In molti nello shoutbox si dicevano sicuri di come questa squadra vada ricostruita da 0, sarà che io non sono propriamente un conoscitore dell'NBA e obbiettivamente non vedo concrete possibilità di questa franchigia di arrivare anche vicini a vincere l'anello nei prossimi anni e che quindi possono benissimo portarsi dietro le incongruenze dovute al fatto di avere una frontline scarsamente atletica come i B&B, per tutto questo penso che si possa benissimo ripartire da almeno 4 dei giocatori che oggi compongono la formazione titolare ovvero Bosh-Bargnani-Calderon-Marion con l'aggiunta di una guardia di buon-ottimo livello non credo ci sarebbe tanto da lamentarci, ricordiamoci che stiamo parlando di Toronto e non di piazze tipo Boston o Miami..
Comunque questa stagione è belle che andata da un pezzo e in fin dei conti non la vedo neppure tanto negativamente questo "fallimento", Mitchell è stato finalmente silurato, Bargnani ha trovato il proprio posto in questa franchigia e stà dimostrando quello che vale, nonostante tutto si aprono buone prospettive con una nuova gestione tecnica e con l'inserimento di Marion che ha portato a questa squadra un ottimo contributo come atleticità, in quanti quà dentro avrebbero messo la firma per una stagione con questi risultati???
Io di sicuro !!!