manco t'avessero chiesto di filmarti mentre ti fai na sega "zizzi posta una tua foto" "no" "zizzi posta un video" "no" cioè sei veramente PESANTE, che due coglioni fascista di merda
manco t'avessero chiesto di filmarti mentre ti fai na sega "zizzi posta una tua foto" "no" "zizzi posta un video" "no" cioè sei veramente PESANTE, che due coglioni fascista di merda
Era il momento di farlo.. Avevo un avatar che ormai non mi rappresentava più..
si vabbene sono d'accordo ma lorenz c'ha ragione, è un avatar AMARISSIMO
ridimensiona e imposta questa magari: di tutt'altro livello
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson) Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
Charles ha scritto:No, ma volevo qualcosa durante una giocata...Si diciamo che volevo qualcosa che Paul non sa fare!! .... Per questo è di un altro livello!!
Ora che me lo fai notare è effettivamente vero... Non l'avevo mai visto schiacciare in partita, invece il tubo mi ha confermato che ne è capace... Vabbè, l'avatar rimane quello, anche Paul schiaccia e tutti felici e contenti!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
dato che finora il successo del topic è stato clamoroso ( ) in attesa che qualcuno si decida a scendere in campo e a filmarsi pongo all'attenzione un video (che forse non tutti hanno avuto l'opportunità di vedere) nel cui titolo é posta una domanda, alla quale a distanza di mesi possiamo dare una risposta certa, cioè: "no"
grazie tafo
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
stan ha scritto:pongo all'attenzione un video (che forse non tutti hanno avuto l'opportunità di vedere) nel cui titolo é posta una domanda, alla quale a distanza di mesi possiamo dare una risposta certa, cioè: "no"
grazie tafo
Grandissimo. Tafo in Nazionale al posto di Bargnani