Belinelli alla Summer League 2007

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 16/07/2007, 1:06

Alcune considerazioni conclusive:

Partenza sparata del beli, probabilmente non lo conoscevano e lo lasciavano tirare libero da qualsiasi posizione, adattamento pressochè immediato ai ritmi da GSW (che sono anche i suoi) e, molto più inaspettato, alla distanza NBA della linea da 3...

Il calo nelle ultime partite non mi preoccupa per nulla...
- Quattro partite in 7 giorni (e 36 minuti di media) non li aveva mai giocati e difficilmente li giocherà ancora a breve, si deve adattare con calma anche ai ritmi NBA...
- Dopo le prime partite le difese, anche se sono sempre "simil-difese da summer league", si sono concentrate sul miglior realizzatore della squadra avversaria, cioè lui...in campionato le difese si concentreranno più sui campioni della squadra e il beli in uscita dai blocchi con qualche passaggio del Barone potrà fare veramente male...

ora che anche Jackson è fuori per le prime 7 partite potrà ritagliarsi un bel po' di spazio in partita, speriamo che sia in grado di sfruttarlo a dovere...

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Messaggioda game » 16/07/2007, 10:56

bruins ha scritto:Belinelli dovrà farsi trovare subito pronto...
The NBA announced today that Stephen Jackson of the Golden State Warriors has been suspended without pay for seven games for pleading guilty to criminal recklessness, in violation of the law of the State of Indiana.


ma ke c'entra l'Indiana? Golden State non gioca in california?
Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 16/07/2007, 11:02

Si vede k sara' stato condannato per fatti avvenuti ai tempi in cui giocava ai Pacers...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

luchino
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 22/03/2007, 19:29
Località: Treviso

Messaggioda luchino » 16/07/2007, 11:44

Ronco88 ha scritto:Si vede k sara' stato condannato per fatti avvenuti ai tempi in cui giocava ai Pacers...


Non si trattà della vecchia rissa di cui è stato protagonista ai tempi dei pacers. Da poco vige una nuova regola per cui se un giocatore nba commette un reato penale è penalizzato anche in campo perchè crea un danno di immagine alla lega. Jackson recentemente ha sparato in aria fuori ad un night club. Artest, l'altro giocatore penalizzato ha picchiato la moglie.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 16/07/2007, 12:28

luchino ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Si vede k sara' stato condannato per fatti avvenuti ai tempi in cui giocava ai Pacers...


Non si trattà della vecchia rissa di cui è stato protagonista ai tempi dei pacers. Da poco vige una nuova regola per cui se un giocatore nba commette un reato penale è penalizzato anche in campo perchè crea un danno di immagine alla lega. Jackson recentemente ha sparato in aria fuori ad un night club. Artest, l'altro giocatore penalizzato ha picchiato la moglie.


Lo so k non era per la rissa dell'Auburn Hills, sapevo anke quella del club.

Il mio discorso voleva chiarire k, essendo Jackson stato condannato dalla corte dell'Indiana, probabilmente ha commesso tale reato in quello stato. Capito Luchino mio? Non ho detto k è stato condannato per la rissa del 2004.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 16/07/2007, 16:51

boschiteo ha scritto:Accidenti...Chissà se sarà ancora primo nei candidati all'MVP per la summer league!! :lol:
Cmq era prevedibile...Dalla prima partita era in continuo calo di prestazioni...adesso che ha toccato il fondo magari scenderà dal piedistallo e proverà qualche penetrazione in più e qualche tiro in sospensione in meno...


http://www.nba.com/summerleague2007/pla ... 71507.html

Vince Nate Robinson, Beli quinto:

"His summer league debut, where he scored 37 points, was his signature moment. Although he never came close to matching that performance in his other three games, he gave Warriors fans many a reason to be happy with his selection."
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 16/07/2007, 23:12

mah, io l'avrei dato a Wafer l'MVP. cioè dai, il cognome è stupendo. ogni volta che lo sento nominare mi vengono alla mente i loacker 8)
:ita:

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 17/07/2007, 11:04

Articolo di Yahoo! Sport su vincitori e perdenti della SL: http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=A ... &type=lgns
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
Andre
Preseason
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/03/2007, 22:21
Località: Genova

Messaggioda Andre » 17/07/2007, 22:55

VAI MAGO! :D

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 17/07/2007, 23:05

Mio fratello ha fatto una domanda sul minutaggio. La risposta è anche sull'articolo della gazzetta :P

Cmq a parte gli occhi...Belinelli sembra una che non molla mai, così vuol far credere e spero che sia così.
Un tipo comunque molto egocentrico...io sono così, io sono così...io, io e poi io... :D
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
Andre
Preseason
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/03/2007, 22:21
Località: Genova

Messaggioda Andre » 17/07/2007, 23:11

Personalità opposta a quella del Mago, è un po' troppo pieno di sè :P
VAI MAGO! :D

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 17/07/2007, 23:46

Ho mandato almeno 10 domande oggi, non ne hanno accettata neanche una... hanno accettato domande tipo "fai sesso prima della partita?" e non le mie... per capire che livello c'è in gazzetta...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 18/07/2007, 7:32

canigggia ha scritto:Ho mandato almeno 10 domande oggi, non ne hanno accettata neanche una... hanno accettato domande tipo "fai sesso prima della partita?" e non le mie... per capire che livello c'è in gazzetta...

Canigggia


Le hai mandate prima o durante l'intervista?
Mio fratello l'ha mandata 10 minuti prima dell'inizio non so se possa essere un trucco.
Cmq è vero hanno fatto domande strane, porti le lentine? Ma che caz di domanda è?? :?
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 18/07/2007, 9:23

canigggia ha scritto:Ho mandato almeno 10 domande oggi, non ne hanno accettata neanche una... hanno accettato domande tipo "fai sesso prima della partita?" e non le mie... per capire che livello c'è in gazzetta...

Canigggia

L'avranno fatta vista la pacca sul culo data alla ragazza al draft in diretta mondiale! :lol:

Comunque si, rispetto ad altre videochat, tipo quella del Mago o di Bodiroga, domande più sceme... :?
Immagine
ciao RafT


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti