Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda wisconsin » 24/06/2016, 2:18

Notizia Vera? Benone. Charlotte ha dimostrato di averw un progetto (e Marco SI massacrera di pippe sapendo di avere Jordan come capo)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Canà
Superstar NBA
Messaggi: 577
Iscritto il: 14/03/2008, 19:15

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda Canà » 24/06/2016, 9:33

Con un anno di ritardo è andato dove doveva andare..a casa Jordan..squadra già rodata ottimo allenatore..se riescono a trattenere Batum e forse jefferson saranno ampiamente in lotta per un posto playoff!!

Avatar utente
MaxZ
Superstar NBA
Messaggi: 512
Iscritto il: 21/10/2010, 15:38

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda MaxZ » 24/06/2016, 10:46

Come dicevamo un po' tutti... Doveva cambiare aria e così ha fatto.
Passa dal selvaggio west a un più tranquillo est.
Forse meglio così. Anche per gli orari! :lol:

Buona estate a tutti voi!!! :approved:

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda black panther » 24/06/2016, 11:48

ma è una gran giornata questa, Brexit e ora il Beli all'Est in una discreta squadra...
mi piacerebbe molto restasse Batum, giocatore che ho sempre apprezzato... e poi gli orari, finalmente potrò guardarmi qualcosa in diretta come ai vecchi tempi di Chicago!
Anche se ha perso un anno, sono contento per lui, si rimette in gioco in una franchigia con discrete possibilità di PO!

Avatar utente
Monroe
Most Improved Player
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/04/2009, 11:05

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda Monroe » 24/06/2016, 13:12

io non condivido molto il vostro entusiasmo..d'accordo se ne va da quel troiaio dei kings , ma questi hornets , ci credono veramente in lui , cioè l'anno scorso si, ma questo ?
e soprattutto a me pare un po' spento e demotivato il Beli, e per uno come lui in NBA la fame è fondamentale, spero davvero di sbagliarmi.
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda wisconsin » 24/06/2016, 14:30

Secondo me il giocare per Jordan con la prospettiva PO lo motiverà abbastanza. Poi bisogna vedere quali saranno le rotazioni ovviamente.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Verdiglione
Free Agent!
Messaggi: 428
Iscritto il: 18/03/2013, 12:18

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda Verdiglione » 24/06/2016, 15:27

wisconsin ha scritto:Secondo me il giocare per Jordan con la prospettiva PO lo motiverà abbastanza. Poi bisogna vedere quali saranno le rotazioni ovviamente.


Credo che non abbiano preso un giocatore che batte 6 e passa per lasciarlo ai margini.......
Dai, spero molto meglio dell'anno scorso.
Poi gli resta un altro anno di soldoni prima di poter andare a caccia del secondo anello, anche a gratis!!!!

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda wisconsin » 25/08/2016, 18:15

Stavo cercando qualcosa di nuovo su Marco quando mi sono imbattuto in questo:

http://gay-or-straight.com/Marco%20Belinelli

Da spanciarsi...

Ora voglio fare il test per il Gallo e il Mago, così avremo la classifica ufficiale.


EDIT:

Ecco la classifica dal più al meno etero:

Gallo
Beli
Mago

Il Mago è sempre il migliore degli Italiani in tutto :banana:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Jeeves
Superstar NBA
Messaggi: 907
Iscritto il: 21/10/2010, 9:22

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda Jeeves » 26/08/2016, 8:25

Notevole... :lol:
RESISTENZA BELINELLI N. 15

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda The Huge » 29/09/2016, 12:26

Qualcuno apra la nuova stagione ... :)

Immagine

Marco Belinelli ha scritto:"Sono molto felice di essere qui. Ho una grande opportunità di migliorare il mio gioco. Ho giocato in molte squadre come Golden State, Toronto…faccio anche fatica a ricordarle. Ricordo solo che l’anno migliore della mia carriera è stato a San Antonio quando ho vinto il titolo. Proverò a portare la mia esperienza, aiutare i miei compagni a giocare in modo migliore. Sono davvero contento di essere qui, soprattutto dopo l’anno difficile a Sacramento. Clifford è davvero un grande coach, ogni volta che giocavo contro Charlotte era una partita molto dura perché questa squadra gioca davvero un grande basket in fase offensiva e in fase difensiva, e soprattutto giocano insieme. Penso che devo essere pronto a questo: a giocare con i miei compagni e ad aiutarli sul campo. La difesa? La difesa non è la mia specialità, mi alleno duramente ma non è la mia specialità. Penso però che sia una questione di squadra. Ho giocato a San Antonio e a Chicago, e devi capire come giocare in difesa, come essere sempre pronto per aiutare i tuoi compagni. E’ un sacrificio che devi fare per la squadra. Giocare come PG in “stile Batum”? Sì, penso di poter aiutare la squadra anche così. Ho lavorato molto in estate, non per essere una PG, ma per giocare qualche pick and roll o creare qualcosa dal pick and roll per i miei compagni. Conosco già Batum e Kemba, sono grandi giocatori, come tutti gli altri della squadra. Proveremo tutti insieme a fare qualcosa di importante. L’esperienza in nazionale? Non è andata bene. Abbiamo giocato per le qualificazioni alle Olimpiadi a Torino ma abbiamo perso la finale con la Croazia e non siamo riusciti ad andare in Brasile. Ho giocato con un infortunio, ho dovuto tenere la maschera. Non è andata bene. In compenso sono stato molto contento quando ho sentito del trasferimento a Charlotte. Questa è la cosa più importante adesso. Ho giocato molte volte contro Charlotte, e loro mostrano un grande basket. Non hanno una superstar, hanno molti grandi giocatori e ogni volta che li affrontavo era difficile perché giocano duro, sono molto professionali, si allenano duramente. E’ un’ottima cosa."

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda wisconsin » 29/09/2016, 15:43

Huge, sei vivo! (Mi stavo preoccupando).
Il beli verrà dalle mie parti per l'ultima di preseason. Io e andrò pensiamo di andare, così potremo condividere le prime impressioni. Speriamo vada meglio dell'anno scorso.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti