mighty ha scritto:Panzer ha scritto:Beh se vogliamo dirla tutta Lewis è anche l'unico che assomiglia parecchio al Mago come stile di gioco.Gli altri han tutti un gioco molto più interno o come Beasley sono più delle ali piccole.Quindi torna fuori il discorso fatto pochi giorni fa quando lo si paragonava a Bogut ovvero.....voglio un rimbalzista?Mi prendo Noah o Bogut....Voglio un giocatore solido in post nell'uno contro uno e che non sia la "stella" della squadra?Vado senza dubbi da Horford e Nenè.Voglio qualcuno da affiancare ad un centrone e che mi garantisca punti?Vado dal Mago tutta la vita....
Esatto. Infatti non per niente questo topic risale ad un anno fa quando i raptors avevano Bosh...
Se poi vogliamo parlare di confronti individuali beh
Brook Lopez - La sua peggior stagione equivale alla migliore sin'ora del Busto...
Michael Beasley - ruolo diverso, contesto simile...cifre migliori, 4 anni piu' giovane.
Kevin Love - non cominciamo neppure
Joakim Noah - dipende dal compagno di reparto. Con Bosh era ideale.
Andrew Bogut - sano e' da 20+10 fisso.
Rashard Lewis - cazzata
Al Horford - ALL STAR
Nenè Hilario - Vedi Noah
Risale ad un anno fa, è vero, quando anche i muri sapevano che era l'ultima stagione di Bosh, per cui la tua precisazione semmai aggrava la tua posizione...
Piccola overview:
Brook Lopez: se l'anno scorso ci avrei pensato (veramente sorprendente il suo anno da matricola), ad un anno di distanza si può dire: mai e poi mai!

Leader della squadra peggiore dell'ultimo decennio (l'anno scorso) e di una veramente scarsa quest'anno... i Nets, a detta di molti, erano da PO e imparagonabili ai Raps

... Tu ne fai un discorso di numeri, bene, io ti dico che i Raps, con Andrea da leader + una squadra di scimmie salterine + un nerd canadese in panchina, quelli che erano il peggio della storia del basket, stanno andando oltre le più rosee aspettative, poco peggio dell'anno scorso e non c'è Baaash... (sarà merito delle scimmie?

o di Triano?

). Col brooccone invece i Nets vengono da 2 stagioni in cui fanno a gara con i Clips (e forse vincono) quale squadra più ridicola dell'NBA... equivale what?
Michael Beasley: già dissi l'anno scorso, lui è fuori gara, è troppo il più grande.
Kevin Love:

mia previsione da vero GM super bust, questo migliora a vista d'occhio, come ho visto fare a pochi, veramente non me l'aspettavo.
Joakim Noah: Grande grinta, grande cuore, grande attributi, ma non scherziamo

Semmai è il compagno ideale del Mago, a fargli il lavoro sporco di qua, mentre di là Andrea sventella.
Andrew Bogut: sano

e' da 20+10 fisso.
Rashard Lewis: hai già detto tutto tu.
Al Horford: altro giocatore che stupisce, ma mai e poi mai mi priverei di un franchise leader per un eccellente giocatore di sistema come è il buon Al.
Nenè Hilario: già uno scambio alla pari col Mago sarebbe da denuncia, figuriamoci se in ballo c'è pure un testicolo...
Insomma, a parte Beasley (fuori gara) e Love, per gli altri la palla me la terrei ben stretta.