Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
- REDDEN
- NBA Legend
Re: STAGIONE 08/09
maurom ho appena detto questo...ora comprimario lo è in una squadra che è tra le 5-6 piu' forti ad ovest.
io ti ho elencato a caso squadre in cui sarebbe non dico un fattore ma comunque un uomo da quintetto da sfruttare non solo per venti minuti.
io ti ho elencato a caso squadre in cui sarebbe non dico un fattore ma comunque un uomo da quintetto da sfruttare non solo per venti minuti.
- topomaledettotopo
- Free Agent!

RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori

- REDDEN
- NBA Legend
si est:)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Tanto per dire, Marc Gasol (non Kareem) nelle prime 4 partite in NBA gli hanno dato 30 mpg. Io non so se ci sono 4 partite consecutive di Andrea con una media di 30 mpg.
Marc Gasol.
PS. che c'è da dire che risponde con 13+10 + 2 stoppate ...
Marc Gasol.
PS. che c'è da dire che risponde con 13+10 + 2 stoppate ...

- Darkman
- Superstar NBA
- REDDEN
- NBA Legend
se giocasse da ala forte,cioè il suo ruolo, e non centro come gasol ovviamente di rimbalzi ne prenderebbe circa 6 visto che ora la sua media è a 5 ma stanne certo che non ne avrebbe 13 di media a memphis ma qualcuno di piu' di sicuro.
sulle stoppate siamo li.
le cifre di gasol sono pompate dalla ultima prestazione monster contro GS...
la domanda allora che rigiro è ..se gasol giocasse a toronto come cambio lunghi e se sbaglia 3 tiri non rimette piede in campo che cifre avrebbe??
io suggerisco di fare confronti tra giocatori che hanno in un team uno stesso spazio piu' o meno altrimenti è troppo squilibrato per essere obiettivi.
odom direi che è piu' forte della maggior parte delle ali piccole e forti ma gioca meno di tante altre piu' scarse...ora che diciamo che siccome è diventato sesto uomo è la trentesima ala della lega?
sulle stoppate siamo li.
le cifre di gasol sono pompate dalla ultima prestazione monster contro GS...
la domanda allora che rigiro è ..se gasol giocasse a toronto come cambio lunghi e se sbaglia 3 tiri non rimette piede in campo che cifre avrebbe??
io suggerisco di fare confronti tra giocatori che hanno in un team uno stesso spazio piu' o meno altrimenti è troppo squilibrato per essere obiettivi.
odom direi che è piu' forte della maggior parte delle ali piccole e forti ma gioca meno di tante altre piu' scarse...ora che diciamo che siccome è diventato sesto uomo è la trentesima ala della lega?
- mighty
- the mirror climber
Però se fai 0 punti in 20 minuti non è che se te ne danno 30 allora ne fai 15/20 automaticamente...il problema dell'incostanza va al di la del minutaggio e ne è la conseguenza. Pure Smitch lo vede che nelle serate no si estranea dal gioco, non cerca palloni, non mette energia...e per questo i minuti restano 20...
Io non sono inoltre molto d'accordo che Bargnani sia questa PF fatta e finita come sostengono in molti. Per ora è un lungo soft che tira da fuori, una specie di Pervis Ellison senza un ruolo ben definito. Non vedo infatti in lui nemmeno le caratteristiche del 4 naturale (Karl Malone). Anzi in prospettiva potrà essere molto più un 5 tecnico (es ultra ottimistico: Brad Daugherty...) che una Power Forward, perchè di power il ragazzo ha proprio poco...
Io non sono inoltre molto d'accordo che Bargnani sia questa PF fatta e finita come sostengono in molti. Per ora è un lungo soft che tira da fuori, una specie di Pervis Ellison senza un ruolo ben definito. Non vedo infatti in lui nemmeno le caratteristiche del 4 naturale (Karl Malone). Anzi in prospettiva potrà essere molto più un 5 tecnico (es ultra ottimistico: Brad Daugherty...) che una Power Forward, perchè di power il ragazzo ha proprio poco...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- REDDEN
- NBA Legend
non parlo delle partite di ora ma se in 2 stagioni ne mette circa 11 in meno di 30 minuti,facendo i dovuti paragoni di minutaggio e se fosse titolare con piu' responsabilità in una squadra debole,beh ne dovrebbe a rigor di logica farne abbastanza piu' di 13..
io la vedo in un modo diverso:il centro per come la vedo io deve essere il primo rimbalzista della squadra e deve giocare solo sotto canestro;un'ala forte ha piu' raggio d'azione deve pero' piu' giocare dentro che fuori è ovvio.
io prima di definirlo un giocatore cosi ibrido gli vorrei vedere far fare una stagione da ala forte con un tecnico che un minimo lo stimi,chiaro che se chiude con 10+5 allora ok non è un grande giocatore ma fino a che resta panchinaro so per certo che i 15+8 non li vedremo mai ma effettivamente non sono molti i linghi di riserva che danno quelle cifre....
fosse per me,anche se so che sono il solo a sostenere questa ipotesi,vorrei che andasse proprio in squadre tipo minnesota,seattle,derelitte.....di giocare libero di poter anche sbagliare,libero di fare come un durant che fa 7/21 e si prende il merito di una vittoria,come o.j mayo che spesso spara a salve e che giocano 35 minuti a sera...
vorrei che si affermasse intanto lui tralasciando i risultati del team come ha fatto un certo pau gasol che ha speso anni e anni in una squadretta per poi spiccare il volo verso una big con una reputazione ormai affermata
io la vedo in un modo diverso:il centro per come la vedo io deve essere il primo rimbalzista della squadra e deve giocare solo sotto canestro;un'ala forte ha piu' raggio d'azione deve pero' piu' giocare dentro che fuori è ovvio.
io prima di definirlo un giocatore cosi ibrido gli vorrei vedere far fare una stagione da ala forte con un tecnico che un minimo lo stimi,chiaro che se chiude con 10+5 allora ok non è un grande giocatore ma fino a che resta panchinaro so per certo che i 15+8 non li vedremo mai ma effettivamente non sono molti i linghi di riserva che danno quelle cifre....
fosse per me,anche se so che sono il solo a sostenere questa ipotesi,vorrei che andasse proprio in squadre tipo minnesota,seattle,derelitte.....di giocare libero di poter anche sbagliare,libero di fare come un durant che fa 7/21 e si prende il merito di una vittoria,come o.j mayo che spesso spara a salve e che giocano 35 minuti a sera...
vorrei che si affermasse intanto lui tralasciando i risultati del team come ha fatto un certo pau gasol che ha speso anni e anni in una squadretta per poi spiccare il volo verso una big con una reputazione ormai affermata
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Fenomeno 

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Marki
- Free Agent!
chi ha visto ieri sera Dirkone???
scandaloso.
in attacco ed in difesa.
Stiamo parlando di un mvp!!!!
Solo che la prossima si rifara,come e' normale e la fiducia del suo coach non sara' di certo diminuita.
Questo tipo di giocatore di questo ha bisogno,fiducia!
Non e' malone,non lo sara' mai,ma tira bene,mette palla a terra,e' veloce.
risultato???
mvp della lega.
con pazienza e fiducia.
Andrea cosa ha avuto?????
Gli oneri della prima scelta senza pero' ricevere gli onori(2 minuti all'esordio!!!!
)
Neanche uno schema per le sue qualita.
E' stato messo in competizione con gente del calibro di Humpries e nesterovic.
Un cambio di ruolo l'anno.
Cosi' non si costruisce un all star,ma si distrugge una promessa.
perche' di promessa vera si tratta.
ogni tanto guardo qualche match di Durant e mi scappa un sorriso amaro.........
scandaloso.
in attacco ed in difesa.
Stiamo parlando di un mvp!!!!
Solo che la prossima si rifara,come e' normale e la fiducia del suo coach non sara' di certo diminuita.
Questo tipo di giocatore di questo ha bisogno,fiducia!
Non e' malone,non lo sara' mai,ma tira bene,mette palla a terra,e' veloce.
risultato???
mvp della lega.
con pazienza e fiducia.
Andrea cosa ha avuto?????
Gli oneri della prima scelta senza pero' ricevere gli onori(2 minuti all'esordio!!!!
Neanche uno schema per le sue qualita.
E' stato messo in competizione con gente del calibro di Humpries e nesterovic.
Un cambio di ruolo l'anno.
Cosi' non si costruisce un all star,ma si distrugge una promessa.
perche' di promessa vera si tratta.
ogni tanto guardo qualche match di Durant e mi scappa un sorriso amaro.........
- mighty
- the mirror climber
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Ammaccabanane