Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
- IlCrucco
- All Star Game
La cosa grave è che questi Idioti con Andrea in forma come all'inizio della stagione avrebbero raggiunto secondo me comodamente i PO.
%&$ §?###
%&$ §?###
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
Dankun
- Superstar NBA
-
Dott. J
- Stagione da rookie
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
Il concetto di "tankare" è quanto di più assurdo possa esistere. Più di così Colangelo non può fare per perdere.
Tiene fuori "precauzionalmente" Andrea e Calderon, ha dato via Barbosa ed ha preso dei sostituti con contratti da poche migliaia di dollari, che sono al massimo delle pippe volonterose.
Se poi il coach è bravo come Casey i risultati si vedono, soprattutto in difesa. E' assurdo pensare che questi entrino in campo per perdere. I giocatori devono trovarsi un contratto e, in ogni caso, ci tengono a dare il massimo mentre l'allenatore fa giustamente il mestiere per cui è pagato.
Tiene fuori "precauzionalmente" Andrea e Calderon, ha dato via Barbosa ed ha preso dei sostituti con contratti da poche migliaia di dollari, che sono al massimo delle pippe volonterose.
Se poi il coach è bravo come Casey i risultati si vedono, soprattutto in difesa. E' assurdo pensare che questi entrino in campo per perdere. I giocatori devono trovarsi un contratto e, in ogni caso, ci tengono a dare il massimo mentre l'allenatore fa giustamente il mestiere per cui è pagato.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Dankun
- Superstar NBA
-
cippa lippa
- Superstar NBA
Io invece non capisco come mai ci sono squadre che una volta perso il treno dei play off stanno giocando a perderle tutte con esiti più che buoni (blazers, minnesota, warriors, kings) e i raptors quando non conta più nulla fanno gli splendidi riuscendo nell'impresa di perdere una buona scelta al draft. Con un minimo di attenzione il quartultimo posto era assicurato, adesso invece rischiano di finire davanti a 8-9 squadre. Mah.
- setset60
- Superstar NBA
riepilogando..
contro phila avevo puntato 10 eurini su di loro - atto di fede notevole - e loro si fanno massacrare.. a vabè dai il tank ecc ecc
ma poi battono boston e addirittura vanno a battere gli hawks ad atlanta.. con taleuzoh play titolare..
a ma allora, cari craptors, vi voglio bene lo stesso ma un po' stronzettini lo siete..
contro phila avevo puntato 10 eurini su di loro - atto di fede notevole - e loro si fanno massacrare.. a vabè dai il tank ecc ecc
ma poi battono boston e addirittura vanno a battere gli hawks ad atlanta.. con taleuzoh play titolare..
a ma allora, cari craptors, vi voglio bene lo stesso ma un po' stronzettini lo siete..
- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
- sputafuoco
- In quintetto
Dai dai, che dopo la battuta d'arresto di ieri stanotte siamo tornati sui binari del tank...Speriamo non facciano qualche altro brutto scherzo!
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Grandissimo Salmone Alabi!
Altro che Val il centrone i Raps ce l'hanno già in casa

Altro che Val il centrone i Raps ce l'hanno già in casa
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
Yiteo
- Stagione da rookie
CITAZIONI su KOBE BRYANT
-"Due le cose da non far arrabbiare però: la natura e Kobe Bryant"
-"Giurami sul latte che hai ciucciato che hai visto anche tu sta roba"
Federico Buffa
-"Due le cose da non far arrabbiare però: la natura e Kobe Bryant"
-"Giurami sul latte che hai ciucciato che hai visto anche tu sta roba"
Federico Buffa
- AJBlair
- Most Improved Player
Bagatta: "Miami non ha un vero centro. prima dell'infortunio ha provato a fare giocare Bosh da centro, tra l'altro ha giocato bene".
Coach: "Buona idea!"
Bagatta: "Si, anche a Toronto con Bargnani... Bosh giocava centro e Bargnani ala grande".

Coach: "Buona idea!"
Bagatta: "Si, anche a Toronto con Bargnani... Bosh giocava centro e Bargnani ala grande".
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Filo
- All Star Game
Ti sbagli di quattro
Comunque partitone tra Raps e Pistons, i tifosi hanno assistito a ben 63 punti nel primo tempo
Comunque partitone tra Raps e Pistons, i tifosi hanno assistito a ben 63 punti nel primo tempo