Enrico "Chicco" Ravaglia

Nozioni tecniche, aneddoti e curiosità dello sport più bello!
Alessandro
Scelto al Draft
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/03/2007, 22:14
Località: Verona-Italy
Contatta:

Messaggioda Alessandro » 02/07/2007, 23:08

Seguito già il basket e ricordo la scomparsa di Chicco come quella di Ancilotto, entrambi ottimi giocatori, più che prospetti.
Spero apprezzino da lassù!

Complimenti per l'iniziativa!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 03/07/2007, 8:57

Chicco era un buonissimo giocatore e probabilmente, con un pò di fortuna, avrebbe potuto ritagliarsi uno spazio importante nella storia recente del nostro basket.

Purtroppo non è successo e il basket, non solo quello imolese, ha perso un gran giocatore e una gran persona, da quel poco che si poteva capire via intervista e dal suo atteggiamento in campo (non lo conoscevo di persona ovviamente).

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 24/12/2007, 3:41

Volevo solo ricordare l'anniversario della morte di Chicco, colpevolmente in ritardo di qualche ora.
Come sempre, e per sempre, Chicco.

Immagine
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: Enrico "Chicco" Ravaglia

Messaggioda tafo » 18/01/2008, 21:56

«La pallacanestro, fra tutti gli sport ai quali mi sono avvicinato, è quella che più mi ha affascinato e coinvolto. Anche se in questo momento devo essere ''super partes'', nel mio cuore essa conserva e conserverà un legame ed un affetto indelebile. Ho imparato molto, in particolare ad affrontare la sconfitta, ad accettare momenti difficili come la tragica scomparsa di Chicco Ravaglia, diventando migliore.>>

Francesco Corrado (Presidente Legabasket Serie A)

Immagine
Chicco siede alla sinistra di Sasha :rhap_1:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: Enrico "Chicco" Ravaglia

Messaggioda stan » 18/01/2008, 22:31

tafo ha scritto:Chicco siede alla sinistra di Sasha :rhap_1:


dietro di lui Rashone :P
dietro Sasha, il (tuttora) centro degli Hawks AUGUSTO BINELLI 8)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."


Torna a “Guida alla pallacanestro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti