Belinelli scelto dai Golden State Warriors con la #18

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 04/07/2007, 12:59

RafT ha scritto:
lol ha scritto:Durant lo danno a 25.8 di media con 11 rimbalzi :shock: :shock: MVP secondo me :D :D davvero se va cosi' è il rookie più letale al primo anno della storia...


ehm quelle son le sue medie al college, non le previsioni per il primo anno di nba ^^

i rimbalzi soprattutto scenderanno abbastanza (diciam ne prenderà 6 di media ad andar bene) punti, qualcuno di meno, ma non troppi poi



aaaaaaaaaaaaaaaaaaa sorry avevo letto su questo link nba predictions, ma poi c'era scritto Stats are from the player's last season in college. quindi l'ho letto tardi

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 04/07/2007, 13:26

brutus89 ha scritto:Se va 20+ punti e 6 rimbalzi di media è ROY, Oden non penso supererà i 15 punti di media e 8/9 rimbalzi


20+ durant per me li fa sicuro.......per oden penso che 15 sono anche troppi, forse può fare 10pt+10rmb
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 04/07/2007, 13:40

jk5 ha scritto:
brutus89 ha scritto:Se va 20+ punti e 6 rimbalzi di media è ROY, Oden non penso supererà i 15 punti di media e 8/9 rimbalzi


20+ durant per me li fa sicuro.......per oden penso che 15 sono anche troppi, forse può fare 10pt+10rmb



bhe credo che oden 10 rimbalzi li possa prendere, ma forse 15 punti essendoci anche aldrige sotto canestro non so se li fa il primo anno, sicuramente farà già la differenza difensivamente

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 04/07/2007, 13:52

brutus89 ha scritto:Se va 20+ punti e 6 rimbalzi di media è ROY, Oden non penso supererà i 15 punti di media e 8/9 rimbalzi

forse qualche rimbalzo in più io glielo darei... è un tipo da doppia doppia... per i punti sono d'accordo... circa una quindicina... ma almeno 10-11 rimbalzi (come i migliori della lega) io penso che li sappia prendere... ecco magari non nei primi mesi, ma nella seconda parte della stagione penso proprio di si..
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 09/07/2007, 11:52

luchino ha scritto:Nel roster di GSW per la summer league Beli ha il n° 18 (come la scelta)
http://www.nba.com/warriors/news/2007_S ... oster.html


Per ora gli sta portando bene! 8)

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 13/07/2007, 12:14

Non sono del tutto convinto che Durant possa superare i 20 punti a partita visto che le difese, per evidente mancanza di alternative, si concentreranno su di lui.

E' comunque un fenomeno e, quindi, se dovesse superarli, non andrebbe comunque oltre le aspettative (che sono altissime).

Ritengo che possa essere considerata una stagione deludente se dovesse avere una media punti al di sotto dei 17...

CraVVa
Scelto al Draft
Messaggi: 32
Iscritto il: 28/04/2007, 1:14

Messaggioda CraVVa » 13/07/2007, 12:25

Non vorrei mai bestemmiare ma che superi i 20 punti mi sembra molto difficile, e' un talento enorme per carita', ma 20 punti di media son tanti tanti per uno al primo anno poi per carita' alla fine della prossima stagione staro' a rosicare per non averlo preso al fantabasket....

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 13/07/2007, 12:42

CraVVa ha scritto:Non vorrei mai bestemmiare ma che superi i 20 punti mi sembra molto difficile, e' un talento enorme per carita', ma 20 punti di media son tanti tanti per uno al primo anno poi per carita' alla fine della prossima stagione staro' a rosicare per non averlo preso al fantabasket....


per me li passa, anche e soprattutto per un motivo, a seattle Durant sarà la prima, la seconda, e anche la terza opzione offensiva. (Jeff Green è buono ma è un giocatore versatile più che un realizzatore)
Se poi da qui ad ottobre i sonics aggiungon un giocatore importante può esser diverso, ma se la squadra resta questa (E per me resta questa, hanno spazio salariale ma lo useranno l'anno prossimo) Durant prenderà tanti, tanti tiri.

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

seattle

Messaggioda fruttosiopuro » 13/07/2007, 12:53

RafT ha scritto:
CraVVa ha scritto:Non vorrei mai bestemmiare ma che superi i 20 punti mi sembra molto difficile, e' un talento enorme per carita', ma 20 punti di media son tanti tanti per uno al primo anno poi per carita' alla fine della prossima stagione staro' a rosicare per non averlo preso al fantabasket....


per me li passa, anche e soprattutto per un motivo, a seattle Durant sarà la prima, la seconda, e anche la terza opzione offensiva. (Jeff Green è buono ma è un giocatore versatile più che un realizzatore)
Se poi da qui ad ottobre i sonics aggiungon un giocatore importante può esser diverso, ma se la squadra resta questa (E per me resta questa, hanno spazio salariale ma lo useranno l'anno prossimo) Durant prenderà tanti, tanti tiri.


a seattle infatti non è rimasto più nessuno di peso...

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 16/07/2007, 22:55

Belinelli firma il contratto con i Warriors: :D :D :D

http://www.nba.com/warriors/news/Warriors_Sign_Marco_Belinelli.html

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 18/07/2007, 0:07

A proposito del contratto...
Ormai è ufficiale, Marco Belinelli, 21 anni, è a tutti gli effetti un ex della Fortitudo Bologna. Il campione di San Giovanni in Persiceto ha firmato a Oakland, in California, un contratto di 2 anni con la squadra dei Golden State Warriors e diventa così il secondo giocatore italiano a debuttare nella Nba dopo Marco Bargnani. Il cestista era stato scelto come 18.o (primo degli europei) nel draft del 28 giugno scorso.


Trovate il piccolo errore... e dire che è pure sul televideo... dio quanto mi fanno incazzare certe cose...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 18/07/2007, 0:09

logicamente non è il secondo giocatore italiano a debuttare in NBA...altri due li hanno proprio dimenticati.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 18/07/2007, 0:12

canigggia ha scritto:A proposito del contratto...
Ormai è ufficiale, Marco Belinelli, 21 anni, è a tutti gli effetti un ex della Fortitudo Bologna. Il campione di San Giovanni in Persiceto ha firmato a Oakland, in California, un contratto di 2 anni con la squadra dei Golden State Warriors e diventa così il secondo giocatore italiano a debuttare nella Nba dopo Marco Bargnani. Il cestista era stato scelto come 18.o (primo degli europei) nel draft del 28 giugno scorso.


Trovate il piccolo errore... e dire che è pure sul televideo... dio quanto mi fanno incazzare certe cose...

Canigggia


with the first pick of the 2006.....the Toronto Raptors select Marco Bargnani!!!
p.s. l'inglese potrebbe essere molto maccheronico!!! :azz: :opsyz5:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 18/07/2007, 7:34

canigggia ha scritto:A proposito del contratto...
Ormai è ufficiale, Marco Belinelli, 21 anni, è a tutti gli effetti un ex della Fortitudo Bologna. Il campione di San Giovanni in Persiceto ha firmato a Oakland, in California, un contratto di 2 anni con la squadra dei Golden State Warriors e diventa così il secondo giocatore italiano a debuttare nella Nba dopo Marco Bargnani. Il cestista era stato scelto come 18.o (primo degli europei) nel draft del 28 giugno scorso.


Trovate il piccolo errore... e dire che è pure sul televideo... dio quanto mi fanno incazzare certe cose...

Canigggia


Ma televideo rai?
Se sì allora alla rai sono proprio incompetenti, perchè di errori ne fanno uno al giorno.
Almeno quelli mediaset non ne parlano di basket...
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 18/07/2007, 9:22

canigggia ha scritto:A proposito del contratto...
Ormai è ufficiale, Marco Belinelli, 21 anni, è a tutti gli effetti un ex della Fortitudo Bologna. Il campione di San Giovanni in Persiceto ha firmato a Oakland, in California, un contratto di 2 anni con la squadra dei Golden State Warriors e diventa così il secondo giocatore italiano a debuttare nella Nba dopo Marco Bargnani. Il cestista era stato scelto come 18.o (primo degli europei) nel draft del 28 giugno scorso.


Trovate il piccolo errore... e dire che è pure sul televideo... dio quanto mi fanno incazzare certe cose...

Canigggia

Gli errori, come segnalato dai vari post precedenti, sono due... che deficienti... comunque, non per giustificare quei mentecatti di RaiSport, ma qualche tempo fa su SKY un giornalista parlò anche lui di Marco Bargnani... ma è così complicato come nome Andrea?! :cry: :shock:
Immagine
ciao RafT


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite