Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 19/11/2007, 18:57

[quote="magomania":1zru2o38]la mia unica speranza è che Colangelo fà come l'anno scorso e va da Mitchell e gli tira le orecchie.. :rasta:[/quote:1zru2o38]
L'anno scorso Smitch se la faceva sotto perchè non aveva un contratto; questa volta il contratto lo ho e pesante.
Speriamo che comunque Colangelo gli sturi le orecchie e gli snebbi il cervello (ammesso che ne abbia uno)
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 19/11/2007, 20:13

difficile aggiungere a quanto detto fino ad ora fausto ha perfettamente ragione, ieri sera il comportamento di smitch nei 5 minuti finali della partita sulla gestione del mago mi è parso come quello del famoso marito che pur di non trombarsi la moglie se lo taglia............
ben sisko

svev
All Star Game
Contatta:

Messaggioda svev » 19/11/2007, 20:15

Nowitzki al suo secondo anno nba segna 17 pt in 34 minuti.
andrea per ora 11 circa in 21 minuti.....
mitchell non capisce un cazzo

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 19/11/2007, 23:17

3 point bomber,il mio "la prima scelta assoluta va trattata come un terzo giro"...voleva essere sarcastico,spero che i tuoi minutaggi volessero essere solo d'ausilio,perchè altrimenti vuol dire che non hai capito quello che ho scritto... :celebrate:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Gandalf
Stagione da rookie
Contatta:

Messaggioda Gandalf » 20/11/2007, 13:13

[quote="ben sisko":ofbgeyet]difficile aggiungere a quanto detto fino ad ora fausto ha perfettamente ragione, ieri sera il comportamento di smitch nei 5 minuti finali della partita sulla gestione del mago mi è parso come quello del famoso marito che pur di non trombarsi la moglie se lo taglia............[/quote:ofbgeyet]

:lol: :lol: :lol:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggioda emanuele_maffe » 20/11/2007, 13:30

Potrò sembrare banale...ma penso che le uniche armi che possano farci vincere o salvare l'onore contro Dallas siano:

- i nostri lunghi perimetrali (Bargnani se gioca / Bosh se gli entra quel cazzo di tiro dai 5.5/6m)
- i nostri cecchini (Dixon,Kapono)

Oggi più che mai...
Dallas ha una buona difesa...ma a parte Dirk (sempre centellinato da AJ in questo inizio season) non ha lunghi perimetrali...e soffre molto sugli scarichi nell'angolo...

Abbamo in casa dei discreti "Fattori X" (che tanto vanno di moda)...ti prego Dio (o BC) illumina Mitchell...

Tanto perderemo 100-99 con 99 punti e 20 TO di Ford... :( :(

Anthony
Free Agent!
Contatta:

Messaggioda Anthony » 20/11/2007, 13:35

Tutti d'accordo a quanto vedo nello schierarci contro un pessimo allenatore e contro falsi campioni.
La questione simpatia/antipatia è lampante!
Immagine

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 20/11/2007, 14:56

Anthony almeno per me,non è assolutamente una questione di simaptia/antipiatia...
Riconosco che Bosh e Ford siano i pezzi forti della squadra,ma a differenza di Smitch,ci aggiungo anche Andrea.
Questo non per partito preso,anzi...primo per quanto ha fatto il Mago nella passata stagione,secondo perchè penso che se una franchigia drafta un giovane col numero 1, ci voglia puntare sullo stesso,abbia intenzione di costruirci un progetto attorno allo stesso.
A quell'idiota del coach,il mio maggior rimprovero è proprio questo:NON E' ANCORA RIUSCITO A CAPIRE COME POSSONO COESISTERE I TRE PATRIMONI DELLA SOCIETA'.
Strettamente connesso a questo discorso,ne trovo un altro:Toronto l'anno scorso ha compiuto passi da gigante soprattutto grazie al "progetto Europa",no?Quell' idiota di Smitch con i suoi comportamenti e con i suoi minutaggi,oltre a mettere chiaramente da parte tale discorso,ne sta creando uno in verso opposto generando volutamente o meno una spaccatura nello spogliatoio tra nativi e terroni.Ad uno così non si deve dare dell' idiota?Credo sia il minimo sindacale.
La società,a riguardo non dice niente?Secondo me lo stanno lasciando fare poichè sicuri(come me) che su questa strada si fallirà.Sono prigionieri di quel fottutissimo COY e fine a quando non si toccherà il fondo,lasceranno carta bianca...Poi arriverà un liberatorio benservito.Un tecnico europeo prenderà in mano la squadra e Toronto sarà squadra molto piu' forte dell'anno scorso.Intanto però Andrea per colpa di quell'idiota(non sono mai abbastanza),migliorerà poco e niente...perderà credito nella lega...forse anche qualche pseudo-tifoso...ma fa niente,sarà lo stesso,non a caso è IL MAGO!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

il-dottore
Stagione da rookie

Messaggioda il-dottore » 20/11/2007, 17:38

[quote="Fausto":3obrz12m]Anthony almeno per me,non è assolutamente una questione di simaptia/antipiatia...
Riconosco che Bosh e Ford siano i pezzi forti della squadra,ma a differenza di Smitch,ci aggiungo anche Andrea.
Questo non per partito preso,anzi...primo per quanto ha fatto il Mago nella passata stagione,secondo perchè penso che se una franchigia drafta un giovane col numero 1, ci voglia puntare sullo stesso,abbia intenzione di costruirci un progetto attorno allo stesso.
A quell'idiota del coach,il mio maggior rimprovero è proprio questo:NON E' ANCORA RIUSCITO A CAPIRE COME POSSONO COESISTERE I TRE PATRIMONI DELLA SOCIETA'.
Strettamente connesso a questo discorso,ne trovo un altro:Toronto l'anno scorso ha compiuto passi da gigante soprattutto grazie al "progetto Europa",no?Quell' idiota di Smitch con i suoi comportamenti e con i suoi minutaggi,oltre a mettere chiaramente da parte tale discorso,ne sta creando uno in verso opposto generando volutamente o meno una spaccatura nello spogliatoio tra nativi e terroni.Ad uno così non si deve dare dell' idiota?Credo sia il minimo sindacale.
La società,a riguardo non dice niente?Secondo me lo stanno lasciando fare poichè sicuri(come me) che su questa strada si fallirà.Sono prigionieri di quel fottutissimo COY e fine a quando non si toccherà il fondo,lasceranno carta bianca...Poi arriverà un liberatorio benservito.Un tecnico europeo prenderà in mano la squadra e Toronto sarà squadra molto piu' forte dell'anno scorso.Intanto però Andrea per colpa di quell'idiota(non sono mai abbastanza),migliorerà poco e niente...perderà credito nella lega...forse anche qualche pseudo-tifoso...ma fa niente,sarà lo stesso,non a caso è IL MAGO!!![/quote:3obrz12m]

Sono stra-d'accordo con te, e ti quoto anke.....La mia impressione è ke qualcuno, nella stanza dei bottoni, pensi al "progetto Europa", qualcun'altro ha dei dubbi, un'altro ancora (il CO*****...vabbè insomma, il coach of the year) sia assolutamente contrario...Non so se falliranno quest'anno, Toronto ha in ogni caso i mezzi per andare ai play-off (e in quel caso non si potrebbe parlare di fallimento...)...Sta di fatto ke Smitch sta LAMPANTEMENTE (non so se esiste come parola...) tarpando le ali ad Andrea, e dobbiamo ringraziare Colangelo e Gherardini altrimenti non oso pensare come Mitchell avrebbe trattato il Mago.....
P.S.:un giorno mi dovrai spiegare la tua foto di Bobo al Milan :shock: ...(premetto ke sono milanista...)
Mitja Viola Rules!!!!!!!!

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 20/11/2007, 20:16

[quote="Anthony":33zhha7y]Tutti d'accordo a quanto vedo nello schierarci contro un pessimo allenatore e contro falsi campioni.
La questione simpatia/antipatia è lampante![/quote:33zhha7y]

che ci sia della simpatia per il mago direi che è fuori discussione così come credo sia fuori discussione il fatto che mitchell non riesce a gestire il nostro sul parquet.Su bosh campione posso essere d'accordo è indubbiamente il n°1 della squadra anche come leadership ma su tj qualche dubbio mi viene, specie se palesemente cerca di vincere le partite da solo come ha fatto l'altra sera riuscendo però a perderla
ben sisko

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 20/11/2007, 22:16

Sinceramente sembra che vi schieriate così contro Smitch perchè fa giocare poco il vostro beniamino. Un allenatore dovrebbe esser giudicato sulla basedei risultati...e questi, per il momento giocano a favore di Mitchell...un titolo di division, una stagione per il momento decente, un gruppo internazionale tutto sommato ben integrato, una squadra giovane che se la gioca con tutti...per Bargnani arriveranno momenti migliori, un po' di pazienza...

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 20/11/2007, 22:55

mighty, tu le segui le partite dei Raptors? Qui ci sono utenti molto competenti che, senza stravedere per il Mago, considerano ugualmente Smitch un cretino tattico di prima categoria. Statistiche e numeri non dicono tutto

emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggioda emanuele_maffe » 21/11/2007, 0:43

[quote="mighty":1xwmzemo]Sinceramente sembra che vi schieriate così contro Smitch perchè fa giocare poco il vostro beniamino. Un allenatore dovrebbe esser giudicato sulla basedei risultati...e questi, per il momento giocano a favore di Mitchell...un titolo di division, una stagione per il momento decente, un gruppo internazionale tutto sommato ben integrato, una squadra giovane che se la gioca con tutti...per Bargnani arriveranno momenti migliori, un po' di pazienza...[/quote:1xwmzemo]

Ho visto tutte e 10 le partite dei raps...e ti dico che se i canadesi non avevano un imbecille in panchina sarebbero
8-2...forse 7-3...

vs PHI W
@ NJN W
vs BOS L (bastava lasciare Bargnani su Garnett-attaccare Garnett quando aveva 5 falli eevitare 3 isolamenti consecutivi di Bosh nell'OT)
@ MIL L (ci sta, serata storta per tutti)
vs ORL L (ci stava la sconfitta...penscano il jolly del 50% da 3)
@ PHI W
@ CHI W
vs UTA L (che mi dite del disegno dell'ultimo possesso con TJ che salta tre volte fintando il tiro giocando con tre blocchi du Humphries per poi tirare un ave maria...NEANCHE PICASSO SAREBBE RIUSCITO A TRAMUTARLO SU FOGLIO)
vs PAC W
vs GSW L (Moon e Ford non dovevano essere in campo...e tanto tanto ancora)

Se Bargnani è inguardabile sono il primo a dire che sia giusto lasciaro in panchina...
Ma non mi venite a dire che insulto Mitchell perchè non fa giocare il mio beniamino...
Mitchell non doveva essere il coach dell'anno neanche l'anno scorso...e lo sta dimostrando...

lisio
Rookie Wall!

Messaggioda lisio » 21/11/2007, 10:59

[quote="fagiu":l6qgk8eh]mighty, tu le segui le partite dei Raptors? Qui ci sono utenti molto competenti che, senza stravedere per il Mago, considerano ugualmente Smitch un cretino tattico di prima categoria. Statistiche e numeri non dicono tutto[/quote:l6qgk8eh]
Quoto!!
Esempio nostrano è Mancini allenatore dell'Inter!!!
I risultati ci sono ma è evidente che non è un grande allenatore....

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 21/11/2007, 12:52

Non ho visto match,chi me lo racconta? :lol: :lol:

Torna a “Andrea Bargnani”