[quote="Fausto":3obrz12m]Anthony almeno per me,non è assolutamente una questione di simaptia/antipiatia...
Riconosco che Bosh e Ford siano i pezzi forti della squadra,ma a differenza di Smitch,ci aggiungo anche Andrea.
Questo non per partito preso,anzi...primo per quanto ha fatto il Mago nella passata stagione,secondo perchè penso che se una franchigia drafta un giovane col numero 1, ci voglia puntare sullo stesso,abbia intenzione di costruirci un progetto attorno allo stesso.
A quell'idiota del coach,il mio maggior rimprovero è proprio questo:NON E' ANCORA RIUSCITO A CAPIRE COME POSSONO COESISTERE I TRE PATRIMONI DELLA SOCIETA'.
Strettamente connesso a questo discorso,ne trovo un altro:Toronto l'anno scorso ha compiuto passi da gigante soprattutto grazie al "progetto Europa",no?Quell' idiota di Smitch con i suoi comportamenti e con i suoi minutaggi,oltre a mettere chiaramente da parte tale discorso,ne sta creando uno in verso opposto generando volutamente o meno una spaccatura nello spogliatoio tra nativi e terroni.Ad uno così non si deve dare dell' idiota?Credo sia il minimo sindacale.
La società,a riguardo non dice niente?Secondo me lo stanno lasciando fare poichè sicuri(come me) che su questa strada si fallirà.Sono prigionieri di quel fottutissimo COY e fine a quando non si toccherà il fondo,lasceranno carta bianca...Poi arriverà un liberatorio benservito.Un tecnico europeo prenderà in mano la squadra e Toronto sarà squadra molto piu' forte dell'anno scorso.Intanto però Andrea per colpa di quell'idiota(non sono mai abbastanza),migliorerà poco e niente...perderà credito nella lega...forse anche qualche pseudo-tifoso...ma fa niente,sarà lo stesso,non a caso è IL MAGO!!![/quote:3obrz12m]
Sono stra-d'accordo con te, e ti quoto anke.....La mia impressione è ke qualcuno, nella stanza dei bottoni, pensi al "progetto Europa", qualcun'altro ha dei dubbi, un'altro ancora (il CO*****...vabbè insomma, il coach of the year) sia assolutamente contrario...Non so se falliranno quest'anno, Toronto ha in ogni caso i mezzi per andare ai play-off (e in quel caso non si potrebbe parlare di fallimento...)...Sta di fatto ke Smitch sta LAMPANTEMENTE (non so se esiste come parola...) tarpando le ali ad Andrea, e dobbiamo ringraziare Colangelo e Gherardini altrimenti non oso pensare come Mitchell avrebbe trattato il Mago.....
P.S.:un giorno mi dovrai spiegare la tua foto di Bobo al Milan

...(premetto ke sono milanista...)