Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
- cardofab
- Superstar NBA
[quote="emanuele_maffe":3ifrgkxe][quote="mighty":3ifrgkxe]Sinceramente sembra che vi schieriate così contro Smitch perchè fa giocare poco il vostro beniamino. Un allenatore dovrebbe esser giudicato sulla basedei risultati...e questi, per il momento giocano a favore di Mitchell...un titolo di division, una stagione per il momento decente, un gruppo internazionale tutto sommato ben integrato, una squadra giovane che se la gioca con tutti...per Bargnani arriveranno momenti migliori, un po' di pazienza...[/quote:3ifrgkxe]
Ho visto tutte e 10 le partite dei raps...e ti dico che se i canadesi non avevano un imbecille in panchina sarebbero
8-2...forse 7-3...
vs PHI W
@ NJN W
vs BOS L (bastava lasciare Bargnani su Garnett-attaccare Garnett quando aveva 5 falli eevitare 3 isolamenti consecutivi di Bosh nell'OT)
@ MIL L (ci sta, serata storta per tutti)
vs ORL L (ci stava la sconfitta...penscano il jolly del 50% da 3)
@ PHI W
@ CHI W
vs UTA L (che mi dite del disegno dell'ultimo possesso con TJ che salta tre volte fintando il tiro giocando con tre blocchi du Humphries per poi tirare un ave maria...NEANCHE PICASSO SAREBBE RIUSCITO A TRAMUTARLO SU FOGLIO)
vs PAC W
vs GSW L (Moon e Ford non dovevano essere in campo...e tanto tanto ancora)
Se Bargnani è inguardabile sono il primo a dire che sia giusto lasciaro in panchina...
Ma non mi venite a dire che insulto Mitchell perchè non fa giocare il mio beniamino...
Mitchell non doveva essere il coach dell'anno neanche l'anno scorso...e lo sta dimostrando...[/quote:3ifrgkxe]
Straquoto emanuele...
Anch'io ho visto tutte le partite (anche quella di ieri notte) e Smitch ha messo del suo in ogni sconfitta....
Andrea che prende solo 4 tiri nella ripresa di cui 3 nei minuti finali del 4° periodo dopo aver prodotto 16!!!! punti nel primo tempo è ridicolo. Smitch doveva chiedere ai suoi play di coinvolgerlo di più in attacco. Senza contare che con il mago fuori (è questo è un dato di fatto) Nowitzki ha fatto il bello e il cattivo tempo con humpries a marcarlo..
Ho visto tutte e 10 le partite dei raps...e ti dico che se i canadesi non avevano un imbecille in panchina sarebbero
8-2...forse 7-3...
vs PHI W
@ NJN W
vs BOS L (bastava lasciare Bargnani su Garnett-attaccare Garnett quando aveva 5 falli eevitare 3 isolamenti consecutivi di Bosh nell'OT)
@ MIL L (ci sta, serata storta per tutti)
vs ORL L (ci stava la sconfitta...penscano il jolly del 50% da 3)
@ PHI W
@ CHI W
vs UTA L (che mi dite del disegno dell'ultimo possesso con TJ che salta tre volte fintando il tiro giocando con tre blocchi du Humphries per poi tirare un ave maria...NEANCHE PICASSO SAREBBE RIUSCITO A TRAMUTARLO SU FOGLIO)
vs PAC W
vs GSW L (Moon e Ford non dovevano essere in campo...e tanto tanto ancora)
Se Bargnani è inguardabile sono il primo a dire che sia giusto lasciaro in panchina...
Ma non mi venite a dire che insulto Mitchell perchè non fa giocare il mio beniamino...
Mitchell non doveva essere il coach dell'anno neanche l'anno scorso...e lo sta dimostrando...[/quote:3ifrgkxe]
Straquoto emanuele...
Anch'io ho visto tutte le partite (anche quella di ieri notte) e Smitch ha messo del suo in ogni sconfitta....
Andrea che prende solo 4 tiri nella ripresa di cui 3 nei minuti finali del 4° periodo dopo aver prodotto 16!!!! punti nel primo tempo è ridicolo. Smitch doveva chiedere ai suoi play di coinvolgerlo di più in attacco. Senza contare che con il mago fuori (è questo è un dato di fatto) Nowitzki ha fatto il bello e il cattivo tempo con humpries a marcarlo..
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="mighty":3f42on1e]Sinceramente sembra che vi schieriate così contro Smitch perchè fa giocare poco il vostro beniamino. Un allenatore dovrebbe esser giudicato sulla basedei risultati...e questi, per il momento giocano a favore di Mitchell...un titolo di division, una stagione per il momento decente, un gruppo internazionale tutto sommato ben integrato, una squadra giovane che se la gioca con tutti...per Bargnani arriveranno momenti migliori, un po' di pazienza...[/quote:3f42on1e]
Beh ti faccio un esempio ... Ieri Andrea era riuscito a contenere il tedescone , in difesa se la stava cavando piuttosto bene , cosa fa Smitch ???? Dentro Hump al posto di Andrea , nel momento di maggiore inerzia per i Mavs . Risultato???
Nè Bosh nè Hump hanno difeso su Dirk ,che ci ha ammazzato con 4 bombe consecutive
Beh ti faccio un esempio ... Ieri Andrea era riuscito a contenere il tedescone , in difesa se la stava cavando piuttosto bene , cosa fa Smitch ???? Dentro Hump al posto di Andrea , nel momento di maggiore inerzia per i Mavs . Risultato???
Nè Bosh nè Hump hanno difeso su Dirk ,che ci ha ammazzato con 4 bombe consecutive
Ultima modifica di Palerio il 21/11/2007, 14:57, modificato 1 volta in totale.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Anche Andrea avrebbe potuto fare ben poco contro Dirk, che era entrato in trance agonistica; quando Bargnani è rientrato, in un paio di occasioni, ha difeso bene su di lui, ma il crucco gli ha segnato in faccia. Niente da dire e di cui vergognarsi, comunque. A chi non l'ha vista dico che non c'è nulla di nuovo rispetto alla gestione scriteriata del passato: 21 punti di vantaggio fumati in un soffio, con time out chiamati quando la frittata era già servita in tavola, Andrea servito col contagocce dopo un primo quarto fantastico e richiamato in panca poco prima che si scatenasse la rimonta, TJ deleterio individualista come sempre (non ha giocato il finale per l'ennesimo risentimento al collo), Bosh abbandonato alla sua femminilità e sbranato in difesa; Moon che sparacchiava da 3, giustamente ignorato dagli avversari (evidentemente lo conoscono meglio di Smitch); Garba sarebbe servito come il pane nelle fasi più calde, ma è marcito in panchina, da cui sono usciti i soliti irrilevanti Hump e Kapo-no. All'inizio del 4° quarto, quando eravamo già sotto, Smitch ha schierato 4 piccoli più un frastornato Bosh, un quintetto votato al massacro che per fortuna è stato accantonato quasi subito
- maurom
- Most Valuable Player
Qualcuno mi spiega perchè nel momento hot del tedescone i Raps andavano a raddoppiare chiunque lasciandolo solo sul perimetro a tirare?? Humpries ha fatto più danni della grandine e che un allenatore lasci che la sua squadra faccia prendere al miglior attaccante del primo tempo solo 3 tiri nella ripresa (2 nell'ultimo minuto) è il sintomo di quanto sia incompetente Sam.
Per il resto io ho visto un grandioso Andrea in attacco e molto più che discreto in difesa dove ha sofferto limitatamente sia Dirk che il Centro avversario.
Comunque se Jamario è quello di ieri e ci tira giù una dozzina di rimbalzi la convivenza Bosh-Mago è più fattibile e il prossimo futuro dei Raps non è così buio come può far pensare l'ultima settimana.
Per il resto io ho visto un grandioso Andrea in attacco e molto più che discreto in difesa dove ha sofferto limitatamente sia Dirk che il Centro avversario.
Comunque se Jamario è quello di ieri e ci tira giù una dozzina di rimbalzi la convivenza Bosh-Mago è più fattibile e il prossimo futuro dei Raps non è così buio come può far pensare l'ultima settimana.
- Svolazza
[quote="mighty":2guilgze]Sinceramente sembra che vi schieriate così contro Smitch perchè fa giocare poco il vostro beniamino. Un allenatore dovrebbe esser giudicato sulla basedei risultati...e questi, per il momento giocano a favore di Mitchell...un titolo di division, una stagione per il momento decente, un gruppo internazionale tutto sommato ben integrato, una squadra giovane che se la gioca con tutti...per Bargnani arriveranno momenti migliori, un po' di pazienza...[/quote:2guilgze]
Vero che, risultati alla mano Mitchell, non sta facendo poi male.
...però guardando Toronto ci sono molte cose che lasciano perplessi soprattutto a livello decisionale.
la gestione dei giocatori a volte è inspiegabile (vista dal di fuori) con giocatori che il giorno prima giocano e il giorno dopo non più... (sembrerebbe "quasi" a Random).
Ma ci sono giocatori che bene o male assicurano sempre una certa costanza di rendimento. Mi riferisco in particolare a Garbajosa ché con la sua determinazione sarebbe un valore aggiunto, può essere utile alla squadra anche se non segna, ma (Pacers a parte) se gioca lo fa per pochi minuti.
la gestione dei momenti cruciali di una partita è disarmante. il quintetto va male, ma non lo cambia.
contro golden state nei minuti finali quando ancora la partita era punto a punto, la squadra non girava e non ha cambiato un giocatore. Voglio sorvolare sulla regia dell'ultimo quarto di Ford (che fino ad allora non si era comportato male), però visto che in squadra c'è un certo Kapono forse è meglio utilizzarlo con qualche schema per gli ultimi tiri o per render fluido l'attacco (in stagione ha il 50% dal campo e quasi il 50% da tre). o come Kapono si poteva mettere Bargnani...
Ci provi a vincere anche facendo dei cambi sbagliati. O almeno ti fai una idea dei giocatori su cui puoi fare affidamento nei momenti importanti di una partita.
Su quali giocatori della panchina fa riferimento in questo momento Mitchell? ...Tutti o Nessuno?!?!?
...è la logica di Mitchell che al momento (mi) sfugge!
Vero che, risultati alla mano Mitchell, non sta facendo poi male.
...però guardando Toronto ci sono molte cose che lasciano perplessi soprattutto a livello decisionale.
la gestione dei giocatori a volte è inspiegabile (vista dal di fuori) con giocatori che il giorno prima giocano e il giorno dopo non più... (sembrerebbe "quasi" a Random).
Ma ci sono giocatori che bene o male assicurano sempre una certa costanza di rendimento. Mi riferisco in particolare a Garbajosa ché con la sua determinazione sarebbe un valore aggiunto, può essere utile alla squadra anche se non segna, ma (Pacers a parte) se gioca lo fa per pochi minuti.
la gestione dei momenti cruciali di una partita è disarmante. il quintetto va male, ma non lo cambia.
contro golden state nei minuti finali quando ancora la partita era punto a punto, la squadra non girava e non ha cambiato un giocatore. Voglio sorvolare sulla regia dell'ultimo quarto di Ford (che fino ad allora non si era comportato male), però visto che in squadra c'è un certo Kapono forse è meglio utilizzarlo con qualche schema per gli ultimi tiri o per render fluido l'attacco (in stagione ha il 50% dal campo e quasi il 50% da tre). o come Kapono si poteva mettere Bargnani...
Ci provi a vincere anche facendo dei cambi sbagliati. O almeno ti fai una idea dei giocatori su cui puoi fare affidamento nei momenti importanti di una partita.
Su quali giocatori della panchina fa riferimento in questo momento Mitchell? ...Tutti o Nessuno?!?!?
...è la logica di Mitchell che al momento (mi) sfugge!
- topomaledettotopo
- Free Agent!
[quote="fagiu":1gijylrx]Anche Andrea avrebbe potuto fare ben poco contro Dirk, che era entrato in trance agonistica; quando Bargnani è rientrato, in un paio di occasioni, ha difeso bene su di lui, ma il crucco gli ha segnato in faccia. Niente da dire e di cui vergognarsi, comunque. A chi non l'ha vista dico che non c'è nulla di nuovo rispetto alla gestione scriteriata del passato: 21 punti di vantaggio fumati in un soffio, con time out chiamati quando la frittata era già servita in tavola, Andrea servito col contagocce dopo un primo quarto fantastico e richiamato in panca poco prima che si scatenasse la rimonta, TJ deleterio individualista come sempre (non ha giocato il finale per l'ennesimo risentimento al collo), Bosh abbandonato alla sua femminilità e sbranato in difesa; Moon che sparacchiava da 3, giustamente ignorato dagli avversari (evidentemente lo conoscono meglio di Smitch); Garba sarebbe servito come il pane nelle fasi più calde, ma è marcito in panchina, da cui sono usciti i soliti irrilevanti Hump e Kapo-no. All'inizio del 4° quarto, quando eravamo già sotto, Smitch ha schierato 4 piccoli più un frastornato Bosh, un quintetto votato al massacro che per fortuna è stato accantonato quasi subito[/quote:1gijylrx]
per quanto riguarda Garba ho trovato questo
NOTE: The Raptors placed Jorge Garbajosa on the inactive list last night so that team doctors can further investigate the results of an MRI on the Spanish forward's injured left leg.
"The doctors saw something (on the MRI). They are not sure what it is," said Garbajosa last night.
"So until we know what's going on there, just to prevent (further injury) I am going to rest for a while," he added.
Garbajosa has been trying to regain his form since his left fibula was fractured and his ankle severely damaged when he fell in Boston in March.
qui il resto dell'articolo sulla aprtita di ieri
http://www.thestar.com/Sports/NBA/article/278512
per quanto riguarda Garba ho trovato questo
NOTE: The Raptors placed Jorge Garbajosa on the inactive list last night so that team doctors can further investigate the results of an MRI on the Spanish forward's injured left leg.
"The doctors saw something (on the MRI). They are not sure what it is," said Garbajosa last night.
"So until we know what's going on there, just to prevent (further injury) I am going to rest for a while," he added.
Garbajosa has been trying to regain his form since his left fibula was fractured and his ankle severely damaged when he fell in Boston in March.
qui il resto dell'articolo sulla aprtita di ieri
http://www.thestar.com/Sports/NBA/article/278512

RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori

- ben sisko
- Free Agent!
[quote="fagiu":7gosn3tm]Anche Andrea avrebbe potuto fare ben poco contro Dirk, che era entrato in trance agonistica; quando Bargnani è rientrato, in un paio di occasioni, ha difeso bene su di lui, ma il crucco gli ha segnato in faccia. Niente da dire e di cui vergognarsi, comunque. A chi non l'ha vista dico che non c'è nulla di nuovo rispetto alla gestione scriteriata del passato: 21 punti di vantaggio fumati in un soffio, con time out chiamati quando la frittata era già servita in tavola, Andrea servito col contagocce dopo un primo quarto fantastico e richiamato in panca poco prima che si scatenasse la rimonta, TJ deleterio individualista come sempre (non ha giocato il finale per l'ennesimo risentimento al collo), Bosh abbandonato alla sua femminilità e sbranato in difesa; Moon che sparacchiava da 3, giustamente ignorato dagli avversari (evidentemente lo conoscono meglio di Smitch); Garba sarebbe servito come il pane nelle fasi più calde, ma è marcito in panchina, da cui sono usciti i soliti irrilevanti Hump e Kapo-no. All'inizio del 4° quarto, quando eravamo già sotto, Smitch ha schierato 4 piccoli più un frastornato Bosh, un quintetto votato al massacro che per fortuna è stato accantonato quasi subito[/quote:7gosn3tm]
assolutamente d'accordo su tutto, così come risulta assurdo che un coach premiato lo scorso anno come allenatore dell'anno non riesca a creare un gioco che sia uno per l'attaccanta più pericoloso della serata, e ieri sera era andrea indiscutibilmente
assolutamente d'accordo su tutto, così come risulta assurdo che un coach premiato lo scorso anno come allenatore dell'anno non riesca a creare un gioco che sia uno per l'attaccanta più pericoloso della serata, e ieri sera era andrea indiscutibilmente
ben sisko
- Darkman
- Superstar NBA
Posto il link di questo interessantissimo articolo che avvalora le tesi del forum(quelle fagiuiste)sull'utilizzo di andrea, sull'inettitudine di smitch e sul razzismo al contrario di Smitch. Molto interessanti le rubriche della settimana sportiva, per chi non la conoscesse.
