Torneo estivo 3vs3

Nozioni tecniche, aneddoti e curiosità dello sport più bello!
Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Torneo estivo 3vs3

Messaggioda Fausto » 19/07/2007, 13:04

Aloha!

Apro questo topic per raccogliere adesioni ad un torneo da me organizzato,magari per farlo anche per altri tornei proposti da voi.

Allora,quello che organizzo io è il "Torneo Lido Riccio 3vs3" che si svolge nell' omonimo stabilimento in quel di ortona.
Il torneo è giunto ormai alla 22esima edizione ed è secondo per longevità solo al famossissimo "Lido delle rose" di roseto che non so quando si svolga...
Negli anni passati abbiamo avuto anche il piacere di vedere giocare il Mancio,per due edizioni di seguito quando era nelle giovanili della virtus...Mordente...Castelluccia...senza dimenticare gran parte dei cestiti di b2 e c dell' abruzzo e del molise.
Quest' anno si svolgerà per tutta la prima settimana di agosto,costo d iscrizione 100euri,premi non li so ancora...

Se siete della zona e siete interessati chiedete,adesso non mi sembra il caso si dilungarmi...


P.S. per chi venisse,informo che il sottoscritto è telecronista di tutte le partite...vi verrà affibiato un soprannome che vi porterete dietro per tutta la vita,che vi piaccia o no... :lol: :lol:

P.P.S.S. non sapevo dove piazzare topic,l ho messo quì...spostatelo se nn va bene...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Torna a “Guida alla pallacanestro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti