Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Antonio)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Verdiglione
Free Agent!
Messaggi: 428
Iscritto il: 18/03/2013, 12:18

Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto

Messaggioda Verdiglione » 13/05/2015, 11:28

black panther ha scritto:A Salt Lake City ci sono i mormoni ovunque, ce lo vedete il Beli in un contesto del genere?
Io no, gli viene la depressione.

a parte possibili destinazioni alternative, che dicono a SA sul prox anno, con 10 giocatori free agent?
qui cinque opinionisti di un forum Spurs fanno i loro pronostici, http://www.poundingtherock.com/2015/5/1 ... anny-green
In sintesi: Duncan sì, Gino 50/50, Leonard sicuramente rifirma, Green probabilmente rifirma ma non si sa, sugli altri cinque (Beli, Bonner, Ayers, Baynes, Joseph) pareri contrastanti.

Fra i commenti dei tifosi:
"love Marco. He was the steal of free agency two years ago. The production and efficiency he gave for his salary was unbelievable. He had a bit of a down year this year, some due to injury, but came back strong in the playoffs. He even showed a knack for defense from time to time. I loved his all-around effort. I think most of us would like Beli back, but just think he will be too expensive to retain. It’s not easy finding 10 points of production on less than 3 million a year."


Quoto al 100% il commento del tifoso.....dove lo trovi uno come Marco al prezzo degli scorsi 2 anni?
In quanto a lui gli auguro di poter scegliere il miglior bilanciamento salario-ambizioni personali e di squadra. Mi sembra se lo sia proprio guadagnato.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto

Messaggioda The Huge » 13/05/2015, 13:22

Monroe ha scritto:Si ma onestamente credo che Marco abbia dimostrato di esser un pò più affidabile di JR negli ultimi anni...infatti non conosco la sua situazione contrattuale con i Cavs ma credo che se questi possono , eviteranno di confermarlo per l'anno prossimo . Immagino vorranno un upgrade in quel ruolo , per me Beli si completerebbe bene con Shump....ora se ai Cavs Beli basta come upgrade ovviamente è tutto da vedere...io me lo auguro
Era un discorso per dire che io Marco lo preferirei in una contender , magari con il ruolo che più o meno ha Redick ai Clippers e non a fare il titolare in una squadra con poche ambizioni , che so tipo i Magic...magari ne mette anche 14-15 di media...però sarebbe dura passare dagli Spurs ad un lottery team qualsiasi...
ovviamente capisco anche il giocatore se dovesse comunque fare questa scelta...ci stà come è già stato detto che firmi il contrattone e poi voglia metter su cifre...vedremo...tanto dipenderà ovviamente dalle offerte che arriveranno .


JR ha una player option per l'anno prossimo di 6M, per cui ciao che se ne va dai Cavs ... :lol:

Sul JR che difende meglio del Beli invece di Mikele dissento ampiamente. Non che Beli sia diventato un mastino, ma peggio di JR sinceramente vedo solo queste cose:

Immagine

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto

Messaggioda tomlarey » 16/05/2015, 10:55

The Huge ha scritto:
Monroe ha scritto:Si ma onestamente credo che Marco abbia dimostrato di esser un pò più affidabile di JR negli ultimi anni...infatti non conosco la sua situazione contrattuale con i Cavs ma credo che se questi possono , eviteranno di confermarlo per l'anno prossimo . Immagino vorranno un upgrade in quel ruolo , per me Beli si completerebbe bene con Shump....ora se ai Cavs Beli basta come upgrade ovviamente è tutto da vedere...io me lo auguro
Era un discorso per dire che io Marco lo preferirei in una contender , magari con il ruolo che più o meno ha Redick ai Clippers e non a fare il titolare in una squadra con poche ambizioni , che so tipo i Magic...magari ne mette anche 14-15 di media...però sarebbe dura passare dagli Spurs ad un lottery team qualsiasi...
ovviamente capisco anche il giocatore se dovesse comunque fare questa scelta...ci stà come è già stato detto che firmi il contrattone e poi voglia metter su cifre...vedremo...tanto dipenderà ovviamente dalle offerte che arriveranno .


