...
[i:3jxysb7c]Per la prima volta dopo nove anni di Nba si ritrova ad affrontare l’estate ancora senza un contratto, anche se le offerte non mancano (Washington su tutte): dove andrà a giocare?[/i:3jxysb7c]
«Ho varie opzioni, il bello del nostro mestiere è decidere un po’ pure dove andare a vivere.
L’obiettivo è giocare al più alto livello possibile, la città è un fattore importante. Valuterò tutte le offerte e poi prenderò una decisione».
[i:3jxysb7c]Negli ultimi giorni si era parlato di un interessamento del Fenerbahce: non esclude un ritorno in Europa?[/i:3jxysb7c]
«Ripeto, ascolto tutti e non escludo nulla. Di sicuro, andrò in un club forte. A quasi trenta anni voglio tornare a vincere, giocare ad alto livello e
divertirmi».
[i:3jxysb7c]Cosa fa nel tempo libero? Legge, vede film, si diletta con la Playstation?[/i:3jxysb7c]
«Leggo i quotidiani e qualche bel libro quando sono in trasferta. Alla Play ci giocavo tantissimo, poi nel [b:3jxysb7c][color=#FF0000:3jxysb7c]2011[/color:3jxysb7c][/b:3jxysb7c] mi fidanzai, andai a convivere e addio al mio rapporto col gioco.
...
QUALE GIOCO... IL BASKET?
è sempre colpa delle donne!
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no