Belinelli scelto dai Golden State Warriors con la #18

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
davidedila
Preseason
Messaggi: 71
Iscritto il: 05/03/2007, 23:13
Località: Nichelino (TO)
Contatta:

Messaggioda davidedila » 30/06/2007, 23:20

ben sisko ha scritto:
Gabbo ha scritto:Appena esce la schedule 07-08 tutti a vedere quando ci sarà GSW-Toronto.

Credo che Sky o SI non se le lasceranno scappare.
certo 2 ad est sarebbe stato più carino (Anche se potenzialmente più "esplosivo")...più partite da vedere...

Certo che Beli giocherà un sacco di volte contro gente tipo Ginobili,Anthony,Dirk,Kobe,phoenix...cavolo :shock:






ecco sul giocherà avrei da dire...diciamo speriamo che giochi e che riesca ad imporsi ma a gs la vedo dura,malgrado le parole peraltro scontatissime di mullin.Vero è che ho letto pochi giornali in due settimane di ferie,certo che essere scelti dai warriors che tra guardie ed ali piccole sono piu che coperti è una vera sfiga poi magari mi sbaglio e golden state cede qualcuno dei piccoli aloora si che potrebbe diventare interessante


hai saputo che golden state ha dato via richardson per brandan wright a charlotte??? così si è liberato un po' di spazio e il suo minutaggio lo troverà. sta a lui poi guadagnarsi la fiducia di nelson facendo vedere quello che sa fare

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 30/06/2007, 23:30

Cold Blood ha scritto:VAI BELI!!!!!!!!!!!

ma con la summer league, riuscirà a fare gli europei????


questo è un bel problema...e IMHO, lui deciderà di rimanere in USA per fare la SummerLeague, e non farà gli europei, per sfortuna della Nazionale e nostra... :cry:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 30/06/2007, 23:37

RossoPomodoro ha scritto:
Cold Blood ha scritto:VAI BELI!!!!!!!!!!!

ma con la summer league, riuscirà a fare gli europei????


questo è un bel problema...e IMHO, lui deciderà di rimanere in USA per fare la SummerLeague, e non farà gli europei, per sfortuna della Nazionale e nostra... :cry:


Secondo me farà gli europei, ha tutto il tempo!
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 01/07/2007, 0:17

si si, mi sembra che proprio in un intervista post-draft abbia dichiarato che dopo la Summer League farà tranquillamente gli Europei
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 01/07/2007, 5:46

davidedila ha scritto:
ben sisko ha scritto:
Gabbo ha scritto:Appena esce la schedule 07-08 tutti a vedere quando ci sarà GSW-Toronto.

Credo che Sky o SI non se le lasceranno scappare.
certo 2 ad est sarebbe stato più carino (Anche se potenzialmente più "esplosivo")...più partite da vedere...

Certo che Beli giocherà un sacco di volte contro gente tipo Ginobili,Anthony,Dirk,Kobe,phoenix...cavolo :shock:



ecco sul giocherà avrei da dire...diciamo speriamo che giochi e che riesca ad imporsi ma a gs la vedo dura,malgrado le parole peraltro scontatissime di mullin.Vero è che ho letto pochi giornali in due settimane di ferie,certo che essere scelti dai warriors che tra guardie ed ali piccole sono piu che coperti è una vera sfiga poi magari mi sbaglio e golden state cede qualcuno dei piccoli aloora si che potrebbe diventare interessante


hai saputo che golden state ha dato via richardson per brandan wright a charlotte??? così si è liberato un po' di spazio e il suo minutaggio lo troverà. sta a lui poi guadagnarsi la fiducia di nelson facendo vedere quello che sa fare



Aggiungiamo che Pietrus è free agent e dovrebbe rimanerlo, e forse Ellis è coinvolto in una trade, anche se io non lo scambierei così facilmente.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 01/07/2007, 7:48

Si dice che toronto voglia pietrus...
Magari lo scambiano con PEterson dopo ch entrambi fanno un contratto...

Così per Belinelli ci saranno meno problemi a trovar spazio :lol:
(anche se mi piaceva Spartan)

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 01/07/2007, 10:25

[quote="DeStan"]si si, mi sembra che proprio in un intervista post-draft abbia dichiarato che dopo la Summer League farà tranquillamente gli Europei[/quot

anke gli europei sn un modo x farsi vedere a livello internazionale...se farà un grande europeo avrà piu chance e piu minuti...

Avatar utente
elio
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Messaggioda elio » 01/07/2007, 14:02

Gabbo ha scritto:Si dice che toronto voglia pietrus...
Magari lo scambiano con PEterson dopo ch entrambi fanno un contratto...

Così per Belinelli ci saranno meno problemi a trovar spazio :lol:
(anche se mi piaceva Spartan)



mmmm oppure si tengono pietrus e ci danno belinelli :P

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 01/07/2007, 15:37

davidedila ha scritto:
ben sisko ha scritto:
Gabbo ha scritto:Appena esce la schedule 07-08 tutti a vedere quando ci sarà GSW-Toronto.

Credo che Sky o SI non se le lasceranno scappare.
certo 2 ad est sarebbe stato più carino (Anche se potenzialmente più "esplosivo")...più partite da vedere...

Certo che Beli giocherà un sacco di volte contro gente tipo Ginobili,Anthony,Dirk,Kobe,phoenix...cavolo :shock:






ecco sul giocherà avrei da dire...diciamo speriamo che giochi e che riesca ad imporsi ma a gs la vedo dura,malgrado le parole peraltro scontatissime di mullin.Vero è che ho letto pochi giornali in due settimane di ferie,certo che essere scelti dai warriors che tra guardie ed ali piccole sono piu che coperti è una vera sfiga poi magari mi sbaglio e golden state cede qualcuno dei piccoli aloora si che potrebbe diventare interessante


hai saputo che golden state ha dato via richardson per brandan wright a charlotte??? così si è liberato un po' di spazio e il suo minutaggio lo troverà. sta a lui poi guadagnarsi la fiducia di nelson facendo vedere quello che sa fare







ecco questo ovviamente mi mancava quindi direi che se anche pietrus se ne dovesse andare le possibilità per vederlo giocare aumentano notevolmente,grazie delle informazioni
ben sisko

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 01/07/2007, 16:07

Cold Blood ha scritto:VAI BELI!!!!!!!!!!!

ma con la summer league, riuscirà a fare gli europei????


Bhe spero di si'...il mago l'anno scorso non è venuto perchè era la prima scelta, ed erano i mondiali(l'Italia aveva nessuna speranza)mentre agli europei con la squadra che abbiamo possiamo puntare in alto...

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 01/07/2007, 16:45

lol ha scritto:
Cold Blood ha scritto:VAI BELI!!!!!!!!!!!

ma con la summer league, riuscirà a fare gli europei????


Bhe spero di si'...il mago l'anno scorso non è venuto perchè era la prima scelta, ed erano i mondiali(l'Italia aveva nessuna speranza)mentre agli europei con la squadra che abbiamo possiamo puntare in alto...


Beh...per come si è giocato (A parte la partita con la Lituania) non è che non avesse nessuna speranza...
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
elio
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Messaggioda elio » 01/07/2007, 16:49

be ragazzi ma che squadra abbiamo quest'anno? belinelli gallinari bargnani e non solo!!
non so chi saranno i convocati effettivi e non so con che quintetto partira' ma siamo ai livelli di spagna e lituania

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 01/07/2007, 19:08

lol ha scritto:
Cold Blood ha scritto:VAI BELI!!!!!!!!!!!

ma con la summer league, riuscirà a fare gli europei????


Bhe spero di si'...il mago l'anno scorso non è venuto perchè era la prima scelta, ed erano i mondiali(l'Italia aveva nessuna speranza)mentre agli europei con la squadra che abbiamo possiamo puntare in alto...


è ufficiale BElinelli farà gli europei lo sentito un attimo fa su rai sport sattelite a kiamato REcalcati a Franco Lauro durante la partita dell Italia under 20

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 01/07/2007, 20:32

sensomc ha scritto:
lol ha scritto:
Cold Blood ha scritto:VAI BELI!!!!!!!!!!!

ma con la summer league, riuscirà a fare gli europei????


Bhe spero di si'...il mago l'anno scorso non è venuto perchè era la prima scelta, ed erano i mondiali(l'Italia aveva nessuna speranza)mentre agli europei con la squadra che abbiamo possiamo puntare in alto...


è ufficiale BElinelli farà gli europei lo sentito un attimo fa su rai sport sattelite a kiamato REcalcati a Franco Lauro durante la partita dell Italia under 20



Bene, l'Italia può fare bene, però elio secondo me non siamo al livello della spagna e nemmeno della grecia (di cui ti sei scordato...), però penso che con la Lituania possiamo giocarcela.

Avatar utente
elio
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Messaggioda elio » 01/07/2007, 20:46

in realta' non mi sono scordato della grecia ma della francia
credo che la grecia sia battibilissima ma la francia con diaw e parker sicuri + tutti gli altri possibili e' veramente tosta!!
la spagna in effetti e' un po piu' su insieme appunto alla francia con il vantaggio che si gioca in spagna
poi a ruota italia lituania e grecia


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti