Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Franco
Most Improved Player
Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Franco » 11/07/2015, 10:47

Secondo me sono solo frasi di circostanza che non dicono nulla. Forse sta assumendo un profilo più soft e dire che non sarebbe voluto tornare in europa poteva farlo apparire un pò sbrufffone.
Boh. Ma secondo voi da queste parole si può intuire il destino di un giocatore? Allora Lebron che cacchio ci fa nel nulla e Gasol in mezzo agli orsi..... Come al solito non ha detto nulla, ma questa volta senza farv torto a nessuno
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:

andredici
All Star Game

Messaggioda andredici » 11/07/2015, 10:53

non sembra davvero che ci siano in ballo ipotesi concrete perlomeno di un certo peso. A questo punto non escluderei l'ipotesi che aspetti fino all'ultimo per cercare di inserirsi dopo l'europeo in una franchigia delusa dalla squadra che ha. Tanto sembra di capire che più di 3,5 - 5 mln non chiamerà e queste sono cifre ce potranno permettersi in molte.

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 11/07/2015, 10:56

Non capisco. Tutti questi isterismi sul forum per l'intervista...l'unica cosa che conta è fare un grandissimo europeo poi della nba sinceramente interessa il giusto ad oggi, e vale x tt e 4 gli nbaers

Menego
Leader della squadra

Messaggioda Menego » 11/07/2015, 11:05

articoletto più o meno interessante:

http://bleacherreport.com/articles/2520 ... sanalytics

comunque fa piacere che si sia rifatto vivo, che ringrazi i suoi sostenitori sui social e che abbia voglia di vincere...

Cominciamo dall'europeo!

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 11/07/2015, 11:09

[quote="crazycry10":1ppqns28]Non capisco. Tutti questi isterismi sul forum per l'intervista...l'unica cosa che conta è fare un grandissimo europeo poi della nba sinceramente interessa il giusto ad oggi, e vale x tt e 4 gli nbaers[/quote:1ppqns28]

A me invece interessa eccome l' Nba. L'Europeo non c'entra nulla, una cosa non esclude l'altra!
Se tornasse in Europa per me sarebbe un fallimento punto e basta.

Atteniamoci ai fatti:
Non è uscito NULLA in un mondo dove escono voci in continuazione, vere o false che siano.
Si sono accasati praticamente tutti a cifre anche molto alte.
Il fatto che non è abbia escluso l'Europa non è per non fare torti a qualcuno, ma perchè probabilmente, a questo punto, sono le uniche offertre concrete che ha ricevuto. Altrimenti sarebbe stato chiaro sul fatto che avesse delle offerte Nba, e non così vago e fumoso. E avrebbe preso una posizione sul fatto che sarebbe rimasto oltreoceano.

Questo non si chiama isterismo, ma analisi dei fatti.

EDIT: non citate come fonte http://www.sportsworldreport.com,è il nulla.
Immagine

crazycry10
Most Valuable Player

Messaggioda crazycry10 » 11/07/2015, 11:16

[quote="azino":12b0jis7][quote="crazycry10":12b0jis7]Non capisco. Tutti questi isterismi sul forum per l'intervista...l'unica cosa che conta è fare un grandissimo europeo poi della nba sinceramente interessa il giusto ad oggi, e vale x tt e 4 gli nbaers[/quote:12b0jis7]

A me invece interessa eccome l' Nba. L'Europeo non c'entra nulla, una cosa non esclude l'altra!

Atteniamoci ai fatti:
Non è uscito NULLA in un mondo dove escono voci in continuazione, vere o false che siano.
Il fatto che non è abbia escluso l'Europa non è per non fare torti a qualcuno, ma perchè probabilmente, a questo punto, sono le uniche offertre concrete che ha ricevuto. Altrimenti sarebbe stato chiaro sul fatto che avesse delle offerte Nba, e non così vago e fumoso. E avrebbe preso una posizione sul fatto che sarebbe rimasto oltreoceano.

EDIT: non citate come fonte http://www.sportsworldreport.com,è il nulla.[/quote:12b0jis7]
Ma il ragazzo è libero di fare quello che vuole, se preferisce l'europa ad una squdra cn poco futuro della nba è giusto che faccia ciò che vuole e poi tornando ad un post precedente, lui non ha detto altro che a 30 anni oltre a voler vincere è importante anche la città in cui andrà a vivere...di certo nn ha dtt sceglierò in base alla città, e poi anke io ci rimarrei malissimo se tornasse in europa però ad oggi x la situazione che vive andrea se lo devo vedere fare 20 minuti dicpanchina laddove x me qst doveva stare all'all star game preferisco vedero dominare in europa, il discorso europeo è a parte...

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 11/07/2015, 11:24

[quote="crazycry10":2dmug9k9][quote="azino":2dmug9k9][quote="crazycry10":2dmug9k9]Non capisco. Tutti questi isterismi sul forum per l'intervista...l'unica cosa che conta è fare un grandissimo europeo poi della nba sinceramente interessa il giusto ad oggi, e vale x tt e 4 gli nbaers[/quote:2dmug9k9]

Atteniamoci ai fatti:

EDIT: non citate come fonte http://www.sportsworldreport.com,è il nulla.[/quote:2dmug9k9]
Ma il ragazzo è libero di fare quello che vuole, se preferisce l'europa ad una squdra cn poco futuro della nba è giusto che faccia ciò che vuole e poi tornando ad un post precedente, lui non ha detto altro che a 30 anni oltre a voler vincere è importante anche la città in cui andrà a vivere...di certo nn ha dtt sceglierò in base alla città, e poi anke io ci rimarrei malissimo se tornasse in europa però ad oggi x la situazione che vive andrea se lo devo vedere fare 20 minuti dicpanchina laddove x me qst doveva stare all'all star game preferisco vedero dominare in europa, il discorso europeo è a parte...[/quote:2dmug9k9]

Sarà, ma per amor proprio io preferirei non andarmene dall'NBA come il perdente, il bust, l'injury prone di turno. Vorrei almeno provare ad avere una chance come Dio comanda per dimostrare che in tutti questi anni io ci ho messo del mio, ma forse le responsabilità erano anche di altri...
Immagine

crazycry10
Most Valuable Player

Messaggioda crazycry10 » 11/07/2015, 11:30

[quote="azino":3elavx0c][quote="crazycry10":3elavx0c][quote="azino":3elavx0c]Non capisco. Tutti questi isterismi sul forum per l'intervista...l'unica cosa che conta è fare un grandissimo europeo poi della nba sinceramente interessa il giusto ad oggi, e vale x tt e 4 gli nbaers[/quote:3elavx0c]

Atteniamoci ai fatti:

EDIT: non citate come fonte http://www.sportsworldreport.com,è il nulla.[/quote:3elavx0c]
Ma il ragazzo è libero di fare quello che vuole, se preferisce l'europa ad una squdra cn poco futuro della nba è giusto che faccia ciò che vuole e poi tornando ad un post precedente, lui non ha detto altro che a 30 anni oltre a voler vincere è importante anche la città in cui andrà a vivere...di certo nn ha dtt sceglierò in base alla città, e poi anke io ci rimarrei malissimo se tornasse in europa però ad oggi x la situazione che vive andrea se lo devo vedere fare 20 minuti dicpanchina laddove x me qst doveva stare all'all star game preferisco vedero dominare in europa, il discorso europeo è a parte...[/quote:3elavx0c]

Sarà, ma per amor proprio io preferirei non andarmene dall'NBA come il perdente, il bust, l'injury prone di turno. Vorrei almeno provare ad avere una chance come Dio comanda per dimostrare che in tutti questi anni io ci ho messo del mio, ma forse le responsabilità erano anche di altri...[/quote]
Azi sn d'accordo ma nn credo dipenda solo da lui

krea
Scelto al Draft

Messaggioda krea » 11/07/2015, 11:35

http://www.gazzetta.it/Nba/10-07-2015/b ... 7600.shtml

Felice che non chiuda le porte all'Europa. Come ho sempre sostenuto, mille volte meglio dedicare la parte finale della sua carriera ai top team europei onde vincere l'Eurolega, piuttosto che continuare a competere per il nulla nelle squadrette NBA

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 11/07/2015, 11:37

[quote="crazycry10":24z9k102][quote="azino":24z9k102]Sarà, ma per amor proprio io preferirei non andarmene dall'NBA come il perdente, il bust, l'injury prone di turno. Vorrei almeno provare ad avere una chance come Dio comanda per dimostrare che in tutti questi anni io ci ho messo del mio, ma forse le responsabilità erano anche di altri...[/quote:24z9k102]
Azi sn d'accordo ma nn credo dipenda solo da lui[/quote:24z9k102]

Se davvero avesse un'offerta NBA, sì dipende da lui. In quel caso se scegliesse l'Europa sarei molto deluso.
Immagine

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 11/07/2015, 11:40

[quote="krea":qn8d80rv]http://www.gazzetta.it/Nba/10-07-2015/bargnani-si-racconta-io-nba-grande-bellezza-120510957600.shtml

Felice che non chiuda le porte all'Europa. Come ho sempre sostenuto, mille volte meglio dedicare la parte finale della sua carriera ai top team europei onde vincere l'Eurolega, piuttosto che continuare a competere per il nulla nelle squadrette NBA[/quote:qn8d80rv]

La parte finale di un giocatore di Basket è 34-35 anni (anche di più) non 30...
Immagine

krea
Scelto al Draft

Messaggioda krea » 11/07/2015, 11:43

[quote="azino":292eqrnl][quote="krea":292eqrnl]http://www.gazzetta.it/Nba/10-07-2015/bargnani-si-racconta-io-nba-grande-bellezza-120510957600.shtml

Felice che non chiuda le porte all'Europa. Come ho sempre sostenuto, mille volte meglio dedicare la parte finale della sua carriera ai top team europei onde vincere l'Eurolega, piuttosto che continuare a competere per il nulla nelle squadrette NBA[/quote:292eqrnl]

La parte finale di un giocatore di Basket è 34-35 anni (anche di più) non 30...[/quote:292eqrnl]
La parte finale AD ALTI LIVELLI, per specificare. Andrea non è un atleta come Lebron, quando avrà 34 anni è abbastanza improbabile che possa ancora essere competitivo, sia perchè per ragioni fisiologiche non è un grande atleta di suo, sia perchè ha avuto gli ultimi 4 anni tormentati dagli infortuni, che se ripetuti inevitabilmente ti accorciano la carriera.

ElBargo
All Star Game
NBA Team:Mago a go-go

Messaggioda ElBargo » 11/07/2015, 11:50

Andare a capire fino a quando reggerà il Mago lasciamolo agli indovini... comunque, uno come Sabonis, che non mi pare fosse l'atleta del secolo, ha giocato fino a 37 e fischia anni in NBA.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

/

krea
Scelto al Draft

Messaggioda krea » 11/07/2015, 12:10

Sabonis è un'eccezione. Solitamente, tanti infortuni=minore longevità ad alti livelli. Comunque ripeto: 5 anni a competere per la vittoria dell'Eurolega nei maggiori palcoscenici europei valgono molto di più, in termini di soddisfazioni personali, rispetto ad altri 5 passati in mediocri squadre NBA

gianluigi83
Superstar NBA

Messaggioda gianluigi83 » 11/07/2015, 12:19

con il cap in aumento non credo torni in europa.aspettiamo e vediamo.

Torna a “Andrea Bargnani”