Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
andredici
All Star Game
Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggioda andredici » 09/04/2012, 11:24

[quote="riccardo89":1h6uqdno] .... ci ho appena fatto una tesi e praticamente ogni passo, ogni [color=#FF0000:1h6uqdno][b:1h6uqdno]decellerazione[/b:1h6uqdno][/color:1h6uqdno] ogni scatto e frenata, ogni volta che si riatterra è il muscolo più sotto stress...altro che quadricipite! .....[/quote:1h6uqdno]

:azz:

speriamo non si finito nella tesi ( :) si scherza eh)

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 09/04/2012, 11:42

Fermatelo fino a fine stagione e non se parla più!

Però che cazzo...

Mi dispiace dirlo, e mai avrei pensato di farlo, ma credo che per il suo fisico non sia una buona idea andare in Nazionale questa estate.
Immagine

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 09/04/2012, 12:22

Non penso sia un problema se gioca poche partite :ita: , ma non mi stupirei se volesse rimanere a riposo per essere sicuro al 100%. Il problema e' giocare a questi ritmi... aggiungeteci che il polpaccio e' il muscolo piu' bastardo. E' un muscolo che anche quando stai a riposo e' sempre in tensione. :?

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 09/04/2012, 12:43

Ho letto su RealGM (non ricordo quale fosse la fonte) che Andrea aveva già un fastidio al polpaccio e che questo dolore è aumentato - ovviamente - con lo svolgimento della partita. E' stato anche scritto che si dovrebbe trattare di uno stop precauzionale, di sicuro nulla a che vedere con quello che gli è accaduto a Salt Lake City... è al massimo una contrattura.

Spero che il tizio abbia ragione, però bisogna essere davvero babbei se lo si fa giocare con un fastidio in un punto della gamba che già in passato gli ha fatto perdere mezza stagione. E' OVVIO che giocandoci sopra la situazione non possa far altro che aggravarsi.... senza tenere conto del fatto che stanno tankando, porca miseria!
Immagine

riccardo89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 09/04/2012, 13:06

[quote="andredici":36foxmed][quote="riccardo89":36foxmed] .... ci ho appena fatto una tesi e praticamente ogni passo, ogni [color=#FF0000:36foxmed][b:36foxmed]decellerazione[/b:36foxmed][/color:36foxmed] ogni scatto e frenata, ogni volta che si riatterra è il muscolo più sotto stress...altro che quadricipite! .....[/quote:36foxmed]

:azz:

speriamo non si finito nella tesi ( :) si scherza eh)[/quote:36foxmed]
A puà darsi, non l'ho ricontrollata neanche una volta! l'ho fatta di merda tanto gli interessava solo la discussione, e quella è andata bene!

Yiteo
Stagione da rookie

Messaggioda Yiteo » 09/04/2012, 16:54

Meglio che si riposi fino a fine stagione tanto tornare non ha senso, meglio iniziare l'hanno prossimo all grande e fisicamente apposto.
CITAZIONI su KOBE BRYANT

-"Due le cose da non far arrabbiare però: la natura e Kobe Bryant"

-"Giurami sul latte che hai ciucciato che hai visto anche tu sta roba"

Federico Buffa

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 09/04/2012, 19:28

Dal CorSport (prendete la notizia con le pinze, neppure sanno contro chi han giocato i Raps ieri):

ROMA, 9 aprile - Fortunatamente, sembra meno grave del previsto l'ennesimo infortunio occorso nella notte ad Andrea Bargnani durante la partita persa con i Cleveland Cavaliers. Il Mago è rimasto a sedere per tutto il secondo tempo, dopo aver segnato 7 punti in 13 minuti, a causa di un altro problema al polpaccio già infortunato. Gli accertamenti effettuati nelle ultime ore sembrano aver scongiurato il pericolo di un lungo stop, tanto che Bargnani (21 partite saltate quest'anno) potrebbe già tornare in campo stanotte nella partita contro Indiana. «E' il nostro miglior marcatore - ha spiegato coach Dwane Casey - e in questo periodo sta giocando molto bene in difesa, anche sui pick'n'roll. Perderlo nuovamente sarebbe tremendo per il nostro finale di stagione».

Anche se fosse vero, spero proprio che non lo facciano giocare oggi, rischierebbe davvero di distruggersi.
Immagine

Yiteo
Stagione da rookie

Messaggioda Yiteo » 09/04/2012, 21:10

[quote="Filo":3289vbx3]Dal CorSport (prendete la notizia con le pinze, neppure sanno contro chi han giocato i Raps ieri):

ROMA, 9 aprile - Fortunatamente, sembra meno grave del previsto l'ennesimo infortunio occorso nella notte ad Andrea Bargnani durante la partita persa con i Cleveland Cavaliers. Il Mago è rimasto a sedere per tutto il secondo tempo, dopo aver segnato 7 punti in 13 minuti, a causa di un altro problema al polpaccio già infortunato. Gli accertamenti effettuati nelle ultime ore sembrano aver scongiurato il pericolo di un lungo stop, tanto che Bargnani (21 partite saltate quest'anno) potrebbe già tornare in campo stanotte nella partita contro Indiana. «E' il nostro miglior marcatore - ha spiegato coach Dwane Casey - e in questo periodo sta giocando molto bene in difesa, anche sui pick'n'roll. Perderlo nuovamente sarebbe tremendo per il nostro finale di stagione».

Anche se fosse vero, spero proprio che non lo facciano giocare oggi, rischierebbe davvero di distruggersi.[/quote:3289vbx3]

Spero davvero che se la condizione è incerta non giochi, rischiano davvero di causargli un infortunio magari grave, poi per cosa? Per vedere tankare un banda di scimmie?
Se si fa male a sto giro è la volta che gli tiro dietro il meglio del repertorio di maledizioni riservate alle rare occasioni!! :devil29:
CITAZIONI su KOBE BRYANT

-"Due le cose da non far arrabbiare però: la natura e Kobe Bryant"

-"Giurami sul latte che hai ciucciato che hai visto anche tu sta roba"

Federico Buffa

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 09/04/2012, 21:15

Ehm non era contro OKC la partita? :D

Cmq tutto sta a quanto deve giocare in nazionale...sinceramente spero che vengano innestati gli under 20 dell'europeo dell'anno scorso.
Andrea riabilitazione la può fare anche italia (cuzzolin non è l'ultimo dei coglione, anzi!) e giocare poco mica si deve ammazzare 40 minuti a partita come gli ultimi 2 anni
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 09/04/2012, 23:54

Andrea Bargnani (calf) will not play in Monday's game against the Pacers.

Interestingly, the Raptors are saying that Bargnani is sitting as a "precautionary measure" and have listed him as "day-to-day." However, this is the third time he's sustained a left calf injury this year. It's hard to see the 20-37 Raptors rushing him back and beat writer Ryan Wolstat doubts we'll see Bargnani for "a bit." Amir Johnson is starting at power forward Monday

(nbc.)

Vista la misura precauzione, dovrebbe trattarsi di un dolorino, nulla di preoccupante. Giusto salvaguardarlo, così possono tankare tranquilli e Andrea può tornare quando è al 100%, sempre se torna.
Immagine

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 10/04/2012, 0:03

Cmq lo gestivamo meglio Mago Romano (allenatore), Crucco (motivatore/psicologo) ed io (medico) dello staff di Toronto.

Ma come si fa...dai...

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

comy6
All Star Game

Messaggioda comy6 » 10/04/2012, 0:21

[quote="Arwain":bzit45k5]Cmq lo gestivamo meglio Mago Romano (allenatore), Crucco (motivatore/psicologo) ed io (medico) dello staff di Toronto.

Ma come si fa...dai...[/quote:bzit45k5]

MagoRomano allenatore nel discorso pre partita "Date sempre e solo la palla al Mago,per gli altri vietato tirare" e poi "c'è qualcuno grande,grosso,brutto e puzzolente?" Uno a caso risponde "io" "ok,allora tu fai il pivot"

Crucco motivatore "Allora Mago,se fai il trentello ci sono un paio di mone tetesche che ti stanno aspettando,e ho fatto portare dall'italia una bottiglia di graspa di quella buona"
Immagine

CARTMAN
All Star Game

Messaggioda CARTMAN » 10/04/2012, 8:51

ragazzi qui casey si è vestito da yoda e ha incominciato a vaneggiare frasi del tipo
USE THE TANK
THE TANK IS STRONG IN YOU GUYS

nei raptors stanno prendendo tutti cavalieri jedi dalla d league

PIPPE STELLARI
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

...
Free Agent!

Messaggioda ... » 10/04/2012, 11:40

[quote="comy6":2pt9ipaa][quote="Arwain":2pt9ipaa]Cmq lo gestivamo meglio Mago Romano (allenatore), Crucco (motivatore/psicologo) ed io (medico) dello staff di Toronto.

Ma come si fa...dai...[/quote:2pt9ipaa]

MagoRomano allenatore nel discorso pre partita "Date sempre e solo la palla al Mago,per gli altri vietato tirare" e poi "c'è qualcuno grande,grosso,brutto e puzzolente?" Uno a caso risponde "io" "ok,allora tu fai il pivot"

Crucco motivatore "Allora Mago,se fai il trentello ci sono un paio di mone tetesche che ti stanno aspettando,e ho fatto portare dall'italia una bottiglia di graspa di quella buona"[/quote:2pt9ipaa]

:lol2: :lol2: :lol2:
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA

merlino
Leader della squadra

Messaggioda merlino » 10/04/2012, 15:25

5 rimbalzi in 13 minuti?... è chiaro che si affatica e gli torna la bua!

8)

Torna a “Andrea Bargnani”