Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks
- cappuccino
- Scelto al Draft
stanotte è stata la partita che ha giocato più svogliato da quando è rientrato dall'infortunio....non aveva proprio voglia di giocare, vagava per il campo, è stato pinato da Fischer almeno tre volte...sicuramente giocare con quei compagni è impossibile, ma diamine un pò di palle, ti stai giocando il contratto per i prossimi anni....
L'unica cosa positiva i 17 punti e i 6 rimbalzi con questo atteggiamento svogliato, se ci metteva un pochino di grinta ne faceva trenta...
L'unica cosa positiva i 17 punti e i 6 rimbalzi con questo atteggiamento svogliato, se ci metteva un pochino di grinta ne faceva trenta...
- Gabbo
- Il Mago
Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N
Era anche un back-to-back
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
[quote="cappuccino":1r8i9mpd]stanotte è stata la partita che ha giocato più svogliato da quando è rientrato dall'infortunio....non aveva proprio voglia di giocare, vagava per il campo, è stato pinato da Fischer almeno tre volte...sicuramente giocare con quei compagni è impossibile, ma diamine un pò di palle, ti stai giocando il contratto per i prossimi anni....
[/quote:1r8i9mpd]
E di che ti meravigli? E' il Bargnani style. Un miracolato alla balotelli. Perlomeno finalmente il fisico lo fa stare in piedi.
[/quote:1r8i9mpd]
E di che ti meravigli? E' il Bargnani style. Un miracolato alla balotelli. Perlomeno finalmente il fisico lo fa stare in piedi.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- IlCrucco
- All Star Game
[quote="Arwain":ihjjysap][quote="cappuccino":ihjjysap]stanotte è stata la partita che ha giocato più svogliato da quando è rientrato dall'infortunio....non aveva proprio voglia di giocare, vagava per il campo, è stato pinato da Fischer almeno tre volte...sicuramente giocare con quei compagni è impossibile, ma diamine un pò di palle, ti stai giocando il contratto per i prossimi anni....
[/quote:ihjjysap]
E di che ti meravigli? E' il Bargnani style. Un miracolato alla balotelli. Perlomeno finalmente il fisico lo fa stare in piedi.[/quote:ihjjysap]
Con tutto il rispetto, che stronzata.
[/quote:ihjjysap]
E di che ti meravigli? E' il Bargnani style. Un miracolato alla balotelli. Perlomeno finalmente il fisico lo fa stare in piedi.[/quote:ihjjysap]
Con tutto il rispetto, che stronzata.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
- Stefanone
- Superstar NBA
Guai ad Andrea se si permette di giocare così molle oggi... Se lo fa, lo diseredo 
Real winners respect all opponents
- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
anche stanotte, come ha fatto notare il telecronista knicks, alterna momenti in cui sembra molto presente a tratti dove diventa invisibile.
rimane il solito atteggiamento mozzarellesco nell'evitare assolutamente di andare a rimbalzo. spesso nemmeno salta. fa a sportellate con quel brutto ceffo lituano che e' un pippone montato.
cmq lo si vede molto atletico, vediamo che squadra sceglie l'anno che viene ma la priorita' rimane l'europeo...quindi dei knicks attuali me ne frega 0.
rimane il solito atteggiamento mozzarellesco nell'evitare assolutamente di andare a rimbalzo. spesso nemmeno salta. fa a sportellate con quel brutto ceffo lituano che e' un pippone montato.
cmq lo si vede molto atletico, vediamo che squadra sceglie l'anno che viene ma la priorita' rimane l'europeo...quindi dei knicks attuali me ne frega 0.
-
Verdiglione
- Free Agent!
[quote="issidingo":13hggrvp]anche stanotte, come ha fatto notare il telecronista knicks, alterna momenti in cui sembra molto presente a tratti dove diventa invisibile.
cmq lo si vede molto atletico, vediamo che squadra sceglie l'anno che viene ma la priorita' rimane l'europeo...quindi dei knicks attuali me ne frega 0.[/quote:13hggrvp]
Anche io sono in attesa della "Decision" di Andrea.
In base alle sue aspettative/pretese economiche e di ruolo si apriranno scenari potenzialmente anche molto interessanti.
cmq lo si vede molto atletico, vediamo che squadra sceglie l'anno che viene ma la priorita' rimane l'europeo...quindi dei knicks attuali me ne frega 0.[/quote:13hggrvp]
Anche io sono in attesa della "Decision" di Andrea.
In base alle sue aspettative/pretese economiche e di ruolo si apriranno scenari potenzialmente anche molto interessanti.
- Gabbo
- Il Mago
[quote:3ucwoiso]cmq lo si vede molto atletico[/quote:3ucwoiso]
Dici?
A me sembra che nel quarto quarto neanche provasse a saltare...vediamo oggi
Dici?
A me sembra che nel quarto quarto neanche provasse a saltare...vediamo oggi
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Stefanone
- Superstar NBA
Ma possibile che da metà gara in poi non arrivi più un passaggio al gomito? Questi fanno la triangolo per modo di dire, cosa cacchio ci vuole a dar dentro sta palla? Ho visto solo 846 pick and roll con risultati patetici.
Ok, vero, giocano a perdere, mai dimenticarlo.
Ok, vero, giocano a perdere, mai dimenticarlo.
Real winners respect all opponents
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
Io queste ultime 3 me le sarei proprio risparmiate
MA da masochista le ho guardate
Però son masochista ma non fesso 1l 100% ho guardato solo gli spezzoni dove c'era il Mago (e un finale pre-OT)
[quote="issidingo":2b7ctf4l]anche stanotte, come ha fatto notare il telecronista knicks, alterna momenti in cui sembra molto presente a tratti dove diventa invisibile.[/quote:2b7ctf4l]
Verissimo, assolutamente vero
oddio, magari perchè capita che stia minuti e minuti senza ricevere una palla che sia una
Esempio? Pronti
Secondo quarto contro i Raptors
Entra a 9 minuti dalla fine del quarto, un paio di palloni li riceve proprio in avvio d'azione ma gioca a basket e preferisce non fare l'1vs1 con 18 secondi (e fa male visto quel che stan facendo i compagni)
Per avere una palla decente da tirare ha dovuto aspettare quasi 6 minuti. SEI !!
L'ho visto rolalre e presentarsi assolutamente solo in area..senza ricevere
Piccola nota. Alla prossima partita guardate la visione di Galloway
E che passaggi fa. Patetico, tempi di reazione di un bradipo, visione zero.
In effetti fa bene a non passare dentro perchè quando si decide di solito sono arrivati anche i parenti dei vicini nell'area
[quote:2b7ctf4l]
[/quote:2b7ctf4l]
Eheheh.
bella quella sportellata.
Lo stavo giusto guardando.
Due volte consecutive Jonas lo ha spinto da dietro abbastanza pesantemente quando era tagliato fuori
A quel punto è andato dritto per dritto a fargli sentire un po' di muscoli
Ed ha fatto bene
Jonas comunque mi sta deludendo da matti, sta diventando uno che cerca rogne
cmq lo si vede molto atletico, vediamo che squadra sceglie l'anno che viene [b:2b7ctf4l][u:2b7ctf4l]ma la priorita' rimane l'europeo...quindi dei knicks attuali me ne frega 0.[/u:2b7ctf4l][/b:2b7ctf4l][/quote:2b7ctf4l]
Sintonia piena
MA da masochista le ho guardate
Però son masochista ma non fesso 1l 100% ho guardato solo gli spezzoni dove c'era il Mago (e un finale pre-OT)
[quote="issidingo":2b7ctf4l]anche stanotte, come ha fatto notare il telecronista knicks, alterna momenti in cui sembra molto presente a tratti dove diventa invisibile.[/quote:2b7ctf4l]
Verissimo, assolutamente vero
oddio, magari perchè capita che stia minuti e minuti senza ricevere una palla che sia una
Esempio? Pronti
Secondo quarto contro i Raptors
Entra a 9 minuti dalla fine del quarto, un paio di palloni li riceve proprio in avvio d'azione ma gioca a basket e preferisce non fare l'1vs1 con 18 secondi (e fa male visto quel che stan facendo i compagni)
Per avere una palla decente da tirare ha dovuto aspettare quasi 6 minuti. SEI !!
L'ho visto rolalre e presentarsi assolutamente solo in area..senza ricevere
Piccola nota. Alla prossima partita guardate la visione di Galloway
E che passaggi fa. Patetico, tempi di reazione di un bradipo, visione zero.
In effetti fa bene a non passare dentro perchè quando si decide di solito sono arrivati anche i parenti dei vicini nell'area
[/quote:2b7ctf4l]
Eheheh.
bella quella sportellata.
Lo stavo giusto guardando.
Due volte consecutive Jonas lo ha spinto da dietro abbastanza pesantemente quando era tagliato fuori
A quel punto è andato dritto per dritto a fargli sentire un po' di muscoli
Ed ha fatto bene
Jonas comunque mi sta deludendo da matti, sta diventando uno che cerca rogne
cmq lo si vede molto atletico, vediamo che squadra sceglie l'anno che viene [b:2b7ctf4l][u:2b7ctf4l]ma la priorita' rimane l'europeo...quindi dei knicks attuali me ne frega 0.[/u:2b7ctf4l][/b:2b7ctf4l][/quote:2b7ctf4l]
Sintonia piena
-
Verdiglione
- Free Agent!
[quote="issidingo":2mnjwnck]anche stanotte, come ha fatto notare il telecronista knicks, alterna momenti in cui sembra molto presente a tratti dove diventa invisibile.
cmq lo si vede molto atletico, vediamo che squadra sceglie l'anno che viene ma la priorita' rimane l'europeo...quindi dei knicks attuali me ne frega 0.[/quote:2mnjwnck]
Boh.....io metterei in fila le cose in ordine temporale.
Prima un bel finale di stagione (e qui, francamente, con tutto quello che c'è in gioco, speravo meglio), poi un contratto che lo soddisfi per ambizioni/ruolo/soldi ed infine bello carico all'europeo.
Andrea non mi sembra il tipo da grande europeo se non gli fila tutto bene prima (e parlo ovviamente di destinazione soddisfacente per l'anno prossimo).
cmq lo si vede molto atletico, vediamo che squadra sceglie l'anno che viene ma la priorita' rimane l'europeo...quindi dei knicks attuali me ne frega 0.[/quote:2mnjwnck]
Boh.....io metterei in fila le cose in ordine temporale.
Prima un bel finale di stagione (e qui, francamente, con tutto quello che c'è in gioco, speravo meglio), poi un contratto che lo soddisfi per ambizioni/ruolo/soldi ed infine bello carico all'europeo.
Andrea non mi sembra il tipo da grande europeo se non gli fila tutto bene prima (e parlo ovviamente di destinazione soddisfacente per l'anno prossimo).
- cappuccino
- Scelto al Draft
Se pensiamo a solo un mese fà, i quasi 15 di media che ha per tutte le partite della stagione è quasi un miracolo, non ci avrei scommesso un euro, nelle ultime 5 viaggia sopra i 16 e solo in una partita da quando è rientrato mi pare non sia andato in doppia cifra.
Bisogna tener presente con chi gioca, già oggi che mancava shved si è vista la differenza, riceveva molto di meno, hanno buttato una marea di palloni anche quando si trattava di fare passaggi semplici, mi viene in mente il lob che ha fatto Smith a Galloway sulla line dei tre punti che ha mandato direttamente in tribuna....uno scandalo....
Bisogna tener presente con chi gioca, già oggi che mancava shved si è vista la differenza, riceveva molto di meno, hanno buttato una marea di palloni anche quando si trattava di fare passaggi semplici, mi viene in mente il lob che ha fatto Smith a Galloway sulla line dei tre punti che ha mandato direttamente in tribuna....uno scandalo....
- Gabbo
- Il Mago
L'unico rimbalzo gliel'ha regalato Amundson

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
La sto guardando e metto un annuncio
[b:22uz1pnz][u:22uz1pnz]AAA cercasi forumista [/u:22uz1pnz][/b:22uz1pnz]con decente conoscenza del regolamento e molta molta fantasia per spiegarmi che diavolo di fallo in attacco abbian chiamato a Amundson sul 58-56 (circa 6.40 dalla fine del quarto)
O non capisco più niente io (però anche i commentatori spagnoli l'han chiamato il peggior fischio della stagione e sun replay han detto che l'arbitro stava cercando di spiegare l'inspiegabile
) o c'è assoluta malafede.
Oppure c'è un arbitro con seri problemi (diottrie, alcolismo, sostanze allucinogene, fate vobis..)
Azione assolutamente da vedere
P.s. PAre incredibile ma il Mago è più grosso di Marc a vederli vicini
[b:22uz1pnz][u:22uz1pnz]AAA cercasi forumista [/u:22uz1pnz][/b:22uz1pnz]con decente conoscenza del regolamento e molta molta fantasia per spiegarmi che diavolo di fallo in attacco abbian chiamato a Amundson sul 58-56 (circa 6.40 dalla fine del quarto)
O non capisco più niente io (però anche i commentatori spagnoli l'han chiamato il peggior fischio della stagione e sun replay han detto che l'arbitro stava cercando di spiegare l'inspiegabile
Oppure c'è un arbitro con seri problemi (diottrie, alcolismo, sostanze allucinogene, fate vobis..)
Azione assolutamente da vedere
P.s. PAre incredibile ma il Mago è più grosso di Marc a vederli vicini
- Rickett
- Most Valuable Player
Certo che non tira con il 50% manco a pagarlo..