[quote="Verdiglione":1gqpfhwa][quote="pierin":1gqpfhwa][quote="Tavola":1gqpfhwa]Per me le statistiche non contano una cippa.
Le cose importanti sono altre e variano da partita a partita.
Chi vuole vincere sa che è meglio giocare male e vincere che fare grandi prestazioni e perdere (Melo insegna..)
Bargnani e Svhed in questo momento sono l'intera squadra dei Knicks e Svhed per come la vedo io dovrebbe pagare sempre la cena a Bargs perchè il 50% dei suoi punti/assist sono merito del mago.
Rientrare dopo una serie di infortuni e giocare così è meglio di quanto ci si poteva attendere, ad oggi dimostra che in un contesto di squadra e con le giuste motivazioni il suo rendimento sarebbe ancora più importante.
Nel triangolo ci sta alla grande, però tutto dipende dai compagni che si ritrova...è un discorso abbastanza stupido perchè vale per tutti i sistemi, se li trovi egoisti che pensano in primis alle stats, per un PF/C come lui diventa impossibile giocare.
Poi il fatto che molte squadre non giochino a vincere (sopratutto ad est) fa si che la maggior parte delle stats dei giocatori siano falsate, di conseguenza non giudicabili appieno; per come la vedo io è solo business e vendere spot per la pubblicità ed il mago in questo scenario è totalmente fuori contesto...[/quote:1gqpfhwa]
Bel post, condivido in toto.[/quote:1gqpfhwa]
Io anche condivido in toto, ma per motivi diversi.......dire che il mago è "fuori contesto" in NBA purtroppo mi sembra vero, ma farlo passare come una responsabilità, se non "colpa" della NBA mi sembra davvero paradossale.
Andrea pur avendone tutti i mezzi fisici e di talento regalatogli dal destino ancora ad oggi, da uomo maturo, non è riuscito a raggiungere nemmeno il "minimo sindacale" su alcuni aspetti del gioco di evidente rilevanza. Attribuire questa situazione al contesto NBA invece che ad Andrea stesso immagino sia lo stesso errore di valutazione che ha fatto chi gli sta intorno.
Facendolo rimanere in questa sorta di "potrei" ma "non voglio" che lo ha danneggiato moltissimo.[/quote:1gqpfhwa]
Ok verdi abbiamo capito, non hai nemmeno tutti i torti anzi in parte son d'accordo con te, xò non si puo scrivere per 5-6 post sempre la stessa cosa...purtroppo tutta la giornata di ieri non ho potuto commentare xke il sito mi dava problemi xo concordo con molti di voi, anche se non riesco a citarvi tutti, in ogni caso x me la partita si riassume in quella stoppata da bitch come detto da wisco

quel rimbalzo feroce in attacco con gancio e canestro e l'urlo dopo l'errore, il terzo consecutivo nell'ot che han fatto mangiare le mani anche a me, e non sono da lui...davvero non speravo che dopotutto quello che si è detto si riusciva ancora a sperare nel mago...ma d'altronde la magia gli appartiene!!!! Go mago go