Che fa Bargnani quest' estate?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Re: Che fa Bargnani quest' estate?

Messaggioda crazycry10 » 01/10/2008, 21:00

raga se il mago come dicono tutti sia davvero cambiato prevedo che quest' anno se utilizzato nel modo giusto possa fare molto bene

Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggioda Bargnani is Rock » 01/10/2008, 21:15

Non cominciamo con ste previsioni.
E' risaputo che portino sfiga.
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 01/10/2008, 21:48

Darkman ha scritto:Comunque per fare chiarezza:

O'Neill -------> popolare marca di indumenti da surf

O'Neil -------> marca di stampanti per utenze aziendali

O'Neal ------> Shaquille: giocatore dei Phoenix Suns - Germaine: giocatore dei Raptors

Vi lascio questo utile specchietto per illuminarvi su chi sia il giocatore e quale la marca dei costumi da surf. Non eccedete nei ringraziamenti, lo faccio con piacere.

Si ma se fai tanto lo sbruffo e poi scrivi questo :oops:

:lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Darkman
Superstar NBA

Messaggioda Darkman » 02/10/2008, 0:18

Ronco88 ha scritto:
Darkman ha scritto:Comunque per fare chiarezza:

O'Neill -------> popolare marca di indumenti da surf

O'Neil -------> marca di stampanti per utenze aziendali

O'Neal ------> Shaquille: giocatore dei Phoenix Suns - Germaine: giocatore dei Raptors

Vi lascio questo utile specchietto per illuminarvi su chi sia il giocatore e quale la marca dei costumi da surf. Non eccedete nei ringraziamenti, lo faccio con piacere.

Si ma se fai tanto lo sbruffo e poi scrivi questo :oops:

:lol:

Era una trappola per vedere il vostro livello di attenzione...bravo roncone...da ora in poi mi ergerò a paladino della giusta scrittura dei nomi.
Immagine

piceale90
Superstar NBA

Messaggioda piceale90 » 02/10/2008, 15:32

cardofab ha scritto:Ecco cosa dice Doug Smith, giornalista del The Star su Andrea dopo averlo visto in allenamento...
So, we get into the final 20 minutes or so of the night practice last night (remember, we can’t see the whole thing because we might write that Jermaine O’Neal gets the ball often) and there’s Andrea Bargnani working with Jay Triano and massage therapist Ray Chow at one of the side baskets.

And, I swear to whatever deity you want, he looked good.

Drop steps. Spin moves. Left-handed jump hooks. Fadeaways.

Seriously.

Now, he was being guarded by ghosts and empty space but, I tell you, the kid looked comfortable. No idea if that possibly translates into success when there are other players on the court and the game’s at full speed but if it does, he’s got a chance to make an impact this season.

Sembra che parli di un giocatore diverso...

Qui il link al blog

http://thestar.blogs.com/raptors/2008/10/big-nate-bargs.html

lef handed jump hooks!!!!!!!!!!! :shock: :shock:

perdonate l'ignoranza, ma significa semi-gancio o cos'altro?
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 02/10/2008, 17:05

Vuol dire questo essenzialmente:
Immagine
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

svev
All Star Game
Contatta:

Messaggioda svev » 02/10/2008, 17:32

Io non ci credo che Bargnani sa fare il semigancio
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

nero88

Messaggioda nero88 » 02/10/2008, 18:37

Anch'io non credo che Bargnani sa fare quel movimento con la sinistra... comunque qui c'è un articolo in cui parlano un po' dell'aspetto caratteriale del Mago:
http://www.nationalpost.com/sports/story.html?id=851200
Parlano anche della difficoltà a comunicare del ragazzo e come sia cambiato proprio in questo.
Ciao

svev
All Star Game
Contatta:

Messaggioda svev » 02/10/2008, 19:11

Parlano anche della difficoltà a comunicare del ragazzo e come sia cambiato proprio in questo

QUESTO E' UN ASPETTO FONDAMENTALE
Io sono uno di quelli che ha sempre sostenuto che il ragazzo non ha mai reso come dovrebbe perchè troppo timido e introverso.Non era facile per lui,a 20 anni,fare il salto oltreoceano.E sfido chiunque a farlo con tranquillità.Sono felice che ora stia meglio,questo è già il suo terzo anno e quindi la confidenza è aumentata,cosi come la serenità.Questo non puo che favorirlo.
L'aspetto mentale è di fondamentale importanza ai fini del rendimento sul campo.
Io mi aspetto un Bargnani sicuramente più "CATTIVO" degli ultimi 2 anni..
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 03/10/2008, 10:46

Se Bargnani in un estate ha imparato dal nulla il semigancio mancino vuol dire che nei Camp estivi ci sono dei veri e propri geni del basket, io non credo finch'è non vedo.

Sul lato emotivo e caratteriale di Andrea c'erano notevoli margini di miglioramento, anzi direi che l'anno scorso eravamo proprio al minimo sindacale, in tutti gli articoli che ho letto si parla di un notevole miglioramento del suo inglese, di una maggiore comunicatività e di conseguenza sembra che sia maggiormente inserito nel gruppo. Ora vediamo se anche in campo mostrerà questa maggior scioltezza, in fin dei conti la differenza si deve vedere lì non nelle interviste o nei rapporti con i compagni.

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 03/10/2008, 15:22

"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 03/10/2008, 17:22

nero88 ha scritto:Anch'io non credo che Bargnani sa fare quel movimento con la sinistra... comunque qui c'è un articolo in cui parlano un po' dell'aspetto caratteriale del Mago:
http://www.nationalpost.com/sports/story.html?id=851200
Parlano anche della difficoltà a comunicare del ragazzo e come sia cambiato proprio in questo.
Ciao

Speriamo che smitch non si limiti a parlare bene di lui alla stampa ma che lo tratti bene anche sul campo.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 03/10/2008, 20:37

Da questo video si desume che Andrea Bargnani sà tirare :shock: :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=4Z_4yhBOaQA

barryds
Scelto al Draft

Messaggioda barryds » 03/10/2008, 20:53

Niente male al tiro Andrea...ma questo si sapeva...sarebbe stato molto più bello vederlo giocare in post basso contro i ragazzini e vedergli fare qualche schiaccione con tanto di esultanze da bullo... :lol: :lol:
Scherzi a parte,da quel che si legge/sente sembrerebbe proprio cambiato caratterialmente...speriamo bene... :pray:
L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Faccio dieci passi e l'orizzonte si allontana di dieci passi. Per quanto cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? A questo: serve a camminare...

Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 03/10/2008, 21:34

Sinceramente non so quanto uno a 22 anni possa cambiare caratterialmente,non credo molto a questa cosa.Non credo che uno come Andrea abbia (e avrà mai) un carattere (palle?) così forte da imporsi solo con le sue forze in NBA e mi sembra che l'abbia dimostrato in questi due anni.Questo non toglie però che le qualità per fare molto meglio le ha e le deve mostrare,magari anche aiutato dal fatto di porsi in maniera differente con i media ed i compagni.In breve....per me il carattere non lo cambierà mai ormai,forse può cambiare qualche atteggiamento che potrebbe servirgli in futuro ma nulla di più
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Torna a “Andrea Bargnani”