Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
benny
All Star Game
Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggioda benny » 21/03/2009, 13:36

bobcats def raptors 102-89

Calderon 2:Jose ma che ti ha fatto andrea...ti ha trombato las sorellas?, ha fatto la mano morta al giraffone? Non si capisce perche invece di dargliela quando e strasmarcato la deve dare a Parker marcato da 2 o a bosch marcato da tre :shock: ci deve essere per forza qualcosa fra i due. In ogni caso giornata da dimenticare per lo spagnolo, palle perse a gogo, nessuna difesa (come tutti andrea incluso) e passaggi al limite dell'indecenza..desparisidos

Marion 3:18 milioni per questo!!! Speriamo che i calciatori non seguono le partite Nba o vanno a chiedere tutti un aumento. Strapagato

Bargnani:difesa 4 attacco 8 faccio la media e gli do [b]6.[/b] Primo quarto non benissimo anche in atacco, poi (mi sembra) sbaglia solo una tripla per quarto, ottimo. Difesa stramolle, io continuo a dire che non sta bene, e se viaggia in questo modo ora chissa che farà quando tornerà a saltare. Dato solito ed incomprensibile IGNORATO DAI COMPAGNI. Metterne pochi meno del giraffone con un molti palloni in meno nelle mani la dice lunga su come tira quest'uomo. Credo abbia tirarato il 50% delle palle che ha visto in atacco...e come dargli torto. Cecchino

Bosh:Difesa 2 attacco 7,5 media 4,75 che per bontà faccio arrivare a 5 gli aggiungo 0,5 per un 19-20 per tiri liberi tot.[b]5,5[/b]. Mi protrete dire che uno che fa 35 punti merita un nove a prescindere, ma io non sono daccordo; Bosch per fare 35 punti ha fato perdere la squadra, se sei marcato da 4 passala e qualcuno tirerà senza marcatura, invece lui (8 su 17) donava airball come noccioline. Egoista

Parker4,5: ha bisogno di fare il sesto uomo, 30 minuti a partita non li regge e si vede. Pensionato

Kapono3:Ma perchè compare nella sigla d'apertura quando giocano a toronto. Impalpabile c'è non c'è chi se ne rende conto..e forse visto le ultime prestazioni è anche un bene, almeno non è deleterio. Fantasma

Graham5,5: timbra il cartellino. Salariato

Pops6:Meriterebbe meno, ma in fondo con lui andrea gioca la palla canestro migliore. e poi fanno a gara (lui ed il mago) a chi butta più forte a terra il "succhia paradenti" wallace. Mito

Ukic5: il ragazzino non ha il fisico per l'nba non lascia il segno ma visto questo jose potrebbe giocare più minuti. Infante

La vasca: (stima 11) voto 2 Riesce a perdere un pallone incredibile, forse andrea s'è vendicato per lo scherzo della carta igenica cospargendo il pallone d'olio. Mani di burro

Tri-ano 0: BIP... censured...XXXXX .....BIP... censured...XXXXX .....BIP... censured...XXXXX -------. E non ho voluto essere offensivo
Ultima modifica di benny il 21/03/2009, 19:32, modificato 2 volte in totale.

benny
All Star Game

Messaggioda benny » 21/03/2009, 13:50

[b]Pops mito [/b]:lol:
2:44 Marion Driving Layup Shot: Missed
2:43 Mensah-Bonsu Rebound (Off:2 Def:2)
2:42 Mensah-Bonsu Tip Shot: Missed
2:40 Mensah-Bonsu Rebound (Off:3 Def:2)
2:40 Mensah-Bonsu Turnover:Traveling (1 TO)

Ditemi se non sembra il primo Sakuragi

santruzzo
Superstar NBA

Messaggioda santruzzo » 21/03/2009, 14:45

Ragazzi ho una domanda ma voi che fate le pagelle sempre ve le guardate tutte le partite dei raps?complimenti per il coraggio.....io guardo i canestri di bargnani per il resto mi rifiuto
T-mac...........do you believe in miracles

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 21/03/2009, 15:39

[quote="benny":50ey9d8b]bobcats def raptors 102-89

Calderon 2:Jose ma che ti ha fatto andrea...ti ha trombato [b:50ey9d8b]las sorellas[/b:50ey9d8b]?, ha fatto la mano morta al giraffone? Non si capisce perche invece di dargliela quando [b:50ey9d8b]e[/b:50ey9d8b] strasmarcato la deve dare a Parker marcato da 2 o a [b:50ey9d8b]bosch[/b:50ey9d8b] marcato da tre :shock: ci deve essere per forza qualcosa fra i due. In ogni caso giornata da dimenticare per lo spagnolo, palle perse a gogo, nessuna difesa (come tutti andrea incluso) e passaggi al limite dell'indecenza..[b:50ey9d8b]desparisidos [/b:50ey9d8b]

Marion 3:18 milioni per questo!!! Speriamo che i calciatori non [b:50ey9d8b]seguono[/b:50ey9d8b] le partite Nba o [b:50ey9d8b]vanno[/b:50ey9d8b] a chiedere tutti un aumento. Strapagato

Bargnani:difesa 4 attacco 8 faccio la media e gli do [b:50ey9d8b]6.[/b:50ey9d8b] Primo quarto non benissimo anche in [b:50ey9d8b]atacco[/b:50ey9d8b], poi (mi sembra) sbaglia solo una tripla per quarto, ottimo. Difesa stramolle, io continuo a dire che non sta bene, e se viaggia in questo modo ora chiss[b:50ey9d8b]a[/b:50ey9d8b] che farà quando tornerà a saltare. Dato solito ed incomprensibile IGNORATO DAI COMPAGNI. Metterne pochi meno del giraffone con un molti palloni in meno nelle mani la dice lunga su come tira quest'uomo. Credo abbia tirarato il 50% delle palle che ha visto in [b:50ey9d8b]atacco[/b:50ey9d8b]...e come dargli torto. Cecchino

Bosh:Difesa 2 attacco 7,5 media [b:50ey9d8b]4,25[/b:50ey9d8b] [i:50ey9d8b](è sbagliata)[/i:50ey9d8b] che per bontà faccio arrivare a 4,5 gli aggiungo 0,5 per un 19-20 per tiri liberi tot.[b:50ey9d8b]5[/b:50ey9d8b]. Mi [b:50ey9d8b]protrete[/b:50ey9d8b] dire che uno che fa 35 punti merita un nove a prescindere, ma io non sono [b:50ey9d8b]daccordo[/b:50ey9d8b]; [b:50ey9d8b]Bosch [/b:50ey9d8b]per fare 35 punti ha [b:50ey9d8b]fato[/b:50ey9d8b] perdere la squadra, se sei marcato da 4 passala e qualcuno tirerà senza marcatura, invece lui (8 su 17) donava airball come noccioline. Egoista

Parker4,5: ha bisogno di fare il sesto uomo, 30 minuti a partita non li regge e si vede. Pensionato

Kapono3:Ma perchè compare nella sigla d'apertura quando giocano a toronto[b:50ey9d8b].[/b:50ey9d8b] [i:50ey9d8b]Impalpabile c'è non c'è chi se ne rende conto[/i:50ey9d8b]..e forse vist[b:50ey9d8b]o[/b:50ey9d8b] le ultime prestazioni è anche un bene, almeno non è deleterio. Fantasma

Graham5,5: timbra il cartellino. Salariato

Pops6:Meriterebbe meno, ma in fondo con lui andrea gioca la palla canestro migliore[b:50ey9d8b]. e[/b:50ey9d8b] poi fanno a gara (lui ed il mago) a chi butta più forte a terra il "succhia paradenti" wallace. Mito

Ukic5: il ragazzino non ha il fisico per l'nba non lascia il segno ma visto questo jose potrebbe giocare più minuti. Infante

La vasca: (stima 11) voto 2 Riesce a perdere un pallone incredibile, forse andrea s'è vendicato per lo scherzo della carta[b:50ey9d8b] igenica[/b:50ey9d8b] cospargendo il pallone d'olio. Mani di burro

Tri-ano 0: BIP... censured...XXXXX .....BIP... censured...XXXXX .....BIP... censured...XXXXX -------. E non ho voluto essere offensivo[/quote:50ey9d8b]
:oops: perdio! un po' di attenzione, inoltre hai una punteggiatura futurista!
fai le elementari o il liceo artistico?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

max
Most Valuable Player

Messaggioda max » 21/03/2009, 15:41

CANADA vs. SQUADRA CHE GIOCHICCHIA A PALLACANESTRO

JOSE "in via di estinzione" CALDERON 3:
Non si può continuare così. Intervenga il WWF (che tra l'altro corrisponde a World Wrestling Federation), la NATO, la FAO, la COOP, boh insomma, qualcuno faccia qualcosa. Calderon è patrimonio del basket internazionale, mi viene l'orchite a vederlo giocare così!

ANTHONY "crocifisso" PARKER 5:
Non fa danni, ma più che altro proprio in generale NON FA. Rimane in campo quasi quaranta minuti che per lui sono un calvario. Viene in pratica crocifisso (in sala mensa suppongo). Risorgerà?

SHAWN "attore" MARION 3:
Capisco non sia esaltante giocare a Toronto, ma fare come fa lui è una mancanza di rispetto verso i compagni, la società ed i tifosi. Peccato perché nelle prime partite con i Raps aveva fatto vedere di crederci. Probabilmente è più un buon attore che un buon giocatore.

CHRIS "attila" BOSH 6:
Bosh è come Attila, dove passa lui non cresce più basket. E' assurdo come un giocatore che metta a referto 35 punti sia stato più dannoso che d'aiuto. Tuttavia merita la sufficienza perché guadagnarsi tutti quei liberi e chiudere con 19/20 dalla linea delal carità non è da tutti.

ANDREA "rapinatore-killer" BARGNANI 7:
Andrea Bargnani è un delinquente, ora è noto a tutti. Il povero Mago non riceve palloni e allora è costretto alla "rapina", ovvero quando gli arriva un pallone prende e tira. Ma una volta entrati nel mondo del crimine si sa, è difficile uscirne. E dunque ecco che il 7 piedi italiano viene assoldato da Boss Triano (altro pericoloso criminale - accusato di crimini contro la pallacanestro) per uccidere Wallace: quasi ci riesce.

JOEY "all star game" GRAHAM 5,5:
Il suo più o meno lo fa. Quasi suff.

JASON "ma i tiri di cosa li fai?" KAPONO 3:
Non so che dire, un omino del subbuteo al suo posto farebbe più bella figura. Credo si droghi. Pesantemente.

ROKO "film dell'orrore" UKIC 5:
Se devo essere sincero l'Ukic degli ultimi tempi mi fa piuttosto orrore, però devo dire che mi fa più orrore vedere in campo Calderon conciato così per 40 minuti. A questo punto diamo qualche possibilità in più a Roko, tanto fare peggio dell'attuale Jose è quasi impossibile.

MARCO BANCHE sv:
E' senza dubbio il miglior passatore dei Raptors. Passa Gatorade e felpe a tutti quelli che arrivano in panca. Un ottimo lavoro.

POPS MENSAH-BONSU 5:
Salta sempre ma stavolta le prende da tutti. Un paio di falli da babbeo (sta imparando dal Mago?) e un paio di palle perse da minibasket. Tuttavia gioca poco per fare danni seri.

PATRICK "pennichella" O'BRYANT 6:
Lo inquadrano in panchina e ha gli occhi socchiusi: BECCATO! Stava per addormentarsi ma poi è stato svegliato da Voskuhl che ha urlato: PUNTOOOO! A quel punto O'Bryant, che è noto essere anche un secchione, si è alzato e gli ha detto: "guarda che un canestro vale 2 punti".

JAKE "patrimonio dell'Unesco" VOSKUHL 11:
Regala tre minuti e otto secondi di rara intensità. 1 solo fallo, 1 rimbalzo uccidendo 3 compagni - 2 arbitri e 7 spettatori e 1 turnover che denota una totale mancanza dell'ABC del basket, nonostante lui sostenga di aver scritto l' "Enciclopedia universale del Basket dalla A alla Voskuhl".
:ita:

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 21/03/2009, 15:57

[quote="max":3nhwaegh]CANADA vs. SQUADRA CHE GIOCHICCHIA A PALLACANESTRO

Non si può continuare così. Intervenga il WWF (che tra l'altro corrisponde a World Wrestling Federation), la NATO, la FAO, la COOP, boh insomma, qualcuno faccia qualcosa. Calderon è patrimonio del basket internazionale, mi viene l'orchite a vederlo giocare così!

Non fa danni, ma più che altro proprio in generale NON FA. Rimane in campo quasi quaranta minuti che per lui sono un calvario. Viene in pratica crocifisso (in sala mensa suppongo). Risorgerà?

SHAWN "attore" MARION 3:
Capisco non sia esaltante giocare a Toronto, ma fare come fa lui è una mancanza di rispetto verso i compagni, la società ed i tifosi. Peccato perché nelle prime partite con i Raps aveva fatto vedere di crederci. Probabilmente è più un buon attore che un buon giocatore.

CHRIS "attila" BOSH 6:
Bosh è come Attila, dove passa lui non cresce più basket. E' assurdo come un giocatore che metta a referto 35 punti sia stato più dannoso che d'aiuto. Tuttavia merita la sufficienza perché guadagnarsi tutti quei liberi e chiudere con 19/20 dalla linea delal carità non è da tutti.

Andrea Bargnani è un delinquente, ora è noto a tutti. Il povero Mago non riceve palloni e allora è costretto alla "rapina", ovvero quando gli arriva un pallone prende e tira. Ma una volta entrati nel mondo del crimine si sa, è difficile uscirne. E dunque ecco che il 7 piedi italiano viene assoldato da Boss Triano (altro pericoloso criminale - accusato di crimini contro la pallacanestro) per uccidere Wallace: quasi ci riesce.

Non so che dire, un omino del subbuteo al suo posto farebbe più bella figura. Credo si droghi. Pesantemente.

Se devo essere sincero l'Ukic degli ultimi tempi mi fa piuttosto orrore, però devo dire che mi fa più orrore vedere in campo Calderon conciato così per 40 minuti. A questo punto diamo qualche possibilità in più a Roko, tanto fare peggio dell'attuale Jose è quasi impossibile.

MARCO BANCHE sv:
E' senza dubbio il miglior passatore dei Raptors. Passa Gatorade e felpe a tutti quelli che arrivano in panca. Un ottimo lavoro.

POPS MENSAH-BONSU 5:
Salta sempre ma stavolta le prende da tutti. Un paio di falli da babbeo (sta imparando dal Mago?) e un paio di palle perse da minibasket. Tuttavia gioca poco per fare danni seri.

Lo inquadrano in panchina e ha gli occhi socchiusi: BECCATO! Stava per addormentarsi ma poi è stato svegliato da Voskuhl che ha urlato: PUNTOOOO! A quel punto O'Bryant, che è noto essere anche un secchione, si è alzato e gli ha detto: "guarda che un canestro vale 2 punti".

Regala tre minuti e otto secondi di rara intensità. 1 solo fallo, 1 rimbalzo uccidendo 3 compagni - 2 arbitri e 7 spettatori e 1 turnover che denota una totale mancanza dell'ABC del basket, nonostante lui sostenga di aver scritto l' "Enciclopedia universale del Basket dalla A alla Voskuhl".[/quote:3nhwaegh]

Sempre più idolo!! :lol:

Quoto la "massima stima" per quelli che guardano le partite dei raptors.
Grazie ragazzi, siete stoici.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

ThePirate
All Star Game

Messaggioda ThePirate » 21/03/2009, 17:52

[quote="max":23m47auc][b:23m47auc]CANADA vs. SQUADRA CHE GIOCHICCHIA A PALLACANESTRO[/b:23m47auc]
[color=#FF0000:23m47auc]( :lol: )[/color:23m47auc]

[b:23m47auc]Non si può continuare così. Intervenga il WWF (che tra l'altro corrisponde a World Wrestling Federation), la NATO, la FAO, la COOP, boh insomma, qualcuno faccia qualcosa. Calderon è patrimonio del basket internazionale, mi viene l'orchite a vederlo giocare così![/b:23m47auc]

SHAWN "attore" MARION 3:

CHRIS "attila" BOSH 6:
[b:23m47auc]Bosh è come Attila, dove passa lui non cresce più basket. [/b:23m47auc]E' assurdo come un giocatore che metta a referto 35 punti sia stato più dannoso che d'aiuto. Tuttavia merita la sufficienza perché guadagnarsi tutti quei liberi e chiudere con 19/20 dalla linea delal carità non è da tutti.

[b:23m47auc]Andrea Bargnani è un delinquente, ora è noto a tutti. Il povero Mago non riceve palloni e allora è costretto alla "rapina", ovvero quando gli arriva un pallone prende e tira. Ma una volta entrati nel mondo del crimine si sa, è difficile uscirne. E dunque ecco che il 7 piedi italiano viene assoldato da Boss Triano (altro pericoloso criminale - accusato di crimini contro la pallacanestro) per uccidere Wallace: quasi ci riesce.[/b:23m47auc]

MARCO BANCHE sv:
[b:23m47auc]E' senza dubbio il miglior passatore dei Raptors. Passa Gatorade e felpe a tutti quelli che arrivano in panca. Un ottimo lavoro.[/b:23m47auc]
POPS MENSAH-BONSU 5:

Regala tre minuti e otto secondi di rara intensità. 1 solo fallo, 1 rimbalzo uccidendo 3 compagni - 2 arbitri e 7 spettatori e 1 turnover che denota una totale mancanza dell'ABC del basket, nonostante lui sostenga di aver scritto l' "Enciclopedia universale del Basket dalla A alla Voskuhl".[/quote:23m47auc]
OMMIODDIO!!
Grandissimo post :approved:
mitico...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

benny
All Star Game

Messaggioda benny » 21/03/2009, 19:29

[quote="NickName"]
:oops: perdio! un po' di attenzione, inoltre hai una punteggiatura futurista! [/quote]

Vero daccordo (opss d'accordo :oops: ) è un errore da prima elementare (l'analfabetismo di ritorno frega molti), gli altri sono tutti dovuti a disattenzioni o errori di battitura, sopratutto le doppie che spesso credo di avere battuto 2 volte (visto che guardo la tastiera e non il monitor). Faccio ammenda e d'ora in avanti sarò attento a preservare la nostra amata lingua.

MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggioda MiticoMago » 21/03/2009, 21:02

[quote="max":19iwkblc]CANADA vs. SQUADRA CHE GIOCHICCHIA A PALLACANESTRO

SHAWN "attore" MARION 3:

CHRIS "attila" BOSH 6:

MARCO BANCHE sv:

POPS MENSAH-BONSU 5:

Regala tre minuti e otto secondi di rara intensità. 1 solo fallo, 1 rimbalzo uccidendo 3 compagni - 2 arbitri e 7 spettatori e 1 turnover che denota una totale mancanza dell'ABC del basket, nonostante lui sostenga di aver scritto l' "Enciclopedia universale del Basket dalla A alla Voskuhl".[/quote:19iwkblc]

dopo un post di questo non si può fare altro che quotare e ridere per mezz'ora...grazie :lol2: :lol2: :lol2:
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)

Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggioda Bargnani is Rock » 22/03/2009, 0:06

max :approved:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

setset60
Superstar NBA

Messaggioda setset60 » 22/03/2009, 5:03

Raptors - Bobcats

Bargnani 7,5 - ottimo in attacco. non forza e punisce quando ha spazio. qualche passaggio ispirante per Bosh e Marion. provano a difenderlo con 4 diversi uomini e lui si adegua alla grande. Larry Brown per contenerlo rinuncia a raddoppiare Bosh. buono in difesa prima su Okafor poi su Radmanovic, nel 2 tempo marca Diaw [i:q1uult6j](edit) che smette di divertirsi[/i:q1uult6j]. è stanco e negli aiuti e recuperi si vede.

Bosh 6,5 - ottimo in attacco dove si procura una marea di liberi. penoso in difesa, Diaw lo punisce, da subito, sempre e comunque. Wallace tra lui e Andrea sceglie sempre di attaccare lui.

Calderon 5 - meglio del solito in difesa su Felton, in attacco produce poco e perde un paio di palloni allucinati. Lui, Andrea e Parker gli unici a dare tutto

Parker 5,5 - solito impegno ed intelligenza. tira poco e non forza, ma ieri serviva qualcosa in più. ottimo difensivamente dove si accoppia bene con la lentezza di Bell e non lo fa entrare mai in partita.

Marion 3 - pronti via e Wallace lo crocifigge, Charlotte a + 10 (circa) e l'incontro diventa un calvario per i Raptors. panca punitiva dopo 3 minuti, tenta di reagire ma anche nel 2' tempo sbaglia una miriade di appoggi facili. distratto a tratti indisponente

Graham 6 - entra prestissimo per Marion e riesce ad essere positivo. un paio di solite stron*ate ma per lui un'onesta partita

kpono 3 - se non guadagnasse 6 milioni mi farebbe tenerezza. entra nel 3' periodo ed assieme a Pops affossa la partita.

Pops 4 - stavolta è andata male. errori difensivi e caos in attacco lo rendono negativo sul campo.

Ukic 5,5 - gioca poco e fa il suo senza forzare ma senza sbattersi. presuntuoso

La Vasca 9 - in panca meno entusiasmo, meno coreografie del solito. mi stanno intristendo anche lui

Raptors squadra 4,5 - Marion di fatto assente, esterni nel complesso improponibili, panchina penosa.

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 22/03/2009, 18:51

media pagelle forum della partita persa dai raptors contro i bobcats (voti di benny, max, serpico, setset60). il migliore è risultato essere bargnani (ma va? :lol: ) con una media voto di 6,87, grazie alla quale riconquista la vetta nella media voto totale, ai danni di pops. bosh è risultato essere l'unico altro giocatore sufficiente (6,12 la sua media). ben 4 invece i giocatori che hanno avuto un rendimento sotto al 4 :shock: : kapono e marion con un bel 3,25 di media e calderon e voskuhl con un bel 3,5.
il più generoso è stato setset60 (la sua media pagelle è stata del 5,11), il più "cattivo" benny (4,2).
ecco i voti nel dettaglio:

1- bargnani [b:20g4eees]6,87 [/b:20g4eees] 8)
2- bosh [b:20g4eees]6,12[/b:20g4eees]
3- graham [b:20g4eees]5,62[/b:20g4eees]
4- ukic [b:20g4eees]5,25[/b:20g4eees]
5- mensah-bonsu [b:20g4eees]5,0[/b:20g4eees]
6- parker [b:20g4eees]4,75[/b:20g4eees]
7- calderon e voskuhl[b:20g4eees] 3,5[/b:20g4eees]
9- kapono e marion [b:20g4eees]3,25[/b:20g4eees]

[b:20g4eees]TOTALI[/b:20g4eees]

1- bargnani [b:20g4eees]6,67[/b:20g4eees] 8)
2- mensah-bonsu [b:20g4eees]6,45[/b:20g4eees]
3- bosh [b:20g4eees]6,01[/b:20g4eees]
4- graham [b:20g4eees]5,66[/b:20g4eees]
5- marion [b:20g4eees]5,57[/b:20g4eees]
6- ukic [b:20g4eees]5,39[/b:20g4eees]
7- banks [b:20g4eees]5,35[/b:20g4eees]
8- parker [b:20g4eees]5,33[/b:20g4eees]
9- voskuhl [b:20g4eees]5,22[/b:20g4eees]
10- calderon [b:20g4eees]5,03[/b:20g4eees]
11- kapono [b:20g4eees]4,76[/b:20g4eees] :shock:

tra gli ex:
o'neal [b:20g4eees]6,53 [/b:20g4eees](6 partite a voto)
moon [b:20g4eees]6,07[/b:20g4eees] (5 partite a voto)
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggioda Bargnani is Rock » 22/03/2009, 19:00

[quote="serpico":3evfj7rl] voskuhl con un bel 3,5.
[/quote:3evfj7rl]
Bastardi. :x
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 22/03/2009, 19:34

[quote="Bargnani is Rock":2i0mfkaz][quote="serpico":2i0mfkaz] voskuhl con un bel 3,5.
[/quote:2i0mfkaz]
Bastardi. :x[/quote:2i0mfkaz]

io gli ho dato 5...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

setset60
Superstar NBA

Messaggioda setset60 » 22/03/2009, 20:02

[quote="serpico":1llwreof]
media pagelle forum della partita persa dai raptors contro i bobcats...
[color=#FF0000:1llwreof]voskuhl con un bel 3,5[/color:1llwreof]...

[b:1llwreof]TOTALI[/b:1llwreof]

1- bargnani [b:1llwreof]6,67[/b:1llwreof] 8)
2- mensah-bonsu [b:1llwreof]6,45[/b:1llwreof]
3- bosh [b:1llwreof]6,01[/b:1llwreof]
4- graham [b:1llwreof]5,66[/b:1llwreof]
5- marion [b:1llwreof]5,57[/b:1llwreof]
6- ukic [b:1llwreof]5,39[/b:1llwreof]
7- banks [b:1llwreof]5,35[/b:1llwreof]
8- parker [b:1llwreof]5,33[/b:1llwreof]
9- [color=#FF0000:1llwreof]voskuhl [b:1llwreof]5,22[/b:1llwreof][/color:1llwreof]
10- calderon [b:1llwreof]5,03[/b:1llwreof]
11- kapono [b:1llwreof]4,76[/b:1llwreof] :shock:
[/quote:1llwreof]

fortuna che io gli do sempre 9 o 10

Torna a “Andrea Bargnani”