sfida tra titani: nash vs stockton

Nozioni tecniche, aneddoti e curiosità dello sport più bello!
Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 10/05/2007, 14:47

sono tutti e due grandi giocatori, forse stockton un po meglio, ma come a detto Alececk84 mi piacerebbe vedere nash fra 2-3 anni.....forse il voto potrà cambiare :)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 10/05/2007, 14:56

Stockton tutta la vita!!!!! Nash è bravissimo ma Stockton è Stockton...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 10/05/2007, 15:04

Sinceramente, Stockton è un giocatore sporco in difesa... io sono un filo-rodmaniano, quindi sono piuttosto "contro" al pur GRANDISSIMO John... Il fatto è questo: se vuoi vincere prendi Stockton(o almeno andarci vicino, ma ha avuto sfiga con il 23...), se vuoi divertirti prendi Nash...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 10/05/2007, 15:39

Voto Stockton, nonostante quella sua odiosa pettinatura :lol:

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 10/05/2007, 15:41

voto stockton!!!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 10/05/2007, 16:15

Stockton, indubbiamente...

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 10/05/2007, 20:09

canigggia ha scritto:Sinceramente, Stockton è un giocatore sporco in difesa... io sono un filo-rodmaniano, quindi sono piuttosto "contro" al pur GRANDISSIMO John... Il fatto è questo: se vuoi vincere prendi Stockton(o almeno andarci vicino, ma ha avuto sfiga con il 23...), se vuoi divertirti prendi Nash...

Canigggia




si ma io spero che Nash riesca a vicnere così raggiungi la perfezione, vinci divertendoti!!!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 10/05/2007, 20:32

Stockton,anche se Nash e' un grande

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 10/05/2007, 23:23

Io voto Nash perchè è amico di Del Piero ... :lol: :lol: :lol: :lol:
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 11/05/2007, 15:15

non era meglio mettere nel sondaggio anche magic?
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 11/05/2007, 15:16

trickster ha scritto:Io voto Nash perchè è amico di Del Piero ... :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 11/05/2007, 15:53

Pego ha scritto:non era meglio mettere nel sondaggio anche magic?


Vabbè e che si discuteva a fare poi...Magic è il migliore!

Tra nash e stockton almeno un po' di indecisione potrebbe esserci...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 11/05/2007, 16:19

Se dovessi inserire anche Magic nella contesa...bhè, il mio avatar parla per me :D

Non sarebbe giusto affiancare Magic a Stockton e Nash però...sarebbe come affiancare Barkley e Malone a Jordan: un paragone un po' insensato. É possibile invece fare un confronto tra Nash e Stockton in quanto play puri, per caratteristiche fisiche e tecniche, quindi interpreti naturali del ruolo di point-guard; al momento i migliori della storia a mio avviso, assieme a Bob Cousy (qualche riconoscimento SI DEVE darglielo ;)), Nate Archibald, Walt Frazier, Isiah Thomas e Jason Kidd(magari qualcuno me lo sono lasciato per strada...)

Magic era obiettivamente un'altra cosa, un giocatore totale e non certamente una point-guard pura, nel senso fisico e tecnico del termine...non vogio andare off-topic, altrimenti inizierei a scrivere un romanzo, perchè è facile perdersi tra titoli NBA, triple doppie, baby-sky-hook, passaggi schiacciati a tutto campo e duelli epici con larry...troppo, davvero troppo
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 11/05/2007, 20:28

Fab ha scritto:Se dovessi inserire anche Magic nella contesa...bhè, il mio avatar parla per me :D

Non sarebbe giusto affiancare Magic a Stockton e Nash però...sarebbe come affiancare Barkley e Malone a Jordan: un paragone un po' insensato. É possibile invece fare un confronto tra Nash e Stockton in quanto play puri, per caratteristiche fisiche e tecniche, quindi interpreti naturali del ruolo di point-guard; al momento i migliori della storia a mio avviso, assieme a Bob Cousy (qualche riconoscimento SI DEVE darglielo ;)), Nate Archibald, Walt Frazier, Isiah Thomas e Jason Kidd(magari qualcuno me lo sono lasciato per strada...)

Magic era obiettivamente un'altra cosa, un giocatore totale e non certamente una point-guard pura, nel senso fisico e tecnico del termine...non vogio andare off-topic, altrimenti inizierei a scrivere un romanzo, perchè è facile perdersi tra titoli NBA, triple doppie, baby-sky-hook, passaggi schiacciati a tutto campo e duelli epici con larry...troppo, davvero troppo


Mamma mia che cultura che c'ha questo qui ragazzi...c'è solo da imparare....complimenti sinceri....

Poi...anch'io sono di parte...come detto precedentemente... :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 11/05/2007, 20:30

Raddikk ha scritto:
Fab ha scritto:Se dovessi inserire anche Magic nella contesa...bhè, il mio avatar parla per me :D

Non sarebbe giusto affiancare Magic a Stockton e Nash però...sarebbe come affiancare Barkley e Malone a Jordan: un paragone un po' insensato. É possibile invece fare un confronto tra Nash e Stockton in quanto play puri, per caratteristiche fisiche e tecniche, quindi interpreti naturali del ruolo di point-guard; al momento i migliori della storia a mio avviso, assieme a Bob Cousy (qualche riconoscimento SI DEVE darglielo ;)), Nate Archibald, Walt Frazier, Isiah Thomas e Jason Kidd(magari qualcuno me lo sono lasciato per strada...)

Magic era obiettivamente un'altra cosa, un giocatore totale e non certamente una point-guard pura, nel senso fisico e tecnico del termine...non vogio andare off-topic, altrimenti inizierei a scrivere un romanzo, perchè è facile perdersi tra titoli NBA, triple doppie, baby-sky-hook, passaggi schiacciati a tutto campo e duelli epici con larry...troppo, davvero troppo


Mamma mia che cultura che c'ha questo qui ragazzi...c'è solo da imparare....complimenti sinceri....

Poi...anch'io sono di parte...come detto precedentemente... :wink:


Non posso che associarmi alle parole di Raddick...Fab fai paura!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)



Immagine


Torna a “Guida alla pallacanestro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti