riuscirci, il resto non mi interessa nulla.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Matt_11
Superstar NBA

Messaggioda Matt_11 » 16/10/2010, 15:54

1 rimbalzo in mezzora non lo prendi manco se stai fermo e aspetti che la palla ti cada in mano... allucinante. ma voi siete proprio sicuri che tra 2 settimane si accenda come se avesse l'interruttore e faccia molto meglio su tutti i punti di vista rispetto a ora?
io ho seriamente paura, e vedere che gente come weems si prende almeno 10 tiri a partita, mi spaventa ancora di più.

ps. Amir centro non può andare bene?

MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 16/10/2010, 15:57

[quote="svev":35l0gsfw][quote="topomaledettotopo":35l0gsfw]ma un allenatore, non dico bravo, almeno DECENTE toronto non lo puo prendere?
Non hanno ne capo ne coda c'è un enorme confusione in campo sia in difesa ma sopratutto in attacco speriamo solo che per l'inizio del torneo riescano a dare almeno una parvenza di gioco. :([/quote:35l0gsfw]

Purtroppo Toronto ha l'allenatore che si merita..tutti vorremmo vedere un allenatore competente sulla panchina dei Raptors,ma quanti allenatori competenti sarebbero disposti a venire a Toronto?
L'unico che potevano prendere era Messina e se lo sono fatto scappere :lol:[/quote:35l0gsfw]
Credo che non dovrebbero esserci problemi per prendere un alenatore competente se teniamo in conto che Toronto è una della città piu belle del nord Americaed è uno dei principali bacini di utenza dell'Nba e potenzialmente una squadra giovane da plasmare
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 16/10/2010, 18:09

il problema è l'impegno...senza impegnarsi puo' fare 15 punti perchè è forte ma non prendi 10 rimbalzi perchè in mano non ti cadono..
andrea non si sta impegnando è questa la verità...ha bisogno di stimoli e sa che il suo posto non è in dicussione...speriamo giochi da mago in regular season anche se non servirà a nulla per toronto che ha costruito la squadra per ottenere una lottery pick st'altro anno,mi sembra evidente

arex73
Superstar NBA

Messaggioda arex73 » 16/10/2010, 22:49

[quote="REDDEN":2bdt0ve3]il problema è l'impegno...senza impegnarsi puo' fare 15 punti perchè è forte ma non prendi 10 rimbalzi perchè in mano non ti cadono..
andrea non si sta impegnando è questa la verità...ha bisogno di stimoli e sa che il suo posto non è in dicussione...speriamo giochi da mago in regular season anche se non servirà a nulla per [b:2bdt0ve3]toronto che ha costruito la squadra per ottenere una lottery pick[/b:2bdt0ve3] st'altro anno,mi sembra evidente[/quote:2bdt0ve3]
se le indicazioni sono quelle della preseason...male che vada al prossimo draft si dovranno accontentare della 4^ scelta assoluta 8)

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 16/10/2010, 23:51

Il vero problema è che Andrea, per sua stessa ammissione, è uno che gioca con impegno quando è motivato.

In quel caos organizzato, che stenterà a vincere 10 partite nel 2010, temo che Andrea si lascerà andare in maniera passiva.

Mi auguro il contrario, ma per me i segnali sono negativissimi. In questi aspetto, Andrea è ben dietro sia al Gallo che a bilini.

Immagine

ImmagineImmagine

CARTMAN
All Star Game

Messaggioda CARTMAN » 17/10/2010, 9:45

[quote="topomaledettotopo":3syktrxh][quote="svev":3syktrxh][quote="topomaledettotopo":3syktrxh]ma un allenatore, non dico bravo, almeno DECENTE toronto non lo puo prendere?
Non hanno ne capo ne coda c'è un enorme confusione in campo sia in difesa ma sopratutto in attacco speriamo solo che per l'inizio del torneo riescano a dare almeno una parvenza di gioco. :([/quote:3syktrxh]

L'unico che potevano prendere era Messina e se lo sono fatto scappere :lol:[/quote:3syktrxh]
Credo che non dovrebbero esserci problemi per prendere un alenatore competente se teniamo in conto che Toronto è una della città piu belle del nord Americaed è uno dei principali bacini di utenza dell'Nba e potenzialmente una squadra giovane da plasmare[/quote:3syktrxh]

il sole di toronto....
il clima tropicale di toronto...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 17/10/2010, 9:58

[quote="CARTMAN":169glzn3][quote="topomaledettotopo":169glzn3]Credo che non dovrebbero esserci problemi per prendere un alenatore competente se teniamo in conto che Toronto è una della città piu belle del nord Americaed è uno dei principali bacini di utenza dell'Nba e potenzialmente una squadra giovane da plasmare[/quote:169glzn3]

il sole di toronto....
il clima tropicale di toronto...[/quote:169glzn3]

Almeno sul fatto che sia una delle più belle città del Nord America c'è poco da scherzare...diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Per il Mago...situazione veramente del cavolo. Abbiamo già visto che peggio non può esserci per lui di una situazione di totale anarchia come si prospetta nei Raps di quest' anno. Aspetto di vedere la regular season per altri giudizi.
Immagine

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 17/10/2010, 10:33

Mah, non sono così d'accordo.
Tutte le attenuanti del caso, però i suoi tiri li ha, per quello che ho visto la palla la tocca ed i minuti li gioca. Se tira con il 25% o prende 5 rimbalzi poi sono anche responsabilità tue eh.
Sa benissimo che quest'anno si poteva trovare in questa situazione, lui ha detto che essere il primo violino non lo spaventa, bhè ora lo deve anche dimostrare...anche perchè voglio dire, se non è uno stimolo essere visto da tutti come primo violino... :)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Torna a “Andrea Bargnani”