JR ha una player option per l'anno prossimo di 6M, per cui ciao che se ne va dai Cavs ... :lol:

Sul JR che difende meglio del Beli invece di Mikele dissento ampiamente. Non che Beli sia diventato un mastino, ma peggio di JR sinceramente vedo solo queste cose:

Immagine


uahahahah

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto

Messaggioda Mikele » 16/05/2015, 14:18

The Huge ha scritto:
Sul JR che difende meglio del Beli invece di Mikele dissento ampiamente. Non che Beli sia diventato un mastino, ma peggio di JR sinceramente vedo solo queste cose:

Immagine



Huge....
JR, se viene puntato in palleggio, c'è il caso che ti resti di fronte
E che magari ti stoppi come è successo a Butler su un buzzer

Se qualcuno punta Marco...
Beh, lo lascia passare e tenta la "solita" rubata da dietro

Dagli un'occhiata, non c' è proprio paragone
Il problema di JR è la testa, anche in difesa
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto

Messaggioda The Huge » 18/05/2015, 16:03

Mi dispiace ma no. Belinelli non è un gran difensore, ma peggio di JR proprio no. Non puoi prendere singoli esempi di prestazioni fisiche per dimostrare che uno è migliore difensore di un altro.

Duncan stoppa meno di Howard, è un peggior difensore quindi? No e lo sai benissimo.

Per cui libero di avere la tua opinione dove JR difende meglio del Beli, ma non facciamone una verità assoluta. :approved:

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto

Messaggioda black panther » 26/05/2015, 17:07

http://airalamo.com/2015/05/22/san-anto ... belinelli/

breve articolo sull'annata del Beli; invece non trovo nulla sul fatto se resta o meno, ma mi sa che finché Duncan e Gino non prendono la decisione se continuare o meno, tutto il mercato Spurs rimane bloccato...

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto

Messaggioda Mikele » 04/06/2015, 16:41

Dai lo metto anche qui
Senza commentarlo però (già fatto altrove )
http://www.sportando.com/it/usa/nba/162 ... stare.html
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto

Messaggioda black panther » 04/06/2015, 19:07

ragazzi ho trovato il mistero all'arcano: Mikele non è Bargnani sotto mentite spoglie, né suo zio o il suo curatore d'immagine.
Semplicemente il Beli gli deve avere fatto qualcosa, nella sua vita precedente, in una reincarnazione, in un mondo altro, di orribile,
perché qui è accanimento terapeutico... pietàààààààà

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto

Messaggioda Mikele » 04/06/2015, 20:07

black panther ha scritto:ragazzi ho trovato il mistero all'arcano: Mikele non è Bargnani sotto mentite spoglie, né suo zio o il suo curatore d'immagine.
Semplicemente il Beli gli deve avere fatto qualcosa, nella sua vita precedente, in una reincarnazione, in un mondo altro, di orribile,
perché qui è accanimento terapeutico... pietàààààààà



A parte che non si capisce l'aggettivo "terapeutico".. :shock:

A parte questo non devi andare tanto indietro, vite passate, quando io ero un gatto o un cartaginese o cose simili

Si parla solo ed esclusivamente degli ultimi 6-7 anni
Parto dalle ultime 2, dai

2/19 (fatto IN QUEL MODO , contro QUELLA SQUADRA e ti invito a rivederla quella partita) seguito da 3/13= niente mondiali (dove non avremmo sfigurato anche in versione "ridotta" visto che Finlandia e Ucraina, tanto per dire, non sono andate malissimo)

Può bastare o vado all'indietro?
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto

Messaggioda black panther » 05/06/2015, 18:29

Mikele ha scritto:
black panther ha scritto:ragazzi ho trovato il mistero all'arcano: Mikele non è Bargnani sotto mentite spoglie, né suo zio o il suo curatore d'immagine.
Semplicemente il Beli gli deve avere fatto qualcosa, nella sua vita precedente, in una reincarnazione, in un mondo altro, di orribile,
perché qui è accanimento terapeutico... pietàààààààà



A parte che non si capisce l'aggettivo "terapeutico".. :shock:

A parte questo non devi andare tanto indietro, vite passate, quando io ero un gatto o un cartaginese o cose simili

Si parla solo ed esclusivamente degli ultimi 6-7 anni
Parto dalle ultime 2, dai

2/19 (fatto IN QUEL MODO , contro QUELLA SQUADRA e ti invito a rivederla quella partita) seguito da 3/13= niente mondiali (dove non avremmo sfigurato anche in versione "ridotta" visto che Finlandia e Ucraina, tanto per dire, non sono andate malissimo)

Può bastare o vado all'indietro?


non me ne frega una m..... del 2/19 del Beli, è da un anno che ti si è invitato in tutti i modi a non rompere la m...... con i tuoi giudizi sempre uguali, sempre gli stessi, sempre identici su Belinelli, o meglio fallo pure ma magari non in questa sezione,
dato sei un genio della rete scrivi sul Beli nei mille altri siti e forum esistenti, ma un po' di intelligenza "emotiva" ce l'hai??? do you know "empatia"???

