Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
è uscita sulla gazzetta di oggi
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
- Kakapato
- Free Agent!
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
[quote="crelmood":27j0tk1q]ma questa intervista quando è uscita? Comunque è un altro che stravede per il gallo denigrando il mago. ma il punto è : gallinari fino ad adesso non ha fatto altro che tirare da tre rimanendo sull'arco; io non dico che non sia forte anzi mi piace anche come giocatore però obiettivamente non ha dimostrato niente di più rispetto ad andrea almeno fino ad adesso quindi non capisco su cosa si basano questi commenti[/quote:27j0tk1q]
Penso che in NBA conti più l'immagine che quello che sai fai veramente sul campo: mentre Andrea è freddo come macchina Danilo invece è il tough boy che non ha paura di prendersi responsabilità (diversamente da Andrea lui CHIEDE la palla e cerca lo scontro fisico), fa trash talking e non è per nulla introverso (vogliamo prendere le interviste che rilasciano... andrea è tutto un "Si, beh.. Si, beh" come i calciatori, Danilo si dichiara alla Megan Fox).
In NBA l'apparire è importante.
Penso che in NBA conti più l'immagine che quello che sai fai veramente sul campo: mentre Andrea è freddo come macchina Danilo invece è il tough boy che non ha paura di prendersi responsabilità (diversamente da Andrea lui CHIEDE la palla e cerca lo scontro fisico), fa trash talking e non è per nulla introverso (vogliamo prendere le interviste che rilasciano... andrea è tutto un "Si, beh.. Si, beh" come i calciatori, Danilo si dichiara alla Megan Fox).
In NBA l'apparire è importante.
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
[quote="crelmood":3p7sxfin] gallinari fino ad adesso non ha fatto altro che tirare da tre rimanendo sull'arco[/quote:3p7sxfin]
chiaramente le partite della seconda meta' della stagione non le hai viste... posso capire in italia e' notte fonda quando NY gioca, quindi fidati di me quella sopra e' una gran cazzata
chiaramente le partite della seconda meta' della stagione non le hai viste... posso capire in italia e' notte fonda quando NY gioca, quindi fidati di me quella sopra e' una gran cazzata
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
- ...
- Free Agent!
[quote="Kakapato":2r3q7s01][quote="crelmood":2r3q7s01]ma questa intervista quando è uscita? Comunque è un altro che stravede per il gallo denigrando il mago. ma il punto è : gallinari fino ad adesso non ha fatto altro che tirare da tre rimanendo sull'arco; io non dico che non sia forte anzi mi piace anche come giocatore però obiettivamente non ha dimostrato niente di più rispetto ad andrea almeno fino ad adesso quindi non capisco su cosa si basano questi commenti[/quote:2r3q7s01]
In NBA l'apparire è importante.[/quote:2r3q7s01]
Q.
Del resto penso che anche i tifosi più ciechi abbiano ormai capito che se il Busto non riesce a farsi rispettare neanche a Toronto dalle 3 pistole(poveri noi) parte delle colpe siano sue(ma gran parte di quella capra di allenatore).
Ovviamente noi che conosciamo le potenzialità del busto sappiamo che ci fosse un allenatore degno di tale nome e se tale allenatore riuscisse a sopperire ai limiti caratteriali del Busto in modo da renderlo il perno dell'attacco il Busto ne metterebbe 30 ad allacciata di scarpe.
In NBA l'apparire è importante.[/quote:2r3q7s01]
Q.
Del resto penso che anche i tifosi più ciechi abbiano ormai capito che se il Busto non riesce a farsi rispettare neanche a Toronto dalle 3 pistole(poveri noi) parte delle colpe siano sue(ma gran parte di quella capra di allenatore).
Ovviamente noi che conosciamo le potenzialità del busto sappiamo che ci fosse un allenatore degno di tale nome e se tale allenatore riuscisse a sopperire ai limiti caratteriali del Busto in modo da renderlo il perno dell'attacco il Busto ne metterebbe 30 ad allacciata di scarpe.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
[quote="Kakapato":q6vzohho][quote="crelmood":q6vzohho]ma questa intervista quando è uscita? Comunque è un altro che stravede per il gallo denigrando il mago. ma il punto è : gallinari fino ad adesso non ha fatto altro che tirare da tre rimanendo sull'arco; io non dico che non sia forte anzi mi piace anche come giocatore però obiettivamente non ha dimostrato niente di più rispetto ad andrea almeno fino ad adesso quindi non capisco su cosa si basano questi commenti[/quote:q6vzohho]
In NBA l'apparire è importante.[/quote:q6vzohho]
[i:q6vzohho][b:q6vzohho][size=200:q6vzohho][color=#FF0000:q6vzohho]Q[/color:q6vzohho][/size:q6vzohho][/b:q6vzohho][/i:q6vzohho][b:q6vzohho][size=200:q6vzohho][color=#000000:q6vzohho].[/color:q6vzohho][/size:q6vzohho][/b:q6vzohho]
In NBA l'apparire è importante.[/quote:q6vzohho]
[i:q6vzohho][b:q6vzohho][size=200:q6vzohho][color=#FF0000:q6vzohho]Q[/color:q6vzohho][/size:q6vzohho][/b:q6vzohho][/i:q6vzohho][b:q6vzohho][size=200:q6vzohho][color=#000000:q6vzohho].[/color:q6vzohho][/size:q6vzohho][/b:q6vzohho]
- crelmood
- Superstar NBA
[quote="The_nOOb&The_Dumb":2phpqv06][quote="crelmood":2phpqv06] gallinari fino ad adesso non ha fatto altro che tirare da tre rimanendo sull'arco[/quote:2phpqv06]
chiaramente le partite della seconda meta' della stagione non le hai viste... posso capire in italia e' notte fonda quando NY gioca, quindi fidati di me quella sopra e' una gran cazzata[/quote:2phpqv06]
punto primo fatti una camomilla
punto secondo non sto dicendo che gallinari non attacchi il canestro o che non lo sappia fare ma penso sia pacifico il fatto che d'antoni lo usa nella stragrande maggioranza dei casi come tiratore oltre l'arco. non mi sembra di aver detto un'eresia eh.
elasticità mentale
chiaramente le partite della seconda meta' della stagione non le hai viste... posso capire in italia e' notte fonda quando NY gioca, quindi fidati di me quella sopra e' una gran cazzata[/quote:2phpqv06]
punto primo fatti una camomilla
punto secondo non sto dicendo che gallinari non attacchi il canestro o che non lo sappia fare ma penso sia pacifico il fatto che d'antoni lo usa nella stragrande maggioranza dei casi come tiratore oltre l'arco. non mi sembra di aver detto un'eresia eh.
elasticità mentale
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
- treno
- Leader della squadra
[quote:77x39bhw]Penso che in NBA conti più l'immagine che quello che sai fai veramente sul campo [/quote:77x39bhw]
Grande grandissima sparata, a mio avviso
[quote:77x39bhw] In NBA l'apparire è importante.[/quote:77x39bhw]
Grande verità.
Grande grandissima sparata, a mio avviso
[quote:77x39bhw] In NBA l'apparire è importante.[/quote:77x39bhw]
Grande verità.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Secondo me sono due grandi giocatori, mixati assieme verrebbe una all-star da primo o secondo quintetto dell'anno.
Separati hanno entrambi grosse qualità e punti deboli, ma ad avercene di giocatori così...
Separati hanno entrambi grosse qualità e punti deboli, ma ad avercene di giocatori così...

-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Mi date un link per scaricare la corazzata Potëmkin che i Raptors mi hanno devastato i maroni???
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
orcodio (cit.) il mago sta usando le mani come gattuso usa i piedi!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- andredici
- All Star Game
[quote="NickName":ed170uy3]orcodio (cit.) il mago sta usando le mani come gattuso usa i piedi![/quote:ed170uy3]
se solo usasse le p.alle come le usa gattuso avremmo compensto abbondantemente
...ma da che parrucchiere va a toronto (cit.)
se solo usasse le p.alle come le usa gattuso avremmo compensto abbondantemente
...ma da che parrucchiere va a toronto (cit.)
-
arcangelo
- Scelto al Draft
ragazzi io non mi preoccuperei tanto per come sta giocando ora...basta vedere le percentuali di diversi giocatori che sono tutt'altro che busti e che sanno di avere il posto sicuro..vedi Bryant
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
[quote="arcangelo":3jjjqr2j]ragazzi io non mi preoccuperei tanto per come sta giocando ora...basta vedere le percentuali di diversi giocatori che sono tutt'altro che busti e che sanno di avere il posto sicuro..vedi Bryant[/quote:3jjjqr2j]
è anche vero che Bryant viene da un'operazione e ha giocato 11 min in meno del bargs di media. Io penso che queste percentuali siano dovute alla condizione fisica che arriverà col tempo, almeno spero che sia cosi. Anche se non è da sottovalutare il gioco offensivo di toronto che non prevede il Mago come realizzatore primario, poi io lo vedo spesso lontano da canestro, fa movimenti da ala piccola, invece di prendere posizione e a tre metri da canestro e battere il suo avversario.......
è anche vero che Bryant viene da un'operazione e ha giocato 11 min in meno del bargs di media. Io penso che queste percentuali siano dovute alla condizione fisica che arriverà col tempo, almeno spero che sia cosi. Anche se non è da sottovalutare il gioco offensivo di toronto che non prevede il Mago come realizzatore primario, poi io lo vedo spesso lontano da canestro, fa movimenti da ala piccola, invece di prendere posizione e a tre metri da canestro e battere il suo avversario.......
- Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
oggi un pò meglio con le percentuali, piano,piano...
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
- maurom
- Most Valuable Player
Ho visto solo il 1° tempo e m'è bastato, questa squadra non ha ne capo ne coda.
Andrea cmq non può prendere 1 rimbalzo difensivo in 25 minuti, il resto conta niente...
Andrea cmq non può prendere 1 rimbalzo difensivo in 25 minuti, il resto conta niente...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari