Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks
-
black panther
- Superstar NBA
[quote="Franco":vmjypobu]Andra' da Messina. E' gia tutto scritto[/quote:vmjypobu]
Glielo auguro, ma non credo di augurarlo agli Spurs, a meno che Andrea vada per pochissimi soldi, che del resto è l'unica opzione realistica.
[quote="sygno":vmjypobu]
Di soldi ne dovrebbe aver messi via parecchi.
Non dico di svendersi, ma se ha un minimo di orgoglio dovrebbe scegliare il progetto sportivo migliore e non l'offerta economica migliore.[/quote:vmjypobu]
I agree
Glielo auguro, ma non credo di augurarlo agli Spurs, a meno che Andrea vada per pochissimi soldi, che del resto è l'unica opzione realistica.
[quote="sygno":vmjypobu]
Di soldi ne dovrebbe aver messi via parecchi.
Non dico di svendersi, ma se ha un minimo di orgoglio dovrebbe scegliare il progetto sportivo migliore e non l'offerta economica migliore.[/quote:vmjypobu]
I agree
-
gianluigi83
- Superstar NBA
Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N
indiana ha perso west e vuole disfarsi di hirbert quindi può essere una destinazione.le altre possibili saranno quelle "trombate" da jordan e aldrige.
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
[quote="sygno":2i60vbcl]
E' questo quello che indendevo io sul discorso marketing.
[quote="Menego":2i60vbcl]I Clippers potrebbero essere una bella destinazione per Andrea, se volesse a tutti i costi una contender. Il problema è che si dovrebbe accontentare di un contratto al minimo, stando a quanto dice Chinellato:
[i:2i60vbcl]Davide Chinellato @dchinellato 14 min14 minuti fa
I Clippers possono offrire solo $2.1M/anno e contratti al minimo a giocatori che non si chiamano DeAndre Jordan #NBAmercato[/i:2i60vbcl][/quote:2i60vbcl]
So che molti di Voi non saranno d'accordo, anche vedendo i soldi che girano per giocatori di infimo livello, però io per questa volta valuterei [b:2i60vbcl][u:2i60vbcl]prima il lato sportivo [/u:2i60vbcl][/b:2i60vbcl]che quello economico.[/quote:2i60vbcl]
Io ci posso anche stare (in linea di principio, poi i soldi sarebbero suoi)
Il fatto è che ai Clippers non ci azzecca nulla di nulla
Come non c'entrerebbe nulla di nulla agli Spurs se quelli prendono LMA
E' questo quello che indendevo io sul discorso marketing.
[quote="Menego":2i60vbcl]I Clippers potrebbero essere una bella destinazione per Andrea, se volesse a tutti i costi una contender. Il problema è che si dovrebbe accontentare di un contratto al minimo, stando a quanto dice Chinellato:
[i:2i60vbcl]Davide Chinellato @dchinellato 14 min14 minuti fa
I Clippers possono offrire solo $2.1M/anno e contratti al minimo a giocatori che non si chiamano DeAndre Jordan #NBAmercato[/i:2i60vbcl][/quote:2i60vbcl]
So che molti di Voi non saranno d'accordo, anche vedendo i soldi che girano per giocatori di infimo livello, però io per questa volta valuterei [b:2i60vbcl][u:2i60vbcl]prima il lato sportivo [/u:2i60vbcl][/b:2i60vbcl]che quello economico.[/quote:2i60vbcl]
Io ci posso anche stare (in linea di principio, poi i soldi sarebbero suoi)
Il fatto è che ai Clippers non ci azzecca nulla di nulla
Come non c'entrerebbe nulla di nulla agli Spurs se quelli prendono LMA
-
rossocrociato
Nello utah prediligono i visi pallidi, anche a Minnesota e a Milwokee ....
Secondo voi non interessa?
Secondo voi non interessa?
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Vi rendete conto? NY interessata a rinnovare Shved e non si sa nulla di Bargnani.... mah!?
Ripeto, a Minneapolis sarebbe un sogno bagnato e potrebbe davvero giocare con il Peck, ma anche con Town da C o Dieng da C. Una rotazione a quattro lunghi e' rara in NBA. Tra l'altro diventerebbe automaticamente uno dei migliori tiratori da 3 della squadra perche' gli altri (incluso Wiggins ed escluso Martin) non sono granche'. Ma non succedera' mai, per cui....
Comunque sembra che LMA sia indeciso tra i Suns e gli Spurs: che il perdente non si butti su Andrea?
Ripeto, a Minneapolis sarebbe un sogno bagnato e potrebbe davvero giocare con il Peck, ma anche con Town da C o Dieng da C. Una rotazione a quattro lunghi e' rara in NBA. Tra l'altro diventerebbe automaticamente uno dei migliori tiratori da 3 della squadra perche' gli altri (incluso Wiggins ed escluso Martin) non sono granche'. Ma non succedera' mai, per cui....
Comunque sembra che LMA sia indeciso tra i Suns e gli Spurs: che il perdente non si butti su Andrea?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- azino
- Most Valuable Player
- paolo
- Apologia di un Busto
Ma nel frattempo... è vivo?
-
Glamdrong
- Scelto al Draft
- NBA Team:Mago
Ma ora, dopo beli e probabilmente rondo, il Mago ai Kings come lo vedete?
Si son liberati di landry e thompson come AG, derrick williams ai knicks, sarebbe bello rivederlo assieme al beli.
L'accoppiata con DMC in difesa sarebbe esilarante
Forse assieme al rookie potrebbe funzionare.. sarebbe comunque la soluzione "via di mezzo" tra contender e gabbia di matti ( raptors e NY ) che lascierebbe l'amaro in bocca a lui e a noi... però non so.. vederlo con quella maglia in un quintetto rondo, beli, gay, mago, cousins, è almeno intrigante..
Che ne pensate?
Si son liberati di landry e thompson come AG, derrick williams ai knicks, sarebbe bello rivederlo assieme al beli.
Forse assieme al rookie potrebbe funzionare.. sarebbe comunque la soluzione "via di mezzo" tra contender e gabbia di matti ( raptors e NY ) che lascierebbe l'amaro in bocca a lui e a noi... però non so.. vederlo con quella maglia in un quintetto rondo, beli, gay, mago, cousins, è almeno intrigante..
Che ne pensate?
-
Ruchi
- Free Agent!
Personalmente penso che Sacramento sia un gran posto dove vivere, ma il basket è un altra cosa.
Clips senza centro?
Clips senza centro?
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
[quote="Glamdrong":wnt6cekl]Ma ora, dopo beli e probabilmente rondo, il Mago ai Kings come lo vedete?
Che ne pensate?[/quote:wnt6cekl]
Troppi mangiapalloni con gay cousins e andrea
Che ne pensate?[/quote:wnt6cekl]
Troppi mangiapalloni con gay cousins e andrea
-
miche
- Leader della squadra
- NBA Team:portland
Ipotesi: torna in Europa. Campionato + alta Eurolega. Ritmi più bassi, resta sano, si ricostituisce fisicamente. Ovviamente domina.
Si fa un anno così per poi tornare con nuovi stimoli/potenzialità. Come lo vedreste?
Si fa un anno così per poi tornare con nuovi stimoli/potenzialità. Come lo vedreste?
- sygno
- Most Valuable Player
Se esce non torna più
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Verdiglione
- Free Agent!
Qui si sta andando oltre ogni ragionevole dubbio che Andrea possa aver fatto venire ai GM.
Vengono cercati e strapagati giocatori normali e non c'è nessuno che si prende la responsabilità di rimettere in carreggiata un talento evidente come Andrea, anche se con diversi problemi?
Non riesco a credere che almeno coach Blatt non si sia fatto avanti con il suo GM......boh.........
Vengono cercati e strapagati giocatori normali e non c'è nessuno che si prende la responsabilità di rimettere in carreggiata un talento evidente come Andrea, anche se con diversi problemi?
Non riesco a credere che almeno coach Blatt non si sia fatto avanti con il suo GM......boh.........
-
skip to my lou
- All Star Game
a sto punto lo vorrei vedere ai clips così almeno per la prima volta in carriera avrà un vero play e un vero coach
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
Ruchi
- Free Agent!
Mia previsione: tutto si sistemerà dopo l'accasamento di LMA. Sta facendo la bizze come l promesse spose, ma sistemato lui, qualcuno avrà necessita di un lungo con punti nelle mani che non siano riferibili ad incidenti con i coltelli.
Secondo me strapperà un triennale, probabilmente l'ultimo della sua carriera NBA.
Secondo me strapperà un triennale, probabilmente l'ultimo della sua carriera NBA.