folas ha scritto:ah no mightyt è vero,il mago ha un ruolo marginale in quest raps,![]()
ti sei dimenticato di mmettere le 4 stoppate.cmq ormai sei noioso e anche un pò ridicolo
mighty ha scritto:folas ha scritto:ah no mightyt è vero,il mago ha un ruolo marginale in quest raps,![]()
ti sei dimenticato di mmettere le 4 stoppate.cmq ormai sei noioso e anche un pò ridicolo
Io non ho dimenticato nulla. Voi venite a cagare il cazzo non riuscendo a esser supportati dalle cifre. E io vi metto di fronte alla vostra piccolezza.
folas ha scritto:ti sei dimenticato di mmettere le 4 stoppate.
folas ha scritto:cmq ormai sei noioso e anche un pò ridicolo
mighty ha scritto:folas ha scritto:ah no mightyt è vero,il mago ha un ruolo marginale in quest raps,![]()
Io non ho dimenticato nulla. Voi venite a cagare il cazzo non riuscendo a esser supportati dalle cifre. E io vi metto di fronte alla vostra piccolezza.
mighty ha scritto:shaka ha scritto:mighty ha scritto:20+5 (6/17) > 15+7 (7/14) ?
esso ignora.
W (27-23) >>> L (4-44)
giusto, non avevo considerato che i raps stanno andando decentemente grazie al Busto mentre NJN fa cagare per colpa di Yi e Lopez. Cazzo che pirla!
zizzi ha scritto:
Game
Set
Match
buona nuotatina nella smerdata
mighty ha scritto:zizzi ha scritto:
Game
Set
Match
buona nuotatina nella smerdata
divertente notare come lo scemo non compari i mpg![]()
Poi che significa comparare le stats carriera?
Oh ma vai a ripetizione da raf?
ahahha
cioè ci sta dire che il busto stia giocando meglio di Yi eh...concordo...ma venirlo a sottolineare con il sorriso imbecille proprio nella goirnata in cui Yi è l'unico decente dei suoi e il busto tira con tipo il 7% è surreale..
mighty ha scritto:il fatto è che non potete giudicare Yi e Bargnani dalle cifre e da queste dire che Yi è più scarso. Perchè le cifre carriera si equivalgono.
Questo topic è di 2 stagioni fa...anno da rookie di Yi. Io non ho alcun problema a dire che in questi 2 anni il Busto ha elevato il suo livello molto più di Yi a livello di gioco e, minimamente, anche di cifre. Ma non è dai numeri che lo vedi. Questi numeri parlano di due giocatore dall'apporto identico. La realtà parla che per TOR il busto è molto più importante rispetto a Yi per i Nets...c'è da dire però che poraccio è ai Nets...
mighty ha scritto:Yi non conta nulla ai Nets perchè in quello schifo è impossibile contar qualcosa.
mighty ha scritto:il fatto è che non potete giudicare Yi e Bargnani dalle cifre e da queste dire che Yi è più scarso. Perchè le cifre carriera si equivalgono.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti