paolo ha scritto:wisconsin ha scritto:(che tra l'altro erano piu' di quelli di Bosh).
Ma quando mai...![]()
![]()
Controlla tutti i box-score della corsa stagione e vedrai...
paolo ha scritto:wisconsin ha scritto:(che tra l'altro erano piu' di quelli di Bosh).
Ma quando mai...![]()
![]()
benny ha scritto:per me la sufficienza è 20 punti 8 rimbalzi ,1,8 stoppate e 3 assist
wisconsin ha scritto:paolo ha scritto:wisconsin ha scritto:(che tra l'altro erano piu' di quelli di Bosh).
Ma quando mai...![]()
![]()
wisconsin ha scritto:paolo ha scritto:wisconsin ha scritto:(che tra l'altro erano piu' di quelli di Bosh).
Ma quando mai...![]()
![]()
comy6 ha scritto:mighty ha scritto:wisconsin ha scritto:Se Andrea (come si aspetta la NBA) diventa il faro della squadra, allora fara' 22 + 9 + 4/5 asst. + quasi 2 blk a partita.
non so se fanno piu' ridere i 4/5 assist o i 9 rimbalzi...
si va be ma facci il tuo pronostico con tanto di scommessa e penitenza in caso di sbagliare
serpico ha scritto:Difficile, ma non impossibile. staremo a vedere.
giginho93 ha scritto:per la sufficienza: 20 punti, 7 rimbalzi, 2 block, 2 assist
stagione buona: 22 punti, 8 rimbalzi, 3 block, 3 assist
ernie ball ha scritto:giginho93 ha scritto:per la sufficienza: 20 punti, 7 rimbalzi, 2 block, 2 assist
Ma chi credi che sia Bargnani?
Quelle sono statistiche eccellenti, non sufficienti o buone.
ernie ball ha scritto:giginho93 ha scritto:per la sufficienza: 20 punti, 7 rimbalzi, 2 block, 2 assist
Ma chi credi che sia Bargnani?
Quelle sono statistiche eccellenti, non sufficienti o buone.
Paolo, io non sono sicuro che Bargnani sia raddoppiato spesso. Non prenderà esattamente il posto di Bosh. E credo anche che la squadra proverà a giocare diversamente, perchè non può contare sugli isolamenti di Bargnani come faceva con Bosh.
Gabbo ha scritto:Bhè quando bosh era assente qualche isolamento per il bargnano l'ho visto e non mi pare abbia fatto così male
giginho93 ha scritto:per la sufficienza: 20 punti, 7 rimbalzi, 2 block, 2 assist
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti