Ma il Mago è davvero più scarso del Gallo?
- ThePirate
- All Star Game
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- Rickett
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2009/2010
Post dell'anno 

- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?
Riapro il topic TEMPOREANEAMENTE visto che le altre discussioni sono infarcite di messaggi OT riguardanti la fittizia rivalità virtuale tra i due giocatori.
E ricordate il
Ci riserviamo di cancellare/modificare qualsiasi post non attinente e/o offensivo.
Grazie
E ricordate il
Ci riserviamo di cancellare/modificare qualsiasi post non attinente e/o offensivo.
Grazie
A mom a key no look fa ee book in
- Rickett
- Most Valuable Player
Sempre i miei post cancellate pero, mica si offende mighty eh 
- azino
- Most Valuable Player
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
SUlla Gazzetta di oggi CARLTON MYERS dice che GALLINARI E' IL PIU' FORTE GIOCATORE ITALIANO. Piu' di Bargnani. Se qualche Bargnanista ha il coraggio di ribattere a Myers...
-
lol
- you'll be dreamshaked
- mighty
- the mirror climber
Lol per favore...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- ThePirate
- All Star Game
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Re: Stagione 2009/2010
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- ThePirate
- All Star Game
Dopo questa battuta del Prescelto prevedo un intervento fulmineo e violento di nick

- squeezy
- Superstar NBA
Beh direi che anche se la mia iscrizione e' in data sophomore Bargnani, mi ritengo uno dei vecchi lettori del sito, da quando era solo dedicato al Mago, proprio agli albori. Faccio parte quindi di quelli che sono e che hanno solo il Mago nella proprio testa quindi il mio giudizio e' forse troppo parziale.
Secondo me bisogna distinguere tra livello caratteriale e talento: in queste 2 cose i nostri ragazzi sono fortissimi pero', secondo me, nell'altro sono inferiori agli all-star NBA.
Cerco di spiegarmi meglio:
MAGO:
Talento pari agli All-Star NBA ma livello caratteriale nettamente inferiore. Non riesce a farsi amare da tutto il pubblico perche' non spancia anche se fa 20 a sera, non strilla e non si appende al canestro e mostra i denti alla Mensa Bonsu. Le sue cifre parlano per Lui.
GALLO:
Livello caratteriale a livello di Garnett ma(e qui mi pioveranno i fischi) talento inferiore a quello delle ALL star NBA. Riesce a farsi amare anche quando fa 1/infinito per gli stessi motivi di cui sopra e perche' ci mette piu' intensita' in tutte le cose che fa. Secondo me ottimo in tutto ma eccellente in nessun fondamentale.
Detto questo, non sarei cosi certo che una accoppiata LBJ Gallo sia piu' forte di una accoppiata D12 Mago(anche se LBJ e' il vero Dio sotto forma di giocatore di Basket e per me e' tra i migliori 5 di sempre).
Secondo me bisogna distinguere tra livello caratteriale e talento: in queste 2 cose i nostri ragazzi sono fortissimi pero', secondo me, nell'altro sono inferiori agli all-star NBA.
Cerco di spiegarmi meglio:
MAGO:
Talento pari agli All-Star NBA ma livello caratteriale nettamente inferiore. Non riesce a farsi amare da tutto il pubblico perche' non spancia anche se fa 20 a sera, non strilla e non si appende al canestro e mostra i denti alla Mensa Bonsu. Le sue cifre parlano per Lui.
GALLO:
Livello caratteriale a livello di Garnett ma(e qui mi pioveranno i fischi) talento inferiore a quello delle ALL star NBA. Riesce a farsi amare anche quando fa 1/infinito per gli stessi motivi di cui sopra e perche' ci mette piu' intensita' in tutte le cose che fa. Secondo me ottimo in tutto ma eccellente in nessun fondamentale.
Detto questo, non sarei cosi certo che una accoppiata LBJ Gallo sia piu' forte di una accoppiata D12 Mago(anche se LBJ e' il vero Dio sotto forma di giocatore di Basket e per me e' tra i migliori 5 di sempre).

- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Beh, io sono un nuovo iscritto e sono un fan assolutamente sfegatato di Bargnani... Andando in ordine di preferenza poi, ci metto Bargnani, Belinelli e Gallinari tra tutti e tre... Ma mi sfugge perchè mai dovrei dire che uno sia più forte o più scarso dell'altro quando questi sono la colonna portante (si spera) della nostra nazionale proprio perchè giocano... In 3 ruoli diversi
Poi al limite si può fare un discorso sull'importanza dei loro ruoli nelle proprie squadre se proprio si vuole fare un confronto, ma in realtà cade anche quello nel momento in cui si pensa che a New York il Gallo e Chandler predicano nel deserto e quella non è classificabile come una squadra, mentre i Raptors stanno cercando di costruire qualcosa che non sia "puntiamoallafreeagency2010ocel'abbiamnelderetano". I Raptors con il Mago sono una squadra mediocre che può puntare a diventare buona. I Raptors senza il Mago sono una squadra mediocre che può puntare a non diventare ciofeca. I Knicks con il Gallo sono una squadraccia. I Knicks senza il Gallo sono una squadraccia.
A che serve chiedersi chi sia più scarso dei due?
Io preferisco godere per entrambi, più per il Mago per una questione di gusti personali, ma non mi sognerei mai di passare nel forum del Gallo a scrivere "Danilo merda stasera, meglio il Mago due mesi fa" come vedo fare da diversi utenti... E vale il discorso contrario...
Poi al limite si può fare un discorso sull'importanza dei loro ruoli nelle proprie squadre se proprio si vuole fare un confronto, ma in realtà cade anche quello nel momento in cui si pensa che a New York il Gallo e Chandler predicano nel deserto e quella non è classificabile come una squadra, mentre i Raptors stanno cercando di costruire qualcosa che non sia "puntiamoallafreeagency2010ocel'abbiamnelderetano". I Raptors con il Mago sono una squadra mediocre che può puntare a diventare buona. I Raptors senza il Mago sono una squadra mediocre che può puntare a non diventare ciofeca. I Knicks con il Gallo sono una squadraccia. I Knicks senza il Gallo sono una squadraccia.
A che serve chiedersi chi sia più scarso dei due?
Io preferisco godere per entrambi, più per il Mago per una questione di gusti personali, ma non mi sognerei mai di passare nel forum del Gallo a scrivere "Danilo merda stasera, meglio il Mago due mesi fa" come vedo fare da diversi utenti... E vale il discorso contrario...
- paolo
- Apologia di un Busto