Bargnani a riposo per il riacutizzarsi della lombalgia

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 22/08/2007, 19:42

valerio1958 ha scritto:ma mi chiedo anche al buon belinelli che tira carpiato ed in tuffo da 9 metri quale posizione potrebbe essere letale??


Sarebbe piu fatale per la nostra, credo.......

Vabbe forse è meglio finirla qua... :lol:

:oops:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 26/08/2007, 21:22

In queste ultime partite il mago sembra completamente ristabilito dalla fastidiosa lombalgia :D
evidentemente le ragazze tedesche non sono così "calorose" come quelle sarde... :roll: A tutto vantaggio della povera schiena del mago...:lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 26/08/2007, 23:14

Danniboy ha scritto:In queste ultime partite il mago sembra completamente ristabilito dalla fastidiosa lombalgia :D
evidentemente le ragazze tedesche non sono così "calorose" come quelle sarde... :roll: A tutto vantaggio della povera schiena del mago...:lol:


l'ho sempre detto visto che per tradizione le tedesche vengono in vacanza in romagna e sono piuttosto "freddine" per questo poi i romagnoli vanno in sardegna!!
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 27/08/2007, 0:12

valerio queste cose.. e tutti i tuoi pensieri... racchiudili in un libro e un giorno mi ringrazierai... :lol: :lol: :lol:

too lol
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 27/08/2007, 13:07

valerio1958 ha scritto:l'ho sempre detto visto che per tradizione le tedesche vengono in vacanza in romagna e sono piuttosto "freddine" per questo poi i romagnoli vanno in sardegna!!

Devo intendere fra le righe che le tedesche non sono così “freddine”con voi romagnoli… 8)
A questo punto non posso far altro che arrendermi dinnanzi alla tua secolare esperienza in campo… del resto io di tedesche conosco solo le wolkswagen… :?
Potrei dirti invece di conoscere molto meglio le ragazze spagnole che stazionavano a Cagliari per il progetto universitario “Erasmus”. Le ragazze in questione erano così propense alle facili avventure con i pari ruolo sardi che il progetto fu prontamente ribattezzato in “Orgasmus”… :lol: :lol: :lol:
Cappellacci....CHI?


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti