Programma estivo di Andrea

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 08/06/2007, 16:08

oh la... me lo sono gustato proprio per bene... mentre ero a lavoro... :wink:
però non potevo commentare anche sul forum io perche se arriva il capo devo avere al massimo una finestra aperta.... cmq grande mago...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
il_MAGO_7_Raptors
Scelto al Draft
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/05/2007, 11:44

Messaggioda il_MAGO_7_Raptors » 08/06/2007, 16:09

jo09 ha scritto:
zizzi ha scritto:cmq credo che scartassero a priori le domande dove compariva l'url di un sito perchè sarebbe cmq stata pubblicità gratuita....(almeno credo...)


si però quella di un certo blog bar lando (o come si chiamava lui) l'hanno letta e nn è pubblicità quella??uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
cmq almeno sappiamo che internet l'ha usato anche per vedere che dicevano di lui......quindi se l'ho trovato io 'sto sito dici che lui non ce l'ha fatta? :shock: :shock: :roll: :roll: :D



se si va su GOOOOOOOGLE e si digita ANDREA BARGNANI il primo sito che appare è proprio http://WWW.ILMAGO-ANDREABARGNANI.IT :D :lol: :lol: :lol:

vuoi che almeno una volta nelle sue navigate non gli sia venuto da fare ciò? :D

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 08/06/2007, 16:10

jo09 ha scritto:
zizzi ha scritto:cmq credo che scartassero a priori le domande dove compariva l'url di un sito perchè sarebbe cmq stata pubblicità gratuita....(almeno credo...)


si però quella di un certo blog bar lando (o come si chiamava lui) l'hanno letta e nn è pubblicità quella??uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
cmq almeno sappiamo che internet l'ha usato anche per vedere che dicevano di lui......quindi se l'ho trovato io 'sto sito dici che lui non ce l'ha fatta? :shock: :shock: :roll: :roll: :D


Il motore di ricerca più usato al mondo è Google.. Se scrivi su google Andrea Bargnani, la prima cosa che viene fuori è il nostro sito (almeno su google italiano)... Quindi sono convinto al 26597499% che sappia di noi!! :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 08/06/2007, 16:20

cioè hanno fatto passare domande uguali cm quella della lazio che l hanno selezionata due o tre volte e ce gente che ha mandato 20 domande senza esito...cmq anche io mi sono spaccato in due su quella di hackett e cmq hanno fatto passare anche quella se gli mancano gli spaghetti dopo averne fatte almeno due sul cibo...xò almeno è l intervista in italiano di andrea + lunga che io abbia mai visto quindi nn mi lamento...
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 08/06/2007, 16:29

nick ha scritto:la migliore è stata

D: Cosa ne pensi di Daniel Hackett
R: Non sò chi sia

:lol:

sono caduto dalla sedia


imperdibile

:lollol:

senza contare l'imbarazzo del moderatore sibilante
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 08/06/2007, 16:34

nick ha scritto:la migliore è stata

D: Cosa ne pensi di Daniel Hackett
R: Non sò chi sia

:lol:

sono caduto dalla sedia



Stavo soffocando,io ho mandato 7 domande dicendo persino di essere Oreste da Catanzaro(come cazzo mi è venuto in mente??????????!!!!!!!!!)ma nn ne hanno letta nemmeno una... :cry: :cry:

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 08/06/2007, 16:42

bhe non fa lo scout, non è tenuto a conoscer tutti igiocatori del pianeta, ma a allenarsi e far canestro :P :lol:

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 08/06/2007, 17:08

Charles ha scritto:
jo09 ha scritto:
zizzi ha scritto:cmq credo che scartassero a priori le domande dove compariva l'url di un sito perchè sarebbe cmq stata pubblicità gratuita....(almeno credo...)


si però quella di un certo blog bar lando (o come si chiamava lui) l'hanno letta e nn è pubblicità quella??uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
cmq almeno sappiamo che internet l'ha usato anche per vedere che dicevano di lui......quindi se l'ho trovato io 'sto sito dici che lui non ce l'ha fatta? :shock: :shock: :roll: :roll: :D


Il motore di ricerca più usato al mondo è Google.. Se scrivi su google Andrea Bargnani, la prima cosa che viene fuori è il nostro sito (almeno su google italiano)... Quindi sono convinto al 26597499% che sappia di noi!! :lol:


Tafo l'ha detto più e più volte che il Mago sa dell'esistenza del sito, sbaglio? Altrimenti come fa a parlare di una possibile ufficialità se neanche sa che esistiamo?

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 08/06/2007, 17:11

azino ha scritto:Tafo l'ha detto più e più volte che il Mago sa dell'esistenza del sito, sbaglio? Altrimenti come fa a parlare di una possibile ufficialità se neanche sa che esistiamo?

Si si questa cosa è certa, cosa più difficile invece è incontrarlo di persona per parlarne! :roll:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 08/06/2007, 17:15

Io ho fatto al domanda sui palazzetti quale fosse il più bello, il più affascinante, il più caldo....

Lui ha anche specificato anche che il più brutto è quello dei Bucks...

Comunque mi sono divertito.... :D

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 08/06/2007, 19:11

cardofab ha scritto:Io ho fatto al domanda sui palazzetti quale fosse il più bello, il più affascinante, il più caldo....

Lui ha anche specificato anche che il più brutto è quello dei Bucks...

Comunque mi sono divertito.... :D

L'ho sentita e l'ho anche sottolineata in un post precedente... ti sei firmato, se non sbaglio, Fabrizio da Teramo.
Io ne avrò scritte una 20 per un totale di 0 risposte... :lol: alcune erano anche carine, sicuramente migliori di molte che gli hanno rivolto 8).
La cernita delle domande poteva essere senz'altro operata con criteri differenti, privilegiando magari gli elementi più squisitamente tecnici... 8)
Il risultato finale comunque è gradevole: intervista simpatica nei modi e nei contenuti,con il mago decisamente a proprio agio e su di giri...
Rimane il piccolo rammarico per il mancato accenno sull'esistenza del sito... :(
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 08/06/2007, 19:55

Credo che si sia visto un bargnani molto sereno, divertente e sicuramente più rilassato e disponibile di molte altre volte ed è sicuramente la migliore intervista che ha rilasciato.

Io sono stato fortunatissimo: ho il 100%!!!! ho fatto una sola domanda e nemmeno poi tanto interessante ma volevo togliermi una curiosità...

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 09/06/2007, 12:33

BELLA LA DOMANDA SU TJ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 09/06/2007, 13:09

bhe devo dire ke l'ho visto molto sciolto significa ke nn disdegna le interviste in italiano(poi in inglese etutta un'altra rumba)ora si va a divertire(come detto da raddikkk e poi EUROPEI!!!!!!!)

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 09/06/2007, 13:10

Su TJ si vedeva che voleva dirne tante di cose ma s'è messo a ridere ed è stato politicaly correct :lol:

Comunque è sempre un grande e ieri così rilassato è risultato anche simpaticissimo, sempre più IDOLO 8)


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti