Belinelli alla Summer League 2007

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Belinelli alla Summer League 2007

Messaggioda jd07 » 08/07/2007, 2:08

Incredibile! Questa notte rincaso, accendo il pc, vado sul sito dei GSW per sapere il risultato e cosa vedo? Il Beli in copertina: 37 punti e record nel primo tempo, percentuali mostruose e padronanza inaudita, con tanto di jet lag! Tutti stupiti e gli scettici meno scettici, ok è summer league, difese aperte, scarsoni e bla bla bla, ma mi pare cmq un ottimo inizio, sicuramente chi ne fa 37 promette meglio di chi nn ne fa, già anche in USA si inizia a parlare di furto alla 18esima scelta perché oltre i punti ha mostrato di saper tenere il campo molto bene e fare in un certo senso il leader (riporto i commenti).

P.S: copertina anche sul sito NBA!
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 08/07/2007, 3:25

Belinelli esordisce della serie: "Se il buongiorno si vede dal mattino..."

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 08/07/2007, 4:16

sono solo le 4 e 15 della notte :drink: , ma riesco ancora a connettere :lol:
il sito finalmente và...
bene :balloindue:

Grande esordio di marco... potràe essere lui il vero steal di questo draft,,,?
e che ne sò? speriamo
buonanotte. vi voglio bene :oops:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
elio
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Messaggioda elio » 08/07/2007, 4:28

azzz m'avete anticipato :D sono tornato solo ora :P
vabbe ma non avete ancora postato il link all'articolo :) eccolo

http://www.nba.com/summerleague2007/pla ... 70707.html

alla faccia del belinelli who? :P

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 08/07/2007, 4:43

Umh...per quello che ho capito...grande articolo per il Beli,decisamente meritato nonostante la partita valga poco.Bravo Marco!
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 08/07/2007, 5:33

difese allegrissime, ma 37 punti con un 14/20 son sempre una bella cosa.
Certo il record di punti della summer league (38 ) è di tal keith bogans, il che fa capir che chi segna lì poi non è che sia destinato poi per forza a far sfracelli, però comunque fanno fiducia, sia in lui che nell'ambiente, e ottimismo..
buonissima prestazione

Concordo con tafo, quest'anno il sito nba sta facendo un gran lavoro per la summer league, le partite son visibili sia in diretta che in differita quando si vuole, certo il commento è quasi assente, la telecamera è quasi fissa, ma non si può pretender la luna ^^

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 08/07/2007, 8:41

Che bello avere il sito di nuovo funzionante, ben ritrovati a tutti!
Non ho visto la partita, magari la prossima, se l'orario sarà possibile, ma una o due cose sono sicure: per un giorno Beli è l'uomo copertina della NBA (vedere il sito, già ieri sera c'era un blog su di lui e sulla sua prestazione), tutti parlano di lui, e già con una sola partita ha raggiunto l'obiettivo di eliminare il gap di considerazione e attenzione che aveva rispetto ai rookies provenienti dalla NCAA.
Tra l'altro sul sito dei Warriors già prima della partita, l'approccio di Marco alla squadra ed al primo allenamento avevano destato una buonissima impressione:
http://www.nba.com/warriors/news/2007_s ... _blog.html
Insomma un'ottima partenza, bravo Belinelli||
:rhap_1:

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 08/07/2007, 9:08

che non si monti la testa però.. la NBA è un'altra cosa.. comunque un buon inizio per prendere fiducia e arrivare (speriamo) carico anche agli Europei

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 08/07/2007, 9:22

[quote="RafT"
Concordo con tafo, quest'anno il sito nba sta facendo un gran lavoro per la summer league, le partite son visibili sia in diretta che in differita quando si vuole, certo il commento è quasi assente, la telecamera è quasi fissa, ma non si può pretender la luna ^^[/quote]


é un po come le amichevoli estive nel calcio, c'è tipo un tizio annoiato che muove di qua e di la la camera però è belllo già vederle gratis!
Chiamateni(sic!) dottore.



Appletini please, easy on the 'tini'.



http://paninidopati.blogspot.com/

luchino
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 22/03/2007, 19:29
Località: Treviso

Messaggioda luchino » 08/07/2007, 9:34

Lo scorso anno il giocatore che impressionò di + nella prima giornata della summer league fu un tale Andrea Bargnani, quest anno Beli. Speriamo gli porti fortuna come al mago.
Sarà summer league e tutto quello che volete, però 37 punti, grande sicurezza e alla fine sembrava ancora fresco nonostante 40 min, fantastico.
Speriamo non si spompi troppo, tra poco c'è anche la nazionale.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 08/07/2007, 9:44

Veramente il rookie report non aveva messo Bargnani nei primi 10 della summer league :lol: :lol:
Ma cosa vuoi che ci capisca il rookie report :lol:

Complimenti al Beli...su Gazzetta.it si parla solo del Mancio che ha fatto una buona prova con Portland (incredibile ha tirato solo una volta :lol: ) vabbhè.

Cmq scartabellando sul sito dei Warriors ho letto che:
Summer League scoring record of 38 points scored by Kobe Bryant during his rookie season.
Mica solo Bogans quindi...ma non voliamo troppo alto :D

P.S. Il BEli è stato avvertito solo dopo la partita che poteva fare il record di punti...se l'avesse saputo prima sono sicuro che avrebbe fatto di tutto per superarlo :D
5/7 da 3 e uno di quelli sbagliati era da 30-piedi (9-10 metri credo)...wow

P.P.S. Ma dove trovo la partita in differita ?

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 08/07/2007, 11:03

Esco un secondo dal tema Belinelli per entrare in tema Mancinelli...ma quando avrebbe fato i due punti? Il play-by-play è errato e ho paura che la gazzetta ci sia cascata...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 08/07/2007, 11:12

http://www.nba.com/video/index.html
BAsta andare nel viedo-index del sito nba.com :D

Si vede molto bene,nessuno scatto (Solo aspettare un po' prima che parta).

Certo che Belinelli era un paio di spanne sopra gli altri giocatori...ha messo una tripla da almeno 8 metri... :shock:
Gli altri discreti azabuki (scrivo come si dice :D) che però sembra tanto un T.J. Ford (fa girare la palla niente) e Anthony Richardson degli Hornets.
Per il resto tanti spilungoni-canguri,ma veramente mi è sembrata ben poca qualità...

Per Mancio ho letto la Gazza,quindi non saprei

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Messaggioda boschiteo » 08/07/2007, 11:48

Certo che il livello è un pò bassino!!
Poi, per chi ha guardato la partita, avete visto il 4 di GSW?? Ma che giocatore inutile è?!?
Cmq davvero bravo al Beli...che non sembrava nemmeno impegnarsi più di tanto...anzi!!

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 08/07/2007, 12:06

Cominciamo comunque a vedere se fa queste prestazioni con continuità, per esempio il 13 il Beli( che oramai nelle foto è sempre + Silvester Stallone da giovane) si troverà davanti Seattle e i suoi Rookie, avversari di un certo valore, in effetti ho visto la registrazione della partita quasi per intero e alcuni dei suoi compagni e avversari pare che faticherebbero in Legadue.
Chiamateni(sic!) dottore.



Appletini please, easy on the 'tini'.



http://paninidopati.blogspot.com/


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti