che, non ci credi?[/quote]
LOOOOOOOOOOOOOLLLL

elborse ha scritto:Sabato sera a Bormio, imbarazzante richiesta autografi su due maglie n 7 dei raps, approfitto dei miei 190 cm sopra una sfilza di bambinetti. Al Mago riesco solo a dire "grande mago, grande, grande.... fedelissimo tutto le notti" , chissà che ha capito... Poi per concludere in bellezza un bambino gli chiede l'asciugamano e io " ma va, sai quanto puzza?".
elborse ha scritto:yea, uno sulla maglia bianca e uno sulla rossa. Rispetto al mio farfugliare da adolescente impacciato ( nonostante i 29 anni..) ha ringraziato e mi ha salutato. Ha anche regalato i suoi scarponi nike autografati a due ragazzini.
elborse ha scritto:sappiate che sa dell'esistenza del nostro club di sfigati\sfegatati in piedi fino alle 4 di mattina in settimana per seguirlo sui peggio streaming cinesi.
elborse ha scritto:sappiate che sa dell'esistenza del nostro club di sfigati\sfegatati in piedi fino alle 4 di mattina in settimana per seguirlo sui peggio streaming cinesi.
fagiu ha scritto:elborse ha scritto:sappiate che sa dell'esistenza del nostro club di sfigati\sfegatati in piedi fino alle 4 di mattina in settimana per seguirlo sui peggio streaming cinesi.
Ma va?![]()
Noi già sapevamo che lui sapeva di noi. E sapevamo pure che di noi non gli frega un cazzo
Gabbo ha scritto:Se fosse,punto tutto su ThePirate.
Mi baso su due considerazioni obiettive:
- Sa del prezzo del petrolio e dell'amero
- Tifa Lazio
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti