Belinelli alla Summer League 2007

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 13/07/2007, 18:32

Purtroppo questo week-end non posso seguire le ultime partite di summer league del beli e del mancio...

Spero di trovare buone notizie al mio ritorno...

Mancinelli potrebbe avere più spazio visto che oden non ci sarà (ha giocato di più già nell'ultima gara)...potrebbe far vedere qualcosa di buono, anche se resta comunque durissima per lui...deve migliorare ancora molto in europa...

Il beli invece è pronto epr iniziare l'avventura americana...lavorando duro può venir fuori davvero bene...
Potrebbe piazzarmi un altro bel trentello in una delle prossime due partite visto che gli spurs ormai son passati...

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 13/07/2007, 18:45

Alececk84 ha scritto:Potrebbe piazzarmi un altro bel trentello in una delle prossime due partite visto che gli spurs ormai son passati...


Comunque gli Spurs sono assurdi hanno difeso anche in SL. :D
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 13/07/2007, 20:46

Gli americani non san che fare..
"Race to Summer League MVP"
http://www.nba.com/summerleague2007/pla ... 71207.html

Comunque Beli è primo

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 14/07/2007, 9:05

warriors - sonic 85-74
..............pos min fgm-a 3pm- ftma pts
M.Belinelli G 38:39 6-22 0-9 4-5 16
K.Durant F 34:44 9-23 1-3 13-16 32

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 14/07/2007, 9:56

è arrivao il suo 0/9da tre....nn è arrivato il 2/10 ke avevo predetto anzi gli è andata ancora peggio

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Messaggioda boschiteo » 14/07/2007, 10:06

Accidenti...Chissà se sarà ancora primo nei candidati all'MVP per la summer league!! :lol:
Cmq era prevedibile...Dalla prima partita era in continuo calo di prestazioni...adesso che ha toccato il fondo magari scenderà dal piedistallo e proverà qualche penetrazione in più e qualche tiro in sospensione in meno...

luchino
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 22/03/2007, 19:29
Località: Treviso

Messaggioda luchino » 14/07/2007, 10:39

Ho visto solamente il primo quarto e fino a lì mi era piaciuto: una schiacciata in contropiede, un numero in 1 contro 1 con Durant (piroetta), finta e arresto e tiro sempre contro Durant. In difesa marcava Durant che è parecchio + alto con risultati altalenanti e sin dall'inizio cercava insistentemente i compagni. Poi evidentemente avrà cominciato a tirare con insistenza, forse per "farsi bello" contro Durant, forzando e sbagliando. Cmq anche il suo avversario diretto + quotato ha tirato con percentali redicole. Alla fine pare che Durant si sia complimentato con Beli definendolo un grande giocatore.
Adesso Beli salterà l'ultima partita e tornerà in Italia a prepararsi x gli europei. Il bilancio della summer league è positivo, ha segnato tanto, si è fatto apprezzare da chi non lo conosceva e nonostante le ultime partite ha mantenuto buone % a tiro. L'impatto con l'Nba sarà sicuramente meno soft ma col tempo ha la possibilità di costruirsi una dignitosa carriera tra i pro, il talento di certo non gli manca.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 14/07/2007, 10:41

Non si puà dire nulla della Summer League del Beli, solo complimenti e testa bassa e lavorare

bruins
Scelto al Draft
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46

Messaggioda bruins » 14/07/2007, 11:02

Avendo visto la partita devo dire che non è che abbia 'forzato' più di tanto,proprio dalla linea dei 3 punti non andava.
Di negativo ricordo un'infrazione in palleggio,una petrazione in cui è stato oscurato e ha tirato un piccione contro il tabellone,in difesa che dire miss-match spaventoso con Durant (2,08 braccia infinite però davvero poco esplosivo).

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 14/07/2007, 12:42

luchino ha scritto:Ho visto solamente il primo quarto e fino a lì mi era piaciuto: una schiacciata in contropiede, un numero in 1 contro 1 con Durant (piroetta), finta e arresto e tiro sempre contro Durant. In difesa marcava Durant che è parecchio + alto con risultati altalenanti e sin dall'inizio cercava insistentemente i compagni. Poi evidentemente avrà cominciato a tirare con insistenza, forse per "farsi bello" contro Durant, forzando e sbagliando. Cmq anche il suo avversario diretto + quotato ha tirato con percentali redicole. Alla fine pare che Durant si sia complimentato con Beli definendolo un grande giocatore.
Adesso Beli salterà l'ultima partita e tornerà in Italia a prepararsi x gli europei. Il bilancio della summer league è positivo, ha segnato tanto, si è fatto apprezzare da chi non lo conosceva e nonostante le ultime partite ha mantenuto buone % a tiro. L'impatto con l'Nba sarà sicuramente meno soft ma col tempo ha la possibilità di costruirsi una dignitosa carriera tra i pro, il talento di certo non gli manca.


Durant in difesa è abbastanza scarso, avrebbe potuto sfruttare questo particolare per qualche penetrazione, tanto in SL gli aiuti difensivi non esistono.
Comunque non importa, il suo lo ha fatto alla grande, si è fatto conoscere anche se una persona equilibrata non giudicherebbe Belinelli dalle sue prestazioni in SL, però in America son felici così...meglio!
Adesso FORZA ITALIA!
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

bruins
Scelto al Draft
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46

Messaggioda bruins » 14/07/2007, 22:56

Belinelli dovrà farsi trovare subito pronto...
The NBA announced today that Stephen Jackson of the Golden State Warriors has been suspended without pay for seven games for pleading guilty to criminal recklessness, in violation of the law of the State of Indiana.

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 14/07/2007, 23:40

Ottimo direi... Se riuscirà a sfruttare questa occasione potrebbe fin da subito acquistare la fiducia dei compagni così da poter fare la prima stagione alla grande, speriamo...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

FedeTucci
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39

Messaggioda FedeTucci » 15/07/2007, 0:48

quindi riassumendo...richardson se ne va, jackson salta le prime sette, belinelli in corsa per MVP della summer league....mmm nn ci i presupposti che questo ragazzo faccia meglio del mago nel suo anno da rookie?????

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 15/07/2007, 2:51

FedeTucci ha scritto:quindi riassumendo...richardson se ne va, jackson salta le prime sette, belinelli in corsa per MVP della summer league....mmm nn ci i presupposti che questo ragazzo faccia meglio del mago nel suo anno da rookie?????


Forse sì, io escludo però le prestazioni di belinelli in summer league. Però considerando che Andrea le prime partite le ha guardate perchè Mitchell non lo vedeva (anche se il mago aveva un rapporto punti/minuti giocati ottimo), e poi l'infortunio, se Belinelli sarà fortunato ed inizierà bene potrebbe fare una buona stagione.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

luchino
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 22/03/2007, 19:29
Località: Treviso

Messaggioda luchino » 15/07/2007, 9:19

Lo so è off-topic, ma anche Mancinelli se ne ritornerà in Italia abbastanza soddisfatto: nella sua ultima parita in s.l 12 punti, buone giocate e tanti complimenti.


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti