Se Bargnani lasciasse Toronto

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 17/11/2007, 15:32

Chi se ne fotte dei Raptors
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 17/11/2007, 16:49

Sempre stato simpatizzante Raptors, dai tempi di Vincenzino e Damon Stoudamire, e in caso di cessione di Andrea la mia situazione non muterebbe radicalmente, ma indubbiamente un calo di interesse nel guardar sempre le loro partite ci sarebbe di sicuro.. il loro gioco non è che sia poi una gioia per gli occhi e strappi spesso applausi a scena aperta alla fine
Non nego però che data la mia ammirazione passata (grazie a jeff ,stock e il postino) e presente (grazie ad ak, deron e booz) mi piacerebbe vedere bargs a Utah, al posto magari di quel simpaticone di Okur.. forse attualmente non so se è una situazione tecnicamente proponibile, però in una squadra fornita già di buoni difensori e animali del pitturato come Boozer e AK47 e con Deron in cabina di regia.. non gli verrebbe imposto di snaturare il suo gioco e non avrebbe certo responsabilità di chissà quale peso in post basso (soprattutto in attacco) e sotto i tabelloni , considerando che Mehmo gioca C e non mi pare abbia un gioco spalle a canestro impressionante e tantomeno tiri giù rimbalzi a dozzine.. e andrea è sicuramente più mobile di lui, tira meglio, ha ovviamente più talento e in prospettiva può tranquillamente eguagliare le medie del turco a rimbalzo. In una squadra come questa diverrebbe un'ottima ala forte /centro atipico libero di esprimere al meglio il proprio gioco.. ma sono consapevole che per ovvi motivi tecnico/economici rimarrà un mio trip. Peccato, Toronto è secondo me un ottimo ambiente per lui, in primis in cui vivere.. ma nonostante un'eccellente dirigenza, il coaching staff non mi sembra affatto di pari livello, non lo reputavo competente l'anno scorso e continuo a non reputarlo tale quest'anno, dalle scelte di mercato (in cui naturalmente anche Cola&Ghera hanno le loro responsabilità) a quelle della rotazione degli uomini in campo.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

#11
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/06/2007, 17:15

Messaggioda #11 » 17/11/2007, 18:32

messina magari no.. ma il buon vecchio david blatt sarebbe una manna per andrea a toronto.. cmq smitch non lo tagliano neanche se lo trovano a letto con ford!!!

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 17/11/2007, 18:32

se cambia squadra io simpatizzerei comunque... insomma... mi sono affezzionato un po'... :roll: anche se per me il discorso è diverso...

abbiate pazienza, tutto si risolverà "qui" a toronto...

8) Go 76ers! 8)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 17/11/2007, 18:34

simpatia per i raptors, ma il tifo è tutto per il Mago!!!

:twisted:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Messaggioda boschiteo » 17/11/2007, 18:47

Secondo me Toronto è la sua squadra!! non lo vedrei meglio in nessun'altra squadra...
Io dico solo che un allenatore, per essere un buon allenatore deve essere in un certo senso anche "psicologo" dei suoi giocatori!! Deve capire cosa ogni giocatore ha bisogno (sto parlando a livello umano e non cestistico) per farlo essere al top non solo fisicamente sempre!! E sinceramente penso che Smitch, in questo campo stia sbagliando tutto;
solo perchè un giocatore è in un periodo di MERDA piena e perchè adesso hai delle riserve che stanno giocando da all-star (perchè voglio ben vedere se per esempio moon manterrà questo livello per tutta la RS) non puuoi lasciare affondare il tuo giocatore facendolo chiaramente entrare per dar riposo al tuo pupillo o chi per esso!!
Soprattutto perchè siamo all'inizio della season!! Fossimo hai play off o alle partite decisive per qualificarsi ai play off avrebbe tutto il mio appoggio: Andrea non gioca bene e quindi rimane in panchina!!
Teo

CINGHIO
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/10/2007, 17:00
Località: ROMA

Re: Se Bargnani lasciasse Toronto

Messaggioda CINGHIO » 17/11/2007, 20:31

Se il MAGO dovesse andar via mi piacerebbe vederlo in una società dove la crescita sarebbe assicurata e cioè alla corte di Popovich!!!Ma non penso che i RAPTORS lo lascino partire così presto,altrimenti non si spiegherebbe la scelta con il numero 1 nello scorso draft,comunque adesso stà a BARGNANI tirare fuori il carattere e mostrare la sua qualità. E per finire il coach mi sembra un pò cotrocorrente con le scelte della società!!!! :x :x :x :x [img]http://[/img]

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Se Bargnani lasciasse Toronto

Messaggioda raf » 17/11/2007, 21:46

CINGHIO ha scritto:Se il MAGO dovesse andar via mi piacerebbe vederlo in una società dove la crescita sarebbe assicurata e cioè alla corte di Popovich!!!Ma non penso che i RAPTORS lo lascino partire così presto,altrimenti non si spiegherebbe la scelta con il numero 1 nello scorso draft,comunque adesso stà a BARGNANI tirare fuori il carattere e mostrare la sua qualità.]


Quoto, però vederlo anche con KG hai Celltics non mi dispiacerebbe ...FORZA MAGO!! NON MOLLARE MAI !!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Se Bargnani lasciasse Toronto

Messaggioda raf » 17/11/2007, 21:57

nick ha scritto:
raf ha scritto:hai Celltics

Immagine


:lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Se Bargnani lasciasse Toronto

Messaggioda dAndrea » 17/11/2007, 23:00

raf ha scritto:
nick ha scritto:
raf ha scritto:hai Celltics

Immagine


:lol: :lol:



ma nemmeno io faccio errori del genere :lol: :lol: :lol:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 17/11/2007, 23:05

Che c'è di male ad avere Celtics? Anch'io vorrei averne

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 18/11/2007, 0:45

:D :D
fagiu ai ragione....

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 18/11/2007, 12:32

Ok grazie per la lezzione :lol: :lol: ora però torniamo in topic :wink:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Strike
Scelto al Draft
Messaggi: 42
Iscritto il: 13/04/2007, 15:16

Messaggioda Strike » 18/11/2007, 13:13

Boh non saprei..ma farlo giocare 5 minuti e' uno scandalo.
Oggi ho letto la gazzetta e lui ha detto: spero che mi facciano giocare....
Come frase non e' tanto incoraggiante!
Forse ci sono incomprensioni con Mitchell?

elmago1981
Scelto al Draft
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/11/2007, 12:37
Località: Terni

Messaggioda elmago1981 » 18/11/2007, 14:06

Strike ha scritto:Boh non saprei..ma farlo giocare 5 minuti e' uno scandalo.
Oggi ho letto la gazzetta e lui ha detto: spero che mi facciano giocare....
Come frase non e' tanto incoraggiante!
Forse ci sono incomprensioni con Mitchell?



Anche perchè in ogni sport , dalle boccette al calcio chi non è in forma non si è mai ripreso giocando poco .. mai .. e penso che El mago non sia un eccezione !!Dunque spazio al MAgo che di certo non puo' essere scalzato da gente come Baston o Moon (?????) !!
E poi che Sam fosse chiaro una volta per tutte sugli eventuali problemi che ha Andrea o altrimenti spieghi questo minutaggio del num 7 . Mi sembra dovuto
el mago MVP


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti