Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
- max
- Most Valuable Player
- azino
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
Non sono affatto preccupato per Andrea...cose viste e riviste. Della preseason non gliene sbatte un cazzo, gli serve solo per trovare la condizione fisica.

- Canà
- Superstar NBA
Questa preseason serve solo a far sfogare i canadesi che ora vedono in JV il salvatore da doppie doppie..io adoro JV e avrà un buon futuro in nba... ma questi so proprio invasati per una partita!!mago vattene 
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
Il Val lo vedo un pò tonto, però secondo me è tantissima roba...
E anche Ross, già mi piace più di DeRozan per quanto anche lui abbastanza imbelle
E anche Ross, già mi piace più di DeRozan per quanto anche lui abbastanza imbelle

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- CARTMAN
- All Star Game
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Su NBA.com un articolo ricostruisce quanto Nash sia stato vicino ai Raptors, ovvero che i Lakers hanno offerto 3 milioni per 3 anni dicendo "siamo i Lakers,vieni?e cmq abbiamo già delle discrete stelle...", i Raptors hanno offerto il quadruplo con tutto il Canada dietro che urlava "steve vieni ti prego,sii il nostro Dio!".
E lui ha insensatamente scelto Lakers alla fine.
Al quadruplo dei soldi,eletto re del Canada un canadese rifiuta i Raptors. Affresco di quello che rappresenta Toronto nel mondo NBA...
E lui ha insensatamente scelto Lakers alla fine.
Al quadruplo dei soldi,eletto re del Canada un canadese rifiuta i Raptors. Affresco di quello che rappresenta Toronto nel mondo NBA...
- Canà
- Superstar NBA
- azino
- Most Valuable Player
Non ci credo....si è rifatto male cazzo a quel cazzo di polpaccio!!!
Hanno detto left calf contusion...cosa divolo vuol dire?! Una semplice botta o cosa? CHE PALLE!!!
Hanno detto left calf contusion...cosa divolo vuol dire?! Una semplice botta o cosa? CHE PALLE!!!

- comy6
- All Star Game
Penso e spero si tratti solo di una botta(parlano infatti di "contusione") e che visti i precedenti e visto che è pre-season abbiano deciso di farlo uscire per precauzione. Comunque la Galimberti è lì all'ACC e domani dovrebbe esserci la solita intervista dove il Mago ci spiega la situazione.Speriamo bene.....

- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves

"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- azino
- Most Valuable Player
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Speriamo bene.
Cmq visto l'inizio di partita, Andrea aveva la stessa voglia di quando devo buttare la spazzatura.
Lowry fortino, lo conosciamo, ma ho il timore che appena realizzerà appieno che banda di seghe sono i compagni, farà fatica a dar via il pallone.
Derozan, che ha cmq piantato uno schiaccione pauroso, credo che quest'anno vedrà meno la biglia e per questo motivo credo tirerà tutto quello che gli passa per le mani: mi aspetto per lui una stagione con 0 assist a partita ...
JV, come è già ribattezzato dai commentatori canadesi, è veramente un bel prospettino: ha carattere, voglia, impegno, senso della posizione e fondamentali. Se crescerà bene, questo diventa uno forte forte forte.
Fields è il solito Fields, credo servirà molto a questa squadra.
La panchina invece lasciamola perdere ...
Cmq visto l'inizio di partita, Andrea aveva la stessa voglia di quando devo buttare la spazzatura.
Lowry fortino, lo conosciamo, ma ho il timore che appena realizzerà appieno che banda di seghe sono i compagni, farà fatica a dar via il pallone.
Derozan, che ha cmq piantato uno schiaccione pauroso, credo che quest'anno vedrà meno la biglia e per questo motivo credo tirerà tutto quello che gli passa per le mani: mi aspetto per lui una stagione con 0 assist a partita ...

JV, come è già ribattezzato dai commentatori canadesi, è veramente un bel prospettino: ha carattere, voglia, impegno, senso della posizione e fondamentali. Se crescerà bene, questo diventa uno forte forte forte.
Fields è il solito Fields, credo servirà molto a questa squadra.
La panchina invece lasciamola perdere ...

-
Ziolepr8
- Leader della squadra
Bargnani è uscito per un colpo preso sul polpaccio, è una botta e basta.
Non so voi, ma io il trio Lowry-Bargs-Val lo vedo complicatino da difendere, contando che due su tre hanno range da sette metri e mezzo, due su tre sono sette piedi, tre su tre sono più veloci della media dei pariruolo, etc. etc... se sul ribaltamento ci mettono un tiratore (ross appunto) e uno slasher per i tagli (DD) davvero non è cosa facile.
Non so voi, ma io il trio Lowry-Bargs-Val lo vedo complicatino da difendere, contando che due su tre hanno range da sette metri e mezzo, due su tre sono sette piedi, tre su tre sono più veloci della media dei pariruolo, etc. etc... se sul ribaltamento ci mettono un tiratore (ross appunto) e uno slasher per i tagli (DD) davvero non è cosa facile.
-
ernie ball
- All Star Game