http://www.settimanasportiva.it/index/i ... l?sku=1129
http://www.settimanasportiva.it/index/i ... l?sku=1129
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="fagiu":184aqx8j]Anche Andrea avrebbe potuto fare ben poco contro Dirk, che era entrato in trance agonistica; quando Bargnani è rientrato, in un paio di occasioni, ha difeso bene su di lui, ma il crucco gli ha segnato in faccia. Niente da dire e di cui vergognarsi, comunque. A chi non l'ha vista dico che non c'è nulla di nuovo rispetto alla gestione scriteriata del passato: 21 punti di vantaggio fumati in un soffio, con time out chiamati quando la frittata era già servita in tavola, Andrea servito col contagocce dopo un primo quarto fantastico e richiamato in panca poco prima che si scatenasse la rimonta, TJ deleterio individualista come sempre (non ha giocato il finale per l'ennesimo risentimento al collo), Bosh abbandonato alla sua femminilità e sbranato in difesa; Moon che sparacchiava da 3, giustamente ignorato dagli avversari (evidentemente lo conoscono meglio di Smitch); Garba sarebbe servito come il pane nelle fasi più calde, ma è marcito in panchina, da cui sono usciti i soliti irrilevanti Hump e Kapo-no. All'inizio del 4° quarto, quando eravamo già sotto, Smitch ha schierato 4 piccoli più un frastornato Bosh, un quintetto votato al massacro che per fortuna è stato accantonato quasi subito[/quote:184aqx8j]
Mi sembra ovvio che Andrea una volta tornato in campo abbia potuto fare ben poco per contenere il tedesco, ma sono convinto che se Andrea fosse rimasto in campo alla fine del terzo quarto non avrebbe concesso 4 "wide open shots" a Dirk, evitando così di farlo riscaldare. Era abbastanza evidente che Bosh e Hump, vuoi per mancanza di voglia(Bosh) vuoi per incapacità , non erano in grado di marcare Dirk sul perimetro ; l'unico che per caratteristiche tecnico-fisiche era in grado di farlo era Andrea.
Mi sembra ovvio che Andrea una volta tornato in campo abbia potuto fare ben poco per contenere il tedesco, ma sono convinto che se Andrea fosse rimasto in campo alla fine del terzo quarto non avrebbe concesso 4 "wide open shots" a Dirk, evitando così di farlo riscaldare. Era abbastanza evidente che Bosh e Hump, vuoi per mancanza di voglia(Bosh) vuoi per incapacità , non erano in grado di marcare Dirk sul perimetro ; l'unico che per caratteristiche tecnico-fisiche era in grado di farlo era Andrea.
- scomedan
[quote="Palerio":3usgcqlk][quote="fagiu":3usgcqlk]Anche Andrea avrebbe potuto fare ben poco contro Dirk, che era entrato in trance agonistica; quando Bargnani è rientrato, in un paio di occasioni, ha difeso bene su di lui, ma il crucco gli ha segnato in faccia. Niente da dire e di cui vergognarsi, comunque. A chi non l'ha vista dico che non c'è nulla di nuovo rispetto alla gestione scriteriata del passato: 21 punti di vantaggio fumati in un soffio, con time out chiamati quando la frittata era già servita in tavola, Andrea servito col contagocce dopo un primo quarto fantastico e richiamato in panca poco prima che si scatenasse la rimonta, TJ deleterio individualista come sempre (non ha giocato il finale per l'ennesimo risentimento al collo), Bosh abbandonato alla sua femminilità e sbranato in difesa; Moon che sparacchiava da 3, giustamente ignorato dagli avversari (evidentemente lo conoscono meglio di Smitch); Garba sarebbe servito come il pane nelle fasi più calde, ma è marcito in panchina, da cui sono usciti i soliti irrilevanti Hump e Kapo-no. All'inizio del 4° quarto, quando eravamo già sotto, Smitch ha schierato 4 piccoli più un frastornato Bosh, un quintetto votato al massacro che per fortuna è stato accantonato quasi subito[/quote:3usgcqlk]
Mi sembra ovvio che Andrea una volta tornato in campo abbia potuto fare ben poco per contenere il tedesco, ma sono convinto che se Andrea fosse rimasto in campo alla fine del terzo quarto non avrebbe concesso 4 "wide open shots" a Dirk, evitando così di farlo riscaldare. Era abbastanza evidente che Bosh e Hump, vuoi per mancanza di voglia(Bosh) vuoi per incapacità , non erano in grado di marcare Dirk sul perimetro ; l'unico che per caratteristiche tecnico-fisiche era in grado di farlo era Andrea.[/quote:3usgcqlk]
ho avuto da subito la stessa impressione, mi è sembrato che ieri sera Andrea abbia dato una buona prova soprattutto come "presenza", a prescindere dai numeri, e questo secondo me in qualche modo aveva tenuto un po' "legato" il tedescone, almeno a livello di preoccupazione. Chiaro che se poi lo fai andare in trance agonistica non lo fermi nemmeno con le cannonate..... per me è stato il peggiore errore di smitch ieri sera, una cosa che un COY non può permettersi. peccato buttare all'aria il lavoro di mezza partita.... spesso sono piccoli particolari, piccole alchimie che sbloccano le situazioni, e Smitch le ha trovate (per i Mavs però.....).
Mi sembra ovvio che Andrea una volta tornato in campo abbia potuto fare ben poco per contenere il tedesco, ma sono convinto che se Andrea fosse rimasto in campo alla fine del terzo quarto non avrebbe concesso 4 "wide open shots" a Dirk, evitando così di farlo riscaldare. Era abbastanza evidente che Bosh e Hump, vuoi per mancanza di voglia(Bosh) vuoi per incapacità , non erano in grado di marcare Dirk sul perimetro ; l'unico che per caratteristiche tecnico-fisiche era in grado di farlo era Andrea.[/quote:3usgcqlk]
ho avuto da subito la stessa impressione, mi è sembrato che ieri sera Andrea abbia dato una buona prova soprattutto come "presenza", a prescindere dai numeri, e questo secondo me in qualche modo aveva tenuto un po' "legato" il tedescone, almeno a livello di preoccupazione. Chiaro che se poi lo fai andare in trance agonistica non lo fermi nemmeno con le cannonate..... per me è stato il peggiore errore di smitch ieri sera, una cosa che un COY non può permettersi. peccato buttare all'aria il lavoro di mezza partita.... spesso sono piccoli particolari, piccole alchimie che sbloccano le situazioni, e Smitch le ha trovate (per i Mavs però.....).
Io so' salmone nun me importa niente .... a me me piace anna' controcorente...
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="Palerio":2uxqhmbq][quote="fagiu":2uxqhmbq]Anche Andrea avrebbe potuto fare ben poco contro Dirk, che era entrato in trance agonistica; quando Bargnani è rientrato, in un paio di occasioni, ha difeso bene su di lui, ma il crucco gli ha segnato in faccia. Niente da dire e di cui vergognarsi, comunque. A chi non l'ha vista dico che non c'è nulla di nuovo rispetto alla gestione scriteriata del passato: 21 punti di vantaggio fumati in un soffio, con time out chiamati quando la frittata era già servita in tavola, Andrea servito col contagocce dopo un primo quarto fantastico e richiamato in panca poco prima che si scatenasse la rimonta, TJ deleterio individualista come sempre (non ha giocato il finale per l'ennesimo risentimento al collo), Bosh abbandonato alla sua femminilità e sbranato in difesa; Moon che sparacchiava da 3, giustamente ignorato dagli avversari (evidentemente lo conoscono meglio di Smitch); Garba sarebbe servito come il pane nelle fasi più calde, ma è marcito in panchina, da cui sono usciti i soliti irrilevanti Hump e Kapo-no. All'inizio del 4° quarto, quando eravamo già sotto, Smitch ha schierato 4 piccoli più un frastornato Bosh, un quintetto votato al massacro che per fortuna è stato accantonato quasi subito[/quote:2uxqhmbq]
Mi sembra ovvio che Andrea una volta tornato in campo abbia potuto fare ben poco per contenere il tedesco, ma sono convinto che se Andrea fosse rimasto in campo alla fine del terzo quarto non avrebbe concesso 4 "wide open shots" a Dirk, evitando così di farlo riscaldare. Era abbastanza evidente che Bosh e Hump, vuoi per mancanza di voglia(Bosh) vuoi per incapacità , non erano in grado di marcare Dirk sul perimetro ; l'unico che per caratteristiche tecnico-fisiche era in grado di farlo era Andrea.[/quote:2uxqhmbq]
Quoto palerione!! uscito Andrea per i raps ha cominciato a grandinare!! l'unica spiegazione
potrebbe essere che il mago era stanco e per quello smitch l'ha tolto !!! altrimenti è inconcepibile
Mi sembra ovvio che Andrea una volta tornato in campo abbia potuto fare ben poco per contenere il tedesco, ma sono convinto che se Andrea fosse rimasto in campo alla fine del terzo quarto non avrebbe concesso 4 "wide open shots" a Dirk, evitando così di farlo riscaldare. Era abbastanza evidente che Bosh e Hump, vuoi per mancanza di voglia(Bosh) vuoi per incapacità , non erano in grado di marcare Dirk sul perimetro ; l'unico che per caratteristiche tecnico-fisiche era in grado di farlo era Andrea.[/quote:2uxqhmbq]
Quoto palerione!! uscito Andrea per i raps ha cominciato a grandinare!! l'unica spiegazione
potrebbe essere che il mago era stanco e per quello smitch l'ha tolto !!! altrimenti è inconcepibile
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Anche se il Mago fosse stato stanco l'ha tenuto fuori davvero troppo,è stato il primo a venir cambiato nel terzo quarto quando era il migliore in campo dei Raps durante il tentativo di rimonta Mavs (che era solamente agli inizi quando è uscito Andrea,ancora decisamente controllabile)....poi ci metti che TJ vista la sua intelligenza cestistica appena ha visto la zona è andato nel pallone ed ecco che il gioco è fatto.L'Andrea dei primi due quarti è stato uno spettacolo,i tanti punti sono stati solamente la conseguenza della sua voglia di fare e dello spirito che ha messo che è stato quello giusto che tutti vorremmo sempre vedere,non è un caso nemmeno che abbia preso 3 rimbalzi nel solo primo quarto....quando gioca con quella grinta tutto viene poi di conseguenza.Ho apprezzato anche quando ha urlato contro i propri compagni visto che non gli hanno lasciato l'area libera dopo che in un cambio difensivo si è trovato contro un piccolo,era un altro segnale della sua voglia e carica.Poi arriva un uomo che la gente chiama coach non so perchè e lo toglie per troppi minuti,Andrea quando è tornato ha fatto ugualmente bene girando bene la palla e difendendo ma non ha visto più un pallone,la carica dei primi minuti è scemata e con questo anche la presenza a rimbalzo.In difesa si è mosso bene contro Dirk (contro Diop non doveva fare nulla se non tagliarlo fuori XD),un paio di volte gli è andato via ma ci stava (ma gli aiuti a centro area?),un altro paio di volte gli ha segnato in faccia ma li bravo il tedescone,c'è poco da dire,non si poteva far di più.Smitch non mi è piaciuto come sempre....ad un certo punto c'era Bosh con quattro piccoli ma di quei quattro uno era nullo in attacco,ovvero Moon,quindi un quintetto del genere ha poca possibilità di "riuscita".Purtroppo però quella che doveva essere la nostra arma in più,Kapono,non difende ed è improbabile metterlo contro una squadra come i Mavs che hanno esterni da paura.Solamente quando la frittata è stata fatta Smitch ha capito che il quintetto giusto era quello iniziale (e li Moon ci può stare,la sua presenza a rimbalzo è utile quando in campo c'è Andrea che compensa i suoi difetti),da li la partita è rimasta in equilibrio ma purtroppo i Raps non hanno avuto lo spunto per rientrare.La notizia su Garba secondo me è palesemente una scusa e nulla più
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="Panzer":19g6gld1]Anche se il Mago fosse stato stanco l'ha tenuto fuori davvero troppo,è stato il primo a venir cambiato nel terzo quarto quando era il migliore in campo dei Raps durante il tentativo di rimonta Mavs (che era solamente agli inizi quando è uscito Andrea,ancora decisamente controllabile)....poi ci metti che TJ vista la sua intelligenza cestistica appena ha visto la zona è andato nel pallone ed ecco che il gioco è fatto[b:19g6gld1].L'Andrea dei primi due quarti è stato uno spettacolo,i tanti punti sono stati solamente la conseguenza della sua voglia di fare e dello spirito che ha messo che è stato quello giusto che tutti vorremmo sempre vedere,non è un caso nemmeno che abbia preso 3 rimbalzi nel solo primo quarto....quando gioca con quella grinta tutto viene poi di conseguenza[/b:19g6gld1].Ho apprezzato anche quando ha urlato contro i propri compagni visto che non gli hanno lasciato l'area libera dopo che in un cambio difensivo si è trovato contro un piccolo,era un altro segnale della sua voglia e carica.Poi arriva un uomo che la gente chiama coach non so perchè e lo toglie per troppi minuti,Andrea quando è tornato ha fatto ugualmente bene girando bene la palla e difendendo ma non ha visto più un pallone,la carica dei primi minuti è scemata e con questo anche la presenza a rimbalzo.In difesa si è mosso bene contro Dirk (contro Diop non doveva fare nulla se non tagliarlo fuori XD),un paio di volte gli è andato via ma ci stava (ma gli aiuti a centro area?),un altro paio di volte gli ha segnato in faccia ma li bravo il tedescone,c'è poco da dire,non si poteva far di più.Smitch non mi è piaciuto come sempre....ad un certo punto c'era Bosh con quattro piccoli ma di quei quattro uno era nullo in attacco,ovvero Moon,quindi un quintetto del genere ha poca possibilità di "riuscita".Purtroppo però quella che doveva essere la nostra arma in più,Kapono,non difende ed è improbabile metterlo contro una squadra come i Mavs che hanno esterni da paura.Solamente quando la frittata è stata fatta Smitch ha capito che il quintetto giusto era quello iniziale (e li Moon ci può stare,la sua presenza a rimbalzo è utile quando in campo c'è Andrea che compensa i suoi difetti),da li la partita è rimasta in equilibrio ma purtroppo i Raps non hanno avuto lo spunto per rientrare.La notizia su Garba secondo me è palesemente una scusa e nulla più[/quote:19g6gld1]
Quoto tutto, ma su quella frase direi una cosa, che Andrea si sia caricato a mille leggendo il topic di incitamento?
Quoto tutto, ma su quella frase direi una cosa, che Andrea si sia caricato a mille leggendo il topic di incitamento?
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.