[quote="maurom":1q94ebfk]Buona partita, divertente ben giocata da entrambe le squadre. I Pistons han vinto perche Prince era in una di quelle serate dove ti devi inchinare e dirgli bravo, Moon non avrà difeso alla grande ma 27 punti con 10/13 dal campo è molta farina del suo sacco, chapeau.
In casa Raps benissimo Jose solito trascinatore, bene CB4, principale protagonista del parziale a fine 3° quarto che ha riportato in partita Toronto da -16, sicuramente poi nel finale ha pagato questo sforzo perchè ha perso lucidità nelle scelte e nelle conclusioni, comunque non si può criticare chi fà 26+13 è appena stato eletto giocatore della settimana e quest'anno quando si prende la squadra sulle spalle lo fà con una consapevolezza diversa. Malissimo invece O'Neal, difensivamente fà sempre qualcosa di utile ma oggi offensivamente è stato dannoso e nel 4° periodo un paio di volte ha stroncato il buon momento dei Raps con brutte conclusioni sia spalle a canestro che frontali, poi se JO prende 3 rimbalzi in 29 minuti non va molto bene.
Andrea bene, partita da 7, offensivamente molto preciso anche se io continuo a vederlo poco propositivo, diavolo una volta vorrei vedergli portare un bel bloccone e rollare a canestro deciso, nel secondo tempo una volta l'ha fatto e Solomon gli ha dato una palla facile facile da schiacciare, ecco Andrea col fisico che si ritrova di azioni così potrebbe e dovrebbe farne molte di più, anche per conquistarsi qualche libero, quest'anno in lunetta ci và col contagocce; anche perchè sperare che tiri sempre con 5/6 è utopia pura. In difesa discretamente bene, ha fatto un paio di buonissime difese su Rasheed, ha sofferto i cambi con su Prince ma obiettivamente non potrà mai stare con Prince 1 vs 1. A rimbalzo m'è piaciuto, ha preso quelli che doveva prendere non se n'è fatti sfuggire, così va bene, l'unica stats che non mi piace è il +/-, con lui in campo Raps -15
Sulle rotazioni di Smitch concordo con Huge, siamo alla 4a partita, stà cavalcando molto Bosh ma sa benissimo anche lui che 44 minuti non li potrà fare sempre, delle gerarchie ci vogliono e devono essere chiare per tutti, ci può non piacere ma finalmente questa squadra ha una rotazione chiara e lineare e questo non può far altro che giovare, poi parliamoci chiaro, Bosh 44 minuti non li potrà sempre fare e se JO non si sveglia offensivamente Andrea qualche minuto glielo ruberà sicuramente (già stanotte nel finale in campo c'era Andrea e non O'Neal)
Sul discorso Andrea 3 guardatevi come non è riuscito nemmeno a limitare Prince stanotte e poi ne riparliamo, come fà a fare il 3 uno che è 2.13 e peserà circa 120 Kg, mi sembra assurdo già solo pensarci.[/quote:1q94ebfk]
Che ti devo dire, io aspetto, finchè non lo vedo che in una giornata come quella di ieri Bargnani gioca 30 minuti e O'Neal magari un po' meno io continuo a non crederci. Vero, ne sono passate solo 4, IMO però c'è un trend molto chiaro su cosa si vuole da lui e su cosa Smitch è disposto a dargli in termini di minutaggio. Sbaglierò...