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto

Messaggioda Mikele » 05/06/2015, 20:51

black panther ha scritto:non me ne frega una m..... del 2/19 del Beli, è da un anno che ti si è invitato in tutti i modi a non rompere la m...... con i tuoi giudizi sempre uguali, sempre gli stessi, sempre identici su Belinelli, o meglio fallo pure ma magari non in questa sezione,
dato sei un genio della rete scrivi sul Beli nei mille altri siti e forum esistenti, ma un po' di intelligenza "emotiva" ce l'hai??? do you know "empatia"???


Ed allora, cara testa di Fagiu, prova a non provarci

Ho messo un link e ho detto "NON LO COMMENTO "
Ma i belifan non brillano per intelligenza (ovvio) e non sanno nemmeno leggere

No, il Belifan tipico (leggi tu) deve cominciare "Mikele perchè qui e perchè là"

Ti scoccia che ce l'abbia per il 2/19 ???

ED ALLORA NON ROMPERE PIU' I COGL.. DOMANDANDO PERCHE' CE L'HO CON LUI

Perchè avrai sempre la stessa identica risposta
Con l'aggiunta che sei veramente tardo visto che

a) non te la ricordi
b) insisti per averla nonostante io dica "Non commento"

Genio...
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto

Messaggioda black panther » 06/06/2015, 13:46

ultima replica giusto per chiudere per sempre l'argomento,
l'unica tattica rimasta è ignorarti del tutto e non leggere nulla di ciò che scrivi, hai la sensibilità di un rinoceronte e l'intelligenza emotiva di un cobra,
non con me, ma verso questo forum,
e allora prenditela l'ultima parola,
questa è la mia,
la migliore descrizione possibile in musica, by Offlaga Disco Pax, per persone come te (che si auto-definisicono di sinistra, per giunta, mamma mia!)
https://www.youtube.com/watch?v=UTksWJS ... rcKmvIzDo8

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto

Messaggioda Mikele » 06/06/2015, 14:13

black panther ha scritto:ultima replica giusto per chiudere per sempre l'argomento,



Fino alla prossima volta qua<ndo chiederai "Ma perchè ti sta sulle balle il Beli?"(ed io potrei anche cambiare idea rispondendo" Per la testa di certi suoi tifosi")
l'unica tattica rimasta è ignorarti del tutto e non leggere nulla di ciò che scrivi, hai la sensibilità di un rinoceronte e l'intelligenza emotiva di un cobra
,

Animali con cui in effetti è poco consigliabile attaccare briga
Sei in vena di complimenti oggi


non con me, ma verso questo forum,
e allora prenditela l'ultima parola,
questa è la mia,


"also sprach black Panther"

[quote ]
la migliore descrizione possibile in musica, by Offlaga Disco Pax, per persone come te (che si auto-definisicono di sinistra, per giunta, mamma mia!)
https://www.youtube.com/watch?v=UTksWJS ... rcKmvIzDo8[/quote]

Sorry, non sono andato oltre i primi 20 secondi
Sarò un cobrta, sarò un rinoceronte, sarò uno scassapalle, guarderò anche le partite di NY ma non arrivo a sentrie oltre, il masochismo ha un limite

P.s. Poi sa Dio che cavolo c'entri essere di sinistra o meno
Son anche orfano di padre
Ergo tu sei contro gli orfani (tanto per scendere sul piano delle cazzate)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto

Messaggioda fagiu » 06/06/2015, 18:00

Mikele ha scritto: cara testa di Fagiu


L'utente black panther è stato insultato in maniera sanguinosa. Chiedo provvedimenti

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto

Messaggioda Saba88 » 07/06/2015, 0:31

È una bava cazzo....
Resistenza Belinelli N° 4


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti