Belinelli scelto dai Golden State Warriors con la #18

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
MiticoMago
Stagione da Sophomore
Messaggi: 206
Iscritto il: 01/05/2007, 14:40

Messaggioda MiticoMago » 29/06/2007, 16:00

io spero solo che bellinelli cresca e si faccia la sua bella carriera in nba...certo nn diventerà un mvp(poi nessuno lo sa), ma solo il fatto di essere arrivato in nba è già una bella cosa...io tifo per bellinelli la prossima stagione, certo sempre un tifo che nn avrà eguali con il tifo spudorato che farò per bargnani...e per i toronto...i veri amori...eheh :D
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 29/06/2007, 16:00

Comunque poteva andargli molto peggio, i warriors han tutte le caratteristiche per farlo adattare bene, e con la cessione di richardson non troverà neanche una concorrenza troppo spietata. Uscirà dalla panchina, ma se se li meriterà minuti li avrà..

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 29/06/2007, 16:02

derby italiano toronto-gs miraccomando nn fate scherzi.tutti per il mago :D
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 29/06/2007, 16:02

è vero, indubbiamemente va visto all'opera. c'è solo da augurarsi che abbia i minuti sufficienti. mi sembra comunque abbastanza sfrontato e incosciente da buttarsi nella mischia e ottenere ottimi risultati
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 29/06/2007, 16:05

cmq da sottolineare l altro rookie di gs...brendan wright per cui io stravedo.avranno na bella squadra l anno prox
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING



::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

luchino
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 22/03/2007, 19:29
Località: Treviso

Messaggioda luchino » 29/06/2007, 16:21

Sono stato a curiosare su un forum dei GSW http://www.goldenstwarriors.com per capire le reazioni dei tifosi sulla scelta di Beli. Come prevedibile le reazioni non sono positive, molti ironicamente commentano la chiamata con "Marco who?", c'è poi chi sostiene che Mullin ha chiamato Belinelli perchè sotto minaccia della mafia italiana. Dicono poi che assomigli a Harry Potter :shock:
Dimostrano poi di non seguire team USA, l'unico entusiasta di Beli dice che era Bowen a marcarlo ai mondiali quando il buon marco ne ha messi 25........peccato che bowen non faceva parte dei 12.
Ultima modifica di luchino il 29/06/2007, 16:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 29/06/2007, 16:25

Vabbe tutto nella norma, i Canadesi quando presero Bargnani alla 1 volevano sparare a Colangelo, ora è un loro idolo :lol:

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 29/06/2007, 16:47

elmatador15 ha scritto:derby italiano toronto-gs miraccomando nn fate scherzi.tutti per il mago :D


Io già immagino la fine delle partita:
Belinelli impazzisce e si prende la responsabilità più grande, l'ultimo tiro. Crossover che disorientano tj e soci, arriva in zona pitturata e schiaccia in testa a Bargnani...macchè STOPPATA di Bargnani che a fine partite lo prende in giro (da amici perchè avendo vinto l'europeo ormai sono grandi amici)...

Fressa
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/06/2007, 18:36

Messaggioda Fressa » 29/06/2007, 18:31

ragazzi, ok è una squadra adatta alle caratteristiche di Marco,e fin qui va bene...la cosa negativa è che rischia di non migliorare per niente, occhio che se gioca 2-3 anni col chapa e tira senza nient'altro finisce male...
Immagine

Dade
Scelto al Draft
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/05/2007, 11:04

Messaggioda Dade » 29/06/2007, 20:41

a me piace il beli.. il mago è + forte di sicuro, il beli è divertente da vedere....!! poi secondo me è uguale a stallone in rocki 1..!! e per la squadra sn soddisfatto, anche perche se ritardava ancora un po' nn ce la facevo a stare alzato..!!!!
"Ne tocca pochi di palloni, ma quelli ke tocca ragazzi......"

(finale scudetto 2005/2006 Treviso-Bologna)

Avatar utente
IlMagoMania
Preseason
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/03/2007, 1:50
Località: PISTOIA

Messaggioda IlMagoMania » 29/06/2007, 20:44

Comunque secondo me gli è andata di culo, li può trovare spazio con la partenza di richardson e poi coach nelson con gli extra usa non ha mai avuto pregiudizzi, poi è fuori dubbio che ora tocca a lui dimostrare di meritare la chiamata
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)

Avatar utente
Ilcannibale
Scelto al Draft
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/04/2007, 22:58
Contatta:

Messaggioda Ilcannibale » 29/06/2007, 23:58

sensomc ha scritto:
elmatador15 ha scritto:derby italiano toronto-gs miraccomando nn fate scherzi.tutti per il mago :D


certo è ovvio....


Ovviamente. Sono contento per beli soltanto in ottica nazionale. Per il resto lui è una faccia di merda n°1.
Nemmeno a paragone con l'umiltà di Andrea. Poi un giocatore cresciuto alla virtus, che alla virtus deve tutto
se ne va alla prima occasione dal nemico???!!!queste cose non si fanno se si hanno dei principi.

FORZA MAGO, FORZA RAPS

IlC

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 30/06/2007, 0:11

Io tifo Golden State non per il Beli ma per il Baroneeeeee :D :D :D
Quanto mi piace !!!
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 30/06/2007, 0:44

A mio parere, a Marco meglio di così non poteva andare.

1) I GSW, per quanto l'anno scorso siano andati ai PO, sono sempre una squadra di secondo piano, e quindi potrebbe trovare più spazio e avere più tempo per ambientarsi. (Un po' come è successo ad Andrea);

2) Non è stato, com'era presumibile, una primissima scelta e quindi nessuno gli chiederà prestazioni fuori dal comune, ma soltanto impegno costante in allenamento e quando avrà minuti per dimostrare quanto vale o potrà valere (come andrea...forse si forse no);

3) Trova un ottimo coach, Don Nelson, che lo aiuterà a crescere e a capire la NBA (questo andrea proprio non lo ha avuto e avrà, fin quando ci sarà quel bigotto di Sam Mitchell);
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 30/06/2007, 8:00

CHiaro che non conoscano il basket italiano.
In Canada c'è chi ancora dice che si dovesse prendere Roy invece che Bargnani (sì certo come no).

D'altronde il basket italiano non si vede in giro (tipo su sopcast :D) e quindi non si conosce...e non hanno il tempo di guardarsi qualche video su youtube :twisted: :twisted:

http://www.nba.com/draft2007/profiles/M ... nelli.html

E' divertente come ci sia tra parentesi la pronuncia del cognome di MArco :lol: :lol: :lol:


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti