Calderon 2:Jose ma che ti ha fatto andrea...ti ha trombato las sorellas?, ha fatto la mano morta al giraffone? Non si capisce perche invece di dargliela quando e strasmarcato la deve dare a Parker marcato da 2 o a bosch marcato da tre
Marion 3:18 milioni per questo!!! Speriamo che i calciatori non seguono le partite Nba o vanno a chiedere tutti un aumento. Strapagato
Bargnani:difesa 4 attacco 8 faccio la media e gli do [b]6.[/b] Primo quarto non benissimo anche in atacco, poi (mi sembra) sbaglia solo una tripla per quarto, ottimo. Difesa stramolle, io continuo a dire che non sta bene, e se viaggia in questo modo ora chissa che farà quando tornerà a saltare. Dato solito ed incomprensibile IGNORATO DAI COMPAGNI. Metterne pochi meno del giraffone con un molti palloni in meno nelle mani la dice lunga su come tira quest'uomo. Credo abbia tirarato il 50% delle palle che ha visto in atacco...e come dargli torto. Cecchino
Bosh:Difesa 2 attacco 7,5 media 4,75 che per bontà faccio arrivare a 5 gli aggiungo 0,5 per un 19-20 per tiri liberi tot.[b]5,5[/b]. Mi protrete dire che uno che fa 35 punti merita un nove a prescindere, ma io non sono daccordo; Bosch per fare 35 punti ha fato perdere la squadra, se sei marcato da 4 passala e qualcuno tirerà senza marcatura, invece lui (8 su 17) donava airball come noccioline. Egoista
Parker4,5: ha bisogno di fare il sesto uomo, 30 minuti a partita non li regge e si vede. Pensionato
Kapono3:Ma perchè compare nella sigla d'apertura quando giocano a toronto. Impalpabile c'è non c'è chi se ne rende conto..e forse visto le ultime prestazioni è anche un bene, almeno non è deleterio. Fantasma
Graham5,5: timbra il cartellino. Salariato
Pops6:Meriterebbe meno, ma in fondo con lui andrea gioca la palla canestro migliore. e poi fanno a gara (lui ed il mago) a chi butta più forte a terra il "succhia paradenti" wallace. Mito
Ukic5: il ragazzino non ha il fisico per l'nba non lascia il segno ma visto questo jose potrebbe giocare più minuti. Infante
La vasca: (stima 11) voto 2 Riesce a perdere un pallone incredibile, forse andrea s'è vendicato per lo scherzo della carta igenica cospargendo il pallone d'olio. Mani di burro
Tri-ano 0: BIP... censured...XXXXX .....BIP... censured...XXXXX .....BIP... censured...XXXXX -------. E non ho voluto essere offensivo