Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
mezza volta che decido di vedermi il mago in streaming e quello dopo il 6-7 del 1 quarto arrivo io e mi spara un grandissimo 2 su12 ma vaffanculo!
quarto quarto a dir poco disastroso di andrea e stavolta non segna...
quarto quarto a dir poco disastroso di andrea e stavolta non segna...
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
mi sa tanto che CI conviene vedertelo sempre in torrent il giorno dopo 
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- serpico
- Most Valuable Player
Non si può rimanere svegli fino alle 4 per vedere sto scempio. 2/15 dopo il 6/6 iniziale, davvero deludente.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
l'ha persa lui stasera, ne ha fatte vincere tante ma stasera l'ha persa lui!
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Vero. Un calo incredibile negli altri 3 quarti.
Ha fatto 19 punti ma poteva arrivare al trentello facile. Il mago sposta gli equilibri della squadra.
Torna sotto i 20 punti e questi perdono.
Ha fatto 19 punti ma poteva arrivare al trentello facile. Il mago sposta gli equilibri della squadra.
Torna sotto i 20 punti e questi perdono.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- azino
- Most Valuable Player
Che due palle...io già immaginavo Career high o quantomeno un trentello facile, e invece nel secondo tempo non ne ha messa una. Partito 6/6 ha finito con 2/16
Speravo almeno che facesse come contro charlotte che ha deciso di vincerla e l'ha vinta. Anche perchè stanotte era più aggressivo, anche se al momento di arrivare al ferro l'ho visto un po' molle.
Meno male tra poco è finita e si pensa alla prossima stagione.
EDIT: Sulla Gazzetta mi è parso un abbastanza scazzato quando ha detto "Dove vuoi andare così?"
Speravo almeno che facesse come contro charlotte che ha deciso di vincerla e l'ha vinta. Anche perchè stanotte era più aggressivo, anche se al momento di arrivare al ferro l'ho visto un po' molle.
Meno male tra poco è finita e si pensa alla prossima stagione.
EDIT: Sulla Gazzetta mi è parso un abbastanza scazzato quando ha detto "Dove vuoi andare così?"

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Ho visto solo il primo quarto, giusto il tempo di esaltarmi e addormentarmi. Mi sono svegliato mentre tirava i liberi del fallo tecnico nel secondo quarto, per scoprire che quelli erano gli unici 2 punti del secondo quarto (per la verità 1, visto che ha fatto 1/2). Mi sono messo a dormire convinto nel 20ello agile, stanotte la brutta sorpresa.
PS. la striscia è di 2/16, dopo il 6/6 iniziale.
PS. la striscia è di 2/16, dopo il 6/6 iniziale.

-
Filo
- All Star Game
Casey si è votato al tank, modello aggressivo. Quello che ha fatto con Bargnani è inconcepibile, in 8 possessi, 6 falli subiti, un canestro e un assist per Forbes (spadellata, tanto per cambiare) e lui cosa fa? Lo cambia, ovviamente.

- folas
- Superstar NBA
scusami rientra,porta la squadra a meno 6 fa 7 pt consecutivi dei raptors e viene sostituito?
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
Filo
- All Star Game
- topomaledettotopo
- Free Agent!
si è capito cosa ha avuto?

RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori

- serpico
- Most Valuable Player
Left calf tightness hanno detto in telecronaca.
Ancora polpaccio sinistro... Porca troia
Ancora polpaccio sinistro... Porca troia
Ultima modifica di serpico il 09/04/2012, 2:28, modificato 1 volta in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

-
Filo
- All Star Game
sì, nuovamente quel dannato polpaccio sinistro... ancora nessuna notizia sull'entità, parlano soltanto di "tightness" (risentimento/indurimento), ma ormai la stagione è finita, se ne riparla a fine ottobre.

-
benny
- All Star Game
sperom sia solo una contrattura. Però che cazzo 3 volte sempre lo stesso polpaccio, sta cosa è grave 
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Purtroppo è normale. Come le distorsioni si hanno spesso alla stessa caviglia cosi è per i problemi muscolari. Bisogna avere pazienza per non ricadere negli stessi infortuni! solo che il ritmo nba non te lo permette! l'infortunio muscolare è il più bastardo di tutti, soprattutto se ti sei rotto delle fibre, perchè in realtà non si riparano veramente, perchè il materiale sostitutivo non sono le fibre stesse ma del collagene che non ha la stessa restistenza, forza ed elasticità del muscolo. Se in più lo pono sotto sforzo ogni 3 secondi a quella intensità e magari non è neanche guarito veramente, ecco cosa succede. Quest'estate deve fare un bel programma di riabilitazione e rinforzare bene il muscolo, altrimenti sono cazzi.
Avete presente quanto può essere messo sotto sforzo e stirato il gastrocnemio durante una partita di basket?? ci ho appena fatto una tesi e praticamente ogni passo, ogni decellerazione ogni scatto e frenata, ogni volta che si riatterra è il muscolo più sotto stress...altro che quadricipite!
Comunque tornando a parlare della partita, innanzittutto mi è sembrato che il mago è uscito tranquillo senza problemi e quindi magari lui ha sentito un leggero indurimento e ha detto: "STO CAZZO CHE RIENTRO ADESSO!" XD. In ogni caso ha dimostrato di nuovo che sta squadra senza di lui non va da nessuna parte. Primo quarto dove non fa praticamente niente se non far girare la squadra, poi decide che è ora di mettere su punti ed ogni volta che passa da lui la palla arrivano punti, liberi, assist e quant'altro.
Avete presente quanto può essere messo sotto sforzo e stirato il gastrocnemio durante una partita di basket?? ci ho appena fatto una tesi e praticamente ogni passo, ogni decellerazione ogni scatto e frenata, ogni volta che si riatterra è il muscolo più sotto stress...altro che quadricipite!
Comunque tornando a parlare della partita, innanzittutto mi è sembrato che il mago è uscito tranquillo senza problemi e quindi magari lui ha sentito un leggero indurimento e ha detto: "STO CAZZO CHE RIENTRO ADESSO!" XD. In ogni caso ha dimostrato di nuovo che sta squadra senza di lui non va da nessuna parte. Primo quarto dove non fa praticamente niente se non far girare la squadra, poi decide che è ora di mettere su punti ed ogni volta che passa da lui la palla arrivano punti, liberi, assist e quant'altro.