Interessante la scelta di Smitch di dare ampio minutaggio a Solomon, penso che stanotte toccherà a Roko giocarsi le sue prime carte nella corsa al vice-Jose.
maurom ha scritto:Partiamo dal presupposto che una partita dove LeBron fà 1 punto è da considerarsi una non competitiva, la prestazione di Andrea dalle cifre e dai commenti che leggo sembra esser stata buona. Tirar giù 8 rimbalzi per uno come il Mago che fino all'anno scorso prendeva solo quello che gli cadeva in mano è già qualcosa, chissà che abbia imparato almeno un pochino ad andare a prenderseli sti palloni, con quel fisico lì basterebbe solo quello, provare a prenderli e son convinto che gli 8 di stanotte potrebbero diventare routine. Son curioso di vederlo contro i Knicks per valutare finalmente la sua reale stazza, ingrossato lo è sicuramente basta che non sia diventato un Big Baby più alto![]()
![]()
Interessante la scelta di Smitch di dare ampio minutaggio a Solomon, penso che stanotte toccherà a Roko giocarsi le sue prime carte nella corsa al vice-Jose.
The Huge ha scritto:Ukic come al solito mi sembra una scelta di Gherardini (come anche Solomon del resto), ma non so come mai, tra un nigger salterino e un bianco ragionatore, Smitch propenderà sempre per il primo.
E io sono innamorato cestisticamente di Roko, che lo ritengo un campione in pectore.
arex73 ha scritto:Una dichiarazione del GM Colangelo al NY Post ...
http://www.nypost.com/seven/10082008/sp ... 32596.htm..
Mi sembra di aver capito che il GM dei Raptors considera Bargnani più forte del Gallo
Colangelo ha scritto:He's a 7-footer vs. 6-9. He has the advantage of size.
maurom ha scritto:Classica dichiarazione da GM che vuol difendere il proprio patrimonio, per qualsiasi allenatore o dirigente il prorpio giocatore è meglio di quello degli altri salvo poi tradarlo e dire il giorno dopo che è una pippa colossale
paolo ha scritto:maurom ha scritto:Classica dichiarazione da GM che vuol difendere il proprio patrimonio, per qualsiasi allenatore o dirigente il prorpio giocatore è meglio di quello degli altri salvo poi tradarlo e dire il giorno dopo che è una pippa colossale
Giusto.
Ma direi anche dichiarazione che non tiene esattamente conto che sono due giocatori "leggermente" diversi.
nero88 ha scritto:Qui c'è la sintesi del 2° quarto contro NY, il Mago ha fatto vedere buone cose anche ieri...
http://www.youtube.com/watch?v=O1PSthYjy2I
J.D. Rules ha scritto:In questa intervista del dopo gara sembra più scazzato all'inizio che altro, ormai è costretto a
dire che giocare in mezzo gli piace di più che tirare da tre, sarà vero?